Octopus83 Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Io non ho superato TS non posso fare nulla. Vediamo che intenzioni ha il master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 (modificato) ... Non mi ero accorto che toccasse a me. Aspettavo Aelar che invece ha lasciato detto cosa fa 😓 EDIT: anche se, riesaminando la situazione, ci vorrebbe un post dal master con i turni di Aelar e del gith. Modificato 24 Febbraio 2020 da Enaluxeme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Nei pbf in genere tutti postano la propria azione poi il master fa il collage di tutti. Non so se qui le indicazioni sono diverse. Il ritmo richiesto è di 3 post a settimana, se dobbiamo aspettare le precedenze dell' iniziativa prima di finire il turno ci mettiamo 2 settimane, oltre a rendere il master oberato di lavoro quasi inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 No infatti, quando tocca a voi postate tutti e poi ci penso io a mettere in ordine di iniziativa, se no ci mettiamo un sacco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 (modificato) Io ci sono ancora 🙂 ma con 1 braccio rotto, scrivere post è lungo e faticoso, per cui cerco di dare la precedenza ai PbF dove sono DM. Modificato 24 Febbraio 2020 da Mythrandir 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Spero che @Ottaviano non abbia impedimenti gravi, tuttavia è più di una settimana che non posta e preferisco cercare un sostituto. Se conoscete qualcuno che possa essere interessato indicategli questo thread. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Non stiamo messi benissimo. Facciamo un riposo breve o faccio un giro di Healing Spirit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Beh lo scontro dovrebbe essere finito...a meno di sorprese nella navicella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 onestamente prima di fare un riposo breve finirei l'indagine in loco, se avete possibilità di curarvi con risorse rinnovabile mi sembra la soluzione migliore per ora. 2 ore fa, Enaluxeme ha scritto: Non stiamo messi benissimo. Facciamo un riposo breve o faccio un giro di Healing Spirit? cosa fa healing spirit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Cura 1d6 ogni turno per un minuto. In combattimento è un po' lento ma fuori dovrebbe riuscire a guarirci completamente o quasi, curando fino a 10d6 ciascuno o anche di più se uso uno slot più grande. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 28 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 Ragazzi posto stasera tardi o domani pomeriggio! Scusate sono un attimo incasinato! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Il 27/2/2020 alle 08:35, Enaluxeme ha scritto: Non stiamo messi benissimo. Facciamo un riposo breve o faccio un giro di Healing Spirit? Fatemi sapere se volete fare una delle due cose. PS. off-topic ma non troppo: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 1 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Da ciò che dice il tipo non dovremmo avere troppa fretta, quindi possiamo permetterci un riposo breve. Opterei per quello ma aspetto l'opinione degli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 1 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2020 @Von @tutti Scusate ho fatto un errore nell'ultimo post. Quando Darlid parlava di un gruppo di gith che ha attaccato la fortezza si riferiva a dei githyanki, non githzerai. Cita Qualche minuto fa sono riuscito a riprendere il controllo di me stesso. Nella fortezza era in corso una battaglia, ho visto i mind flayer combattere contro un gruppo di githzerai githyanki. Darlid pronuncia l'ultima parola quasi riluttante, con una punta di disprezzo nella voce. Ho trovato un sostituto per Yvrene, benvenuto @Lelouch0 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2020 scusate mi son perso! Cita Il mio nome è Darlid, e vengo dal villaggio githzerai U’Rath Ar. la razza di Darlid è la githzerai, giusto? non sembra sopportare la razza githyanki invece! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 1 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2020 In questo momento, Octopus83 ha scritto: scusate mi son perso! la razza di Darlid è la githzerai, giusto? non sembra sopportare la razza githyanki invece! Esatto, in generale le due razze, pur avendo la stessa origine, si detestano. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 1 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2020 4 ore fa, Hicks ha scritto: Ho trovato un sostituto per Yvrene, benvenuto @Lelouch0 Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 1 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2020 @Hicks ah ok! Allora elimino i dubbi di Godrick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2020 42 minuti fa, Lelouch0 ha scritto: Ciao a tutti. Ciao!! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 2 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 @Octopus83 In generale raccogli la metà dei quadrelli che spari, arrotondato per eccesso. @tutti Spoiler Visto che sto masterando questo pbf in vista di un'eventuale pubblicazione vi vorrei chiedere pareri sul combattimento appena concluso: troppo facile/difficile o altro che vi viene in mente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato