Pubblicato 5 Luglio 200717 anni comment_153132 Sto' progettando una carovana; e sulla pista del mare della luna dal tratto che va da Arabel fino a Tilverton, particolarmente, ho cercato (e non ho trovato) informazioni circa le tappe che rispondono al nome di: "laughing head"; "Slingdyke"; "Wyvernwatch"; e "Halfhap". Chiaro che non ho problemi ad inventarmi (nel caso) qualcosa di improvvisato; ma se qualcuno avesse delle informazioni coerenti con l'ambientazione gli farei un monumento equestre nella piazza principale di Suzail!! Grazie!!
5 Luglio 200717 anni comment_153145 Scusa, ma le città che hai menzionato non sono nel Mare della Luna.... ma nel Cormyr. Potrebbe essere per questo che non hai trovato altre info? Purtroppo non conosco i nomi delle tappe che citi...
5 Luglio 200717 anni Author comment_153222 Scusa, ma le città che hai menzionato non sono nel Mare della Luna.... ma nel Cormyr. Potrebbe essere per questo che non hai trovato altre info? Purtroppo non conosco i nomi delle tappe che citi... si; Monsea ride è la pista che va da Tilverton, fino al mare della luna. P.S. Contrordine: ho trovato le informazioni in questione su "volo's guide to Cormyr"; grazie comunque....^^