Octopus83 Inviato 15 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2020 In serata posto anche io. Purtroppo non so aiutarti @Enaluxeme Io vorrei provare ad entrare di soppiatto e fare un primo attacco di sorpresa, se si accorgono di me o dopo il mio attacco partite tutti con le vostre azioni? Potrebbe funzionare? Meglio focus su drago o mindflyer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 16 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 22 ore fa, Enaluxeme ha scritto: posso evocare delle bestie risvegliate? Cosa sono le bestie risvegliate? Spoiler Inoltre, cosa succede se si finisce proni mentre si sta fluttuando nel piano astrale? Se succede mentre stai fluttuando nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 16 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Per esempio: https://5e.tools/bestiary/awakened-brown-bear-wdmm.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 16 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 3 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Per esempio: https://5e.tools/bestiary/awakened-brown-bear-wdmm.html Da quanto ho capito queste creature non esistono in natura ma sono risvegliate tramite l'incantesimo awaken. Se questo è il caso, direi che non puoi evocarle. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 16 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 rileggendo il topic mi son accorto che non eravate pronti a partire per il combattimento. ho postato di fretta l'altra sera senza contestualizzare bene il tutto, sorry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Il gufo che cavalco si avvicina e usa la sua azione per aiutarmi ad attaccare il drago. Altri 9 gufi si avvicinano al drago, usano l'azione per aiutare ad attaccare (aiutando Aelar, Godrick, Matrim, e gli altri 6 gufi), poi si allontanano quanto più possibile, disperdendosi. Non provocano attacchi di opportunità grazie a flyby. Gli ultimi 6 gufi circondano il drago e lo attaccano (tutti a vantaggio essendo stati aiutati). In pratica il drago viene sovrastato da un uragano di gufi e nella confusione non gli è facile riuscire a capire da dove arrivano gli attacchi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Non l'ho detto prima, ma siete a 18 m dal drago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Contando che mi sono avvicinato di 4.5 metri, che alcuni gufi sono stati creati fino a 9 metri davanti a me (per rientrare tutti nell'area del totem) e che hanno 18 metri di volo, i gufi che non sono rimasti in mischia con il drago per attaccarlo ora si trovano fra i 10.5 e i 13.5 metri da esso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 ma siamo sicuri che sto drago sia un nemico? potrebbe essere incazzato solo perchè rosso e soggiogato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 @Hicks Spoiler Scusa mi devo essere perso un dettaglio: abbiamo fatto un riposo prima di entrare nel teschio? Nella stanza ci sono aree che danno copertura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 2 ore fa, Octopus83 ha scritto: ma siamo sicuri che sto drago sia un nemico? potrebbe essere incazzato solo perchè rosso e soggiogato? beh è rosso, non mi fermo a chiedergli "scusi ma lei è un nemico?" 😂 al massimo primo lo abbatto e poi ci penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 È quello che stavo giusto pensando....è un drago rosso, ma non è stupido L'ipotesi che sia incazzato perché ha capito cos'è successo ci sta e potrebbe andare a nostro vantaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2020 10 ore fa, Von ha scritto: È quello che stavo giusto pensando....è un drago rosso, ma non è stupido L'ipotesi che sia incazzato perché ha capito cos'è successo ci sta e potrebbe andare a nostro vantaggio esatto. Già risparmiare le energie per abbatterlo sarebbe una vittoria molto superiore che abbatterlo. stiamo per entrare in una prigione con chi sa quali pericoli eviterei di sprecare più del dovuto fin dall'inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Quindi che suggerite di fare? smettiamo di attaccarlo e ci parliamo? scappiamo? ci rendiamo invisibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 20 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2020 @Mythrandir si avete fatto un riposo breve, ho tirato dei dadi vita anche per te. Oltre ai denti del teschio, all'interno della stanza non c'è nulla che dia copertura (è piuttosto spoglia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Beh, dato che si tenta di parlare con il drago, i gufi che avrebbero attaccato preparano invece un'attacco in caso il drago sia ostile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2020 (modificato) @Hicks Potrei usare la mia class feature da Horizon Walker per lanciare Etherealness (dura 1 turno) per entrare nella prossima stanza senza essere visto, dare un’occhiata, e poi tornare indietro? Avrei tempo a sufficienza per fare queste tre cose in 1 turno? Ad esempio, mi avvicino al muro, poi lancio Etherealness, attraverso, do un'occhiata (Percezione +7), torno indietro? Modificato 29 Marzo 2020 da Mythrandir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 29 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2020 2 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Hicks Potrei usare la mia class feature da Horizon Walker per lanciare Etherealness (dura 1 turno) per entrare nella prossima stanza senza essere visto, dare un’occhiata, e poi tornare indietro? Avrei tempo a sufficienza per fare queste tre cose in 1 turno? Ad esempio, mi avvicino al muro, poi lancio Etherealness, attraverso, do un'occhiata (Percezione +7), torno indietro? Si puoi, farlo, devi solo dirmi se preferisci la porta di destra o quella di sinistra. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 @Hicks la collana me la infilo in tasca prima di gettare il corpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 I gufi sono andati nella porta con la "gabbia" di energia? Sono entrati ed usciti senza problemi? Non hanno visto nulla? Scusate mi son perso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato