Hanzo Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Io son rimasto sorpreso al sapere che "ignudi fra i nudisti" è "Suspicious Mind" di Elvis, rovesciata e suonata al contrario:lol: Ma da EelST ci si può aspettare questo e altro^^
Azothar Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Io son rimasto sorpreso al sapere che "ignudi fra i nudisti" è "Suspicious Mind" di Elvis, rovesciata e suonata al contrario:lol: Ma da EelST ci si può aspettare questo e altro^^ Come del resto l'avevano fatto i Beatles quasi quarant'anni fa (Because e la Sonata n.14 di Beethoven (Al chiaro di luna, insomma). Fermo restando che sono dei grandi
111DarkLight000 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Sempre più fiero di essere compaesano dei nonni di Elio:cool:
Il Paso Da Metaponto Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 Non ho letto la discussione in todo, per cui potrei capitare a sproposito. Comunque sia, vi consiglierei vivamente di ascoltare La Vendetta del Fantasma Formaggino. E' la Bohemian Rhapsody degli EELST, vi assicuro che merita oltremodo. --->buon'ascolto XD
Phate Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 già che c'ero ho provato a sovrapporre Bohemian Rhapsody queen con amsatnaf led attednev al degli eelst,non è mica malaccio eh ma tutto il procedimento al contrario è ancora meglio! provare per credere.
Hanzo Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 A me piace molto "La bella canzone di una volta", specie per Elio che fa il verso al modo di cantare "alla vecchia maniera" con la "N" sempre in mezzo:lol:
Shar Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Elio alla Scala... http://www.corriere.it/spettacoli/09_gennaio_09/elio_scala_manin_bfef2864-de38-11dd-a05b-00144f02aabc.shtml
il piccolo gnomo Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 AI AI AI SOLITAAARIO PUBEEEEE una band favolosa sotto ogni aspettativa,poi al live il bassista fa degli assoli spettacolari!!El pube e' carina,ma born to be abramo per me e' la migliore..
Messaggio consigliato