Dusdan Inviata 5 Luglio 2007 Segnala Inviata 5 Luglio 2007 Scopro oggi di essere vissuto per anni nell'ignoranza: la mia giovane mente aveva colto nella succitata canzone la frase "alabarda spaziata", udendo la quale ho sempre riso come un pover deficiente. oggi mi si dice che in verita` il buon Elio dice "ha la barba spaziata", al che capisco che l'ultimo genio italiano non e` stato Michelangelo. P.S.: a fine luglio concerto di EELST a Cervignano del Friuli: tutti a raccolta e mi raccomando, portatevi le penne usb che con qualche euro vi mettono dentro gli mp3 del concerto. W le FAVE
Jalavier Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Scopro oggi di essere vissuto per anni nell'ignoranza: la mia giovane mente aveva colto nella succitata canzone la frase "alabarda spaziata", udendo la quale ho sempre riso come un pover deficiente. oggi mi si dice che in verita` il buon Elio dice "ha la barba spaziata", al che capisco che l'ultimo genio italiano non e` stato Michelangelo. P.S.: a fine luglio concerto di EELST a Cervignano del Friuli: tutti a raccolta e mi raccomando, portatevi le penne usb che con qualche euro vi mettono dentro gli mp3 del concerto. W le FAVE Dalle mie parti fecero di meglio! A inizio concerto prenotavi il cd, mezz'ora dopo il concerto ce l'avevi in mano con tanto di copertina! Avevano portato 20 - 30 masterizzatori con loro
Dusdan Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Dalle mie parti fecero di meglio! A inizio concerto prenotavi il cd, mezz'ora dopo il concerto ce l'avevi in mano con tanto di copertina! Avevano portato 20 - 30 masterizzatori con loro si`, fanno anche quello, ma costa di piu`.
Aerys II Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Riguardo alla barba, lo sapevo già, ma comunque hai la mia stima per il thread. Ci sarò.
Hiade Airik Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Mannaggia il piffero, non sono dalle vostre parti!!!! Per CD e chiavetta USB: cavoli, ci vuole un gruppo satirico per capire come va configurato il nuovo mercato musicale?! Ma porc... E la Caselli con la sua Sugar Records e i suoi Negramaro (che rispetto ma poverini... dove son capitati) sta fallendo perchè non sa più come convincere la gente a comprarsi i dischi invece che ascoltare la radio! Ho visti i Negramaro due volte live e se la metà della gente che c'era pagava due euro per avere la chiavetta usb piena del concerto, la Sugar Records oggi era come l'anonima petrolii... bah! Sarà che parlo da musicista...
Aerys II Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Sarà che parlo da musicista... Eh, una brutta situazione per la musica nel Mondo, "...ma il grande mito ci ha fregato che sei un eroe se sei suonato..." Comunque Elio non è nuovo a queste prodezze (ricordo il CD Brulè di anni fa).
Hiade Airik Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Quello ricordavo io... Cavoli, la volta che han suonato dalle mie parti han fatto Jingle Bells al contrario. S'era sotto Natale e il CD brulèe andava alla grande assieme al vino! Purtroppo son quelle iniziative che se le fai da sconosciuto sembri un gruppo dell'oratorio. E' strano come una massa di persone singolarmente molto intelligenti sia nel complesso incredibilmente stupida. Con la mia band ci troviamo in una situazione dove (con l'uscita del primo album a settembre), dobbiamo (ripeto: dobbiamo) cercare di creare distanza tra noi e il mondo (altre band, fan ecc.) e in qualche modo atteggiarci in modo che poi, un riavvicinamento sembri quasi una gran concessione... Mah... Vabbè, discussioni di lana caprina. W il monociglio!
Dusdan Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2007 eccomi, reduce del concerto e con i miei bei mp3 infilati nella chiavetta usb, mentre cerco di convincere itunes a metterli su un cd. ma per fortuna a casa mi aspetta il mio caro amarok che fa quello che dico io. comunque gran concerto. W demetrio volcic. cito per la felicita` di nonno merin una parte di rock 'n' roll: "il jazz, e` talmente difficile che non si sa neanche come si pronuncia, i finley, fanno cagare!"
Angelo Caduto Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Sono passati anche per la bassa padana tempo fa, facendo sentire qualche nuova canzone: con " il buco del ca**o" abbiamor iso per giorni!!
Vincent Laymann Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 A fine Luglio sono passati per Orosei, che non è lontano da dove sono in vacanza in questo periodo... Ci siamo mobilitati in otto, con un intero pomeriggio di viaggio e coincidenze folli, ma alla fine ce l'abbiamo fatta... Siamo riusciti ad arrivare al concerto e ad accaparrarci un CD (che qui costava tipo 12 euri). Davvero mitico, hanno suonato tutte le mie canzoni preferite... Anche Jimmy il Pedofilo!
Aerys II Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 Vista l'assenza (o la gran bella mimetizzazione) di un topic dedicato, chiedo che questo venga mutato ufficialmente in "Elio e le Storie Tese", in modo da rendere IT quanto segue: annunciata l'uscita imminente del nuovo album, Studentessi. Così su due piedi, sarà un capolavoro.
Dusdan Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 Il singolo "Parco Sempione" e` stato eseguito in tour (insieme a quella sugli organi del corpo umano) e non e` niente male.
Aerys II Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 Come dicevamo in OT, l'altro pezzo struggente portato in tour era "Il Congresso delle Parti Molli", e parla della grandiosa ribellione degli organi del corpo umano, che decidono di togliere il comando al cervello, e darlo a... Beh, sentitevi il disco e lo saprete!
Phate Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 Il singolo "Parco Sempione" e` stato eseguito in tour (insieme a quella sugli organi del corpo umano) e non e` niente male. http://it.youtube.com/watch?v=AdeMMQ97pBU Spoiler: "l'africa c'avrà tanti prbolemi ma non certo quello del ritmo" e poi "l'africa c'avrà tanti prbolemi ma non certo quello dei boschi"
Aerys II Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 MITICO!!! Non l'avevo ancora visto... "Fai ca*are: questa è la verità." ...e soprattutto: "Allora ti insegnerò a suonare la Formula Uno." "Grazie... Grazie..."
Phate Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 notato il sottile ReBus che si trova nel video?
Aerys II Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Comprato stamane Studentessi. Al negozio di dischi non era ancora arrivato, ma fortunatamente l'ho trovato in edicola come allegato a L'Espresso. Meno di quindici euro per un cd che così su due piedi (non avendolo ancora ascoltato che in minima parte) giudicherei "spaziale". Dopo un'introduzione senza senso delle loro, partono praticamente i Genesis... Poi pezzi geniali tipo Heavy Samba, graditi ritorni Spoiler: ...la Toscana ora è in sovrappiù!!! , perle di saggezza Spoiler: "Siamo qui per ballare e per mostrare quello che abbiamo dentro..." e molto altro. Ora finisco di sentirlo, voi correte a comprarlo!
Dusdan Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 ecco cosa dovevo comprare oggi.
Aerys II Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 ecco cosa dovevo comprare oggi. Corri che mi dicono sia quasi esauritissimo... E parlano dell'Impero di Gino Paoli...
Messaggio consigliato