Vai al contenuto

Featured Replies

comment_275898

Io son rimasto sorpreso al sapere che "ignudi fra i nudisti" è "Suspicious Mind" di Elvis, rovesciata e suonata al contrario:lol:

Ma da EelST ci si può aspettare questo e altro^^

• Risposte 87
  • Visualizzazioni 10,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_275933

Io son rimasto sorpreso al sapere che "ignudi fra i nudisti" è "Suspicious Mind" di Elvis, rovesciata e suonata al contrario:lol:

Ma da EelST ci si può aspettare questo e altro^^

Come del resto l'avevano fatto i Beatles quasi quarant'anni fa (Because e la Sonata n.14 di Beethoven (Al chiaro di luna, insomma).

Fermo restando che sono dei grandi :)

comment_276378

Non ho letto la discussione in todo, per cui potrei capitare a sproposito. Comunque sia, vi consiglierei vivamente di ascoltare La Vendetta del Fantasma Formaggino. E' la Bohemian Rhapsody degli EELST, vi assicuro che merita oltremodo.

--->buon'ascolto XD
comment_276410

già che c'ero ho provato a sovrapporre Bohemian Rhapsody queen con amsatnaf led attednev al degli eelst,non è mica malaccio eh ;)

ma tutto il procedimento al contrario è ancora meglio!

provare per credere.

comment_276558

A me piace molto "La bella canzone di una volta", specie per Elio che fa il verso al modo di cantare "alla vecchia maniera" con la "N" sempre in mezzo:lol:

• 1 mese dopo...
comment_285162

AI AI AI SOLITAAARIO PUBEEEEE

:mrgreen: una band favolosa sotto ogni aspettativa,poi al live il bassista fa degli assoli spettacolari!!El pube e' carina,ma born to be abramo per me e' la migliore..:-D