Hicks Inviata 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviata 11 Febbraio 2020 (modificato) Benvenuti nel topic organizzativo della Prigione Astrale. Qui si possono portare le discussioni off-game. I personaggi sono: @Enaluxeme - Bambino @Mythrandir - Aelar @Octopus83 - Matrim @Lelouch0 - Yvrene @Von - Godrick Von Goldenberg Qui potete trovare il Topic di Gioco. Modificato 2 Marzo 2020 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 @Hicks ci troviamo in una Phandalin post-Lost Mines, giusto? Vi si sono svolti anche gli eventi di Dragons of Icespire Peak? E quanto ne sappiano, noi, della storia recente della città? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 1 ora fa, Mythrandir ha scritto: @Hicks ci troviamo in una Phandalin post-Lost Mines, giusto? Vi si sono svolti anche gli eventi di Dragons of Icespire Peak? E quanto ne sappiano, noi, della storia recente della città? di che parli? più tardi posto 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 10 minuti fa, Octopus83 ha scritto: di che parli? Phandalin è la location delle due avventure introduttive alla 5a edizione pubblicate dalla WotC. Mi domandavo se, in questa avventura sviluppata da Hicks, gli eventi di quelle due avventure sono ‘canonici’ o no :) Stasera posto anche io. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 4 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Hicks ci troviamo in una Phandalin post-Lost Mines, giusto? Vi si sono svolti anche gli eventi di Dragons of Icespire Peak? E quanto ne sappiano, noi, della storia recente della città? Esatto! 4 ore fa, Mythrandir ha scritto: Vi si sono svolti anche gli eventi di Dragons of Icespire Peak? No, non ho avuto modo di leggere quell'avventura! 4 ore fa, Mythrandir ha scritto: E quanto ne sappiano, noi, della storia recente della città? Essenzialmente quello che vi ho detto nel topic di gioco. In realtà non è così importante, mi sembrava carino perché @Von era uno dei PG a cui ho masterato Lost Mine 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 A cui purtroppo non ho potuto partecipare fino in fondo...🤫 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 30 minuti fa, Von ha scritto: A cui purtroppo non ho potuto partecipare fino in fondo...🤫 Ah non ricordavo più 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 22 minuti fa, Hicks ha scritto: Ah non ricordavo più 😅 Eheh...o per lo meno io non mi ricordo di averla finita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Ma sì, l'avevamo finita! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 DURKAG! Me n'ero dimenticato 😅 (Ho un memoria proprio da pesce rosso😞) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 2 ore fa, Von ha scritto: DURKAG! Me n'ero dimenticato 😅 (Ho un memoria proprio da pesce rosso😞) Sono anche passati 3 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 E' arrivato il Nautilus di 20000 leghe sopra i Cieli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Scusate, giornata impegnativa. Posto domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 15 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Ciao a tutti. Mi spiace essere latore di cattive notizie ma ieri, andando a lavoro, sono scivolato sul ghiaccio che copriva il marciapiede e mi sono rotto il gomito destro. Sto ancora cercando di abituarmi a scrivere con la sinistra, per cui aspettatevi dei ritardi nei miei post. Nei prossimi giorni valuterò se mettermi in pausa da tutti i miei PbF fino alla guarigione o meno. Scusate 😞 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 15 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Mi dispiace Myth, cerca di riprenderti! Per gli altri, penso riuscirò a postare domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 16 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 @Octopus83 insight è il vecchio percepire intenzioni. Semmai potrebbe servire investigation 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 16 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 (modificato) 11 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: @Octopus83 insight è il vecchio percepire intenzioni. Semmai potrebbe servire investigation 😉 ti ringrazio! Edit: ho editato, ho +1 in quella abilità. 🙂 Modificato 16 Febbraio 2020 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Sto poco bene per qualche giorno potrei avere problemi ad essere costantemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Ci siamo già arenati? 😕 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 7 ore fa, Octopus83 ha scritto: Sto poco bene per qualche giorno potrei avere problemi ad essere costantemente. Chi non riesce a postare sul topic di gioco può anche solo dichiarare qui la sua azione se riesce, altrimenti tra stasera e domani muovo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato