Dusdan Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 "Benedetto il buco nero e le leggi di Keplero" Per fare un parallelismo con i dream theater, "italian, rum casusu cikti" sta a "images and words" come "studentessi" sta a "metropolis part II: scenes from a memory". E` meno tecnico, meno geniale, meno denso, ma comunque ottimo. E` online il sito web Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 lollissimo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Faith Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 il Capolavoro è mio!!!! devo dire che dopo il primo ascolto così "alla vecia" mi ha lasciato sconvolto la canzone "indiani" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 quelli che politicizzano l'arte non mi sono mai piaciuti. Non ti piaceva De Andrè? Comunque... il sito postato da Dusdan mi si inchioda spesso e volentieri... A voi funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 suicidio a sorpresa mi lascia sempre basito, sorpreso, ammaliato. quando finisco di ascoltare la traccia sono sempre indeciso se ascoltarla tutta o impazzire definitivamente ascoltando il resto del cd il testo di suicidio a sorpresa? Spoiler: Gli Adramelech, i Necrophobic e i Sadistic Intent Bravi però sono un po’ troppo commerciali per me Meglio gli Absurd che insieme ai Death e ai Profanatica Non fan rimpiangere i Tartaros, i Massacra, i Dismember, Gli Entombed, i Pestilence e i Rigor Mortis Certo che se Ti ascolti il primo dei Monstrosity Ti accorgi che han preso tutto dai Sarcofago Gli Atrocity sono un po’ i nuovi Intestine Baalism Più inimitabili, meno imitabili dei Suffocation Ma i più imitati son sempre i Peparors Allegro Pochi sanno che ascoltando all’incontrario il death metal Scopriranno dei messaggi che ascoltati all’incontràr Sono uguali al death metal che avevi primi di girarli Quando invece capovolgi una canzone black metal Te lo dico in uno stile che ricorda il trio Lescan Viene fuori del buonismo, una ventata di ottimismo W W il black metal all’incontràr Andante con moto Chiamami quando arrivi che se no sto in pensiero Mettiti il golfino Mi manchi, mi manchi, sei dolce come il miele Ma vaffambrodo, mi sto innamorando Oh signùr, vai a ranare Mettiti la sciarpinaBaluba, ho dei problemi Oggi sono triste Vai a farti friggere, vai a scopare il mare, maleducato Sei immaturo, ma vai a quel paese Sei insopportabile, datti una calmata Allegro Quindi basta con le accuse a chi fa i testi black metal Non ha mica l’intenzione di inneggiare all’aldilà Il messaggio all’incontrario ha un effetto straordinario: Se lo ascolti all’incontrario resta ugual Allegretto Qui nel mio cuor, ci sono i Sodom e i Resuscitator I Septic Flesh, gli Impaled Nazarene e i Sepultura Certo però che il brutal death mi dà più stimoli Dei Kataklysm, dei Luciferion, dei Cadaver, dei Minotaur Dei Pessimist e degli Urgrund tutti insiem(W gli Urgrund!) Concluderò la letterina che scrivendo vi sto Poi sfamerò con un topino il mio serpente boa Ora però vi lascio perché suicidandomi sto Voi perdonatemi ma ricordatemi quando ascoltavo Hush hush ariuai dei Kajagoogo solo a leggere i nomi dei grupi di brutal death metal scoppio dal ridere, consdierando che alcuni li ascolto pure!!!! proverò a "capovolgere" la traccia e a vedere se si ottiene qualcosa di nuovo, promesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Non ti piaceva De Andrè? Comunque... il sito postato da Dusdan mi si inchioda spesso e volentieri... A voi funziona? Sì, e anche Guccini (in misura minore)... Quando fanno i poeti e non i predicatori. Detta in altri termini, ho suonato volentieri per anni Il Pescatore e Incontro, ma non ho mai nemmeno accennato La Locomotiva. A Elio e le Storie Tese, starebbe stretto qualsiasi incasellamento politico: non che non abbiano le loro idee, ma leggere propaganda e/o polemica mi sembra eccessivo. Chiaro, a parte la polemica anti-Juve dei vecchi tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Comunque... il sito postato da Dusdan mi si inchioda spesso e volentieri... A voi funziona?boh, a me funziona perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Se non avessero riempito di intermezzi "Parco Sempione" sarebbe stato un vero brano da "hitparè". Senza contare che potevano puntare di più sul pezzo infarcito di dialoghi in dialetto (che musicalmente è superiore a tutto il resto della canzone). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Parli della versione video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Purtroppo per cia degli orari non agevoli ho visto solo qualche inizio del dopo festival, ma devo dire comunque grandissimi Elio e Le Storie Tese. Perfino la Gialappa's si è complimentata con le trovate di Elio nelle intromissioni sul finire della puntata del festival Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Parli della versione video? Yep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Yep. Beh, ma che c'entra? I loro video sono sempre "modificati"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 immagino che nessuno di voi abbia cercato "tonsille tolte" su google ed e-bay... Spoiler: io l'ho fatto, provate provate... per inciso, ho scoperto chi sono i kajagoogoo e a che canzone si riferisce elio quando si riferisce ad "hush husc ariuai" la canzone è Too Shy,m ascoltabilissima sul myspace dei kajagoogoo http://www.myspace.com/officialkajagoogoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Io non li conoscevo fino ad adesso quando ho visto su youtube i loro video a sanremo!! Sono mitici!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Uno dei migliori momenti della musica italiana: http://it.youtube.com/watch?v=6hf0eyV9isY&feature=related senza dubbio alcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 la canzone di parco sempione è priva degli intermezzi (che secondo me sono troppo lollosi) ed è davvero un capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 il video ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Mitico! Oltre a essere stupendo, mi ricorda lo stile surreale di Gondry... Poi ci sono delle comparsate di livello altissimo, tipo i due asceti (chissà limano la candela?) e l'Orsetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 A me non piace un granchè ._. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 EELST rifiutano l'Ambrogino. http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2008/12/03/elio_rifiuta_ambrogino_traditi_biagi_saviano.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato