Hicks Inviato 2 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2020 E io che pensavo che ci sarebbe scappato il morto. Non gli avete neanche dato il tempo di agire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 2 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 scusate ricordavo che avevamo trovato un medaglione cobalto. sulla scheda non l'ho trovato, convinto di averlo trovato io ho rivisto i vari post delle scorse settimane e mi son accorto che invece l'ha trovato Yvrene ( @Lelouch0 ). @Hicks Possiamo dare per scontato che tutti sappiamo che l'abbiamo trovato oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 8 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 35 minuti fa, Octopus83 ha scritto: @Hicks Possiamo dare per scontato che tutti sappiamo che l'abbiamo trovato oppure no? Si direi che non l'avete tenuto nascosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 sisi. io davo per scontato che era di tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 15 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 (modificato) @Octopus83 mi sa che non c'è bisogno di fare in fretta(almeno per entrare), la porta è rimasta grigia...giusto @Hicks? Modificato 15 Giugno 2020 da Von 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 15 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 4 ore fa, Von ha scritto: @Octopus83 mi sa che non c'è bisogno di fare in fretta(almeno per entrare), la porta è rimasta grigia...giusto @Hicks? Si giusto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 21 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Mi dispiace ma non riesco ad andare avanti. È da un po' che ho perso interesse e mi sto sforzando di continuare. Scusa, @Hicks. Puoi prendere tu il mio personaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 25 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Il 21/6/2020 alle 19:20, Enaluxeme ha scritto: Mi dispiace ma non riesco ad andare avanti. È da un po' che ho perso interesse e mi sto sforzando di continuare. Scusa, @Hicks. Puoi prendere tu il mio personaggio? è un peccato, siete quasi alla fine. Non c'è problema comunque! @Mythrandir tu ci sei ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 25 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Si ma ho mezza dozzina di scadenze lavorative fra il 30 Giugno e il 1 Luglio. Non so se riuscirò a postare ma farò uno sforzo per farcela nel weekend, se per voi è ok. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 se riusciamo a portarla a termine io sono contento. se serve posso aiutare a gestire un PG, lo userei solo quando serve nel caso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 25 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 14 minuti fa, Octopus83 ha scritto: se serve posso aiutare a gestire un PG, lo userei solo quando serve nel caso. Ti va di gestire Bambino nei combattimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2020 30 minuti fa, Hicks ha scritto: Ti va di gestire Bambino nei combattimenti? OK. lo farò al meglio delle capacità, non son pratico ne di paladino ne di druido. ma insomma spero che vada tutto bene nel caso! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 16 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Avverto che da sabato a lunedì compresi sono fuori città quindi probabilmente non riuscirò a postare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 20 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Quindi se ho capito bene: - Abbiamo bisogno di un riposo breve - siamo alla ricerca del ciondolo rosso - i portarli si chiuderanno Conosco poco il druido ed ho un dubbio: esiste qualche magia che aiuti a far un recupero breve in meno tempo? se esiste me la dite che la cerco nella lista di Bambino. Se qualcuno ha bisogno di cure potrei imporre le mani o fare un cura ferite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 23 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Il 20/7/2020 alle 11:20, Octopus83 ha scritto: esiste qualche magia che aiuti a far un recupero breve in meno tempo? non mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 @Hicks con Ethereal Step, potrei passare attraverso i muri in modo da “bypassare” le porte? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 25 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2020 23 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Hicks con Ethereal Step, potrei passare attraverso i muri in modo da “bypassare” le porte? si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 4 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2020 @Von ci sei ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2020 @Hicksne approfitto per dirti che la mappa non va. Nel caso cerco di posizionarmi in maniera scaltra in modo da evitare che nuovamente ci prendano in massa con gli attacchi ad area. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato