Von Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Stavo postando ieri...poi son stato interrottoXD Rimedio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Ho postato! è un post piuttosto complicato, quindi potrei aver sbagliato qualcosa, nel caso fatemelo notare e correggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2020 @Hicks giusto per prepararmi al mio turno, i tentacoli dell’elder brain contano come nemici diversi o come lo stesso nemico, ai fini di Distant Strike (XGtE, p. 43)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2020 3 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Hicks giusto per prepararmi al mio turno, i tentacoli dell’elder brain contano come nemici diversi o come lo stesso nemico, ai fini di Distant Strike (XGtE, p. 43)? Facciamo che contano come diversi nemici 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2020 9 ore fa, Hicks ha scritto: Ho postato! è un post piuttosto complicato, quindi potrei aver sbagliato qualcosa, nel caso fatemelo notare e correggo Vorrei usare la mia reazione con indomito per riprovare il mio primo TS fallito durante il combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 7 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2020 Il 6/8/2020 alle 03:53, Octopus83 ha scritto: Vorrei usare la mia reazione con indomito per riprovare il mio primo TS fallito durante il combattimento. 9 + 1 -> 10, TS fallito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2020 20 ore fa, Hicks ha scritto: 9 + 1 -> 10, TS fallito Peccato. Forse è inutile ma non mi becca nessun area di buff ai TS? Cmq riuscirò a postare stasera o domani con bambino, Sorry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 8 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2020 4 ore fa, Octopus83 ha scritto: Peccato. Forse è inutile ma non mi becca nessun area di buff ai TS? In ogni caso avevi detto che ti allontanava dagli altri per non essere preso dagli attacchi dei mind flayer 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 24 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2020 Ciao, io son rientrato. Appena posso riprendo con il PbF, se avete voglia lo portiamo a conclusione son curiosi di scoprire se Matrim morirà o meno 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 27 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2020 Immagino siano tutti in vacanza, quando potete postate (dai che manca pochissimo!) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2020 io ci sono. aspettavo i post di chi è di turno prima di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 31 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2020 penso che possiamo postare tutti, poi gestirà Hicks le tempistiche. In mattinata posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 1 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2020 @Mythrandir e @Von tocca a voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 1 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2020 Di oggi cerco di postare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2020 non mi ero accorto che il prigioniero era svenuto. Se nessuno può curarlo lo fa Bambino con imporre le mani (5 hp su 35 non so quanti ne aveva usati) in alternativa un cura ferite slot di 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 22 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Ci ho messo un po', ma sono riuscito a scrivere il post finale della nostra avventura. Vi ringrazio moltissimo per aver partecipato! Come vi accennavo quando abbiamo iniziato, ho considerato questa partita una sorta di playtest in vista di una futura pubblicazione su dmsguild. Tutti voi verrete accreditati come playtester e, se vi fa piacere, mandatemi una vostra mail così vi mando una copia gratuita quando sarà pronta. Grazie a questa partita ho notato diverse cose che hanno bisogno di essere sistemate o comunque migliorate. Se ne avete voglia, mi piacerebbe ricevere un vostro feedback in privato, in cui dirmi tranquillamente e sinceramente le cose che vi sono piaciute o non vi sono piaciute, e cosa secondo voi dovrei fare per migliorare l'avventura. Se avete voglia di aiutarmi, mandatemi pure un PM! Grazie ancora a tutti di aver partecipato, alla prossima! 😉 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato