Revo Inviata 15 Febbraio 2020 Segnala Inviata 15 Febbraio 2020 Ciao ragazzi una domanda, ma si può castare metamorfosi su se stessi?
Supermoderatore Soluzione Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2020 Supermoderatore Soluzione Segnala Inviato 15 Febbraio 2020 14 minuti fa, Revo ha scritto: Ciao ragazzi una domanda, ma si può castare metamorfosi su se stessi? Assolutamente sì. Ovviamente ogni volta che subirai danni nella tua nuova forma dovrai fare il tiro su Concentrazione per vedere se la mantieni. 1
MrOppip Inviato 26 Settembre 2020 Segnala Inviato 26 Settembre 2020 Leggo in ogni dove che con metamorfosi trasformano un pg in un T-REX. La domanda è: può intendere e volere il pg cosi trasformato? nel senso, il T-REX ha intelligenza 2, è un animale, quindi agirà come un animale...attaccherà la creatura più indifesa, quella più ferita o cmq quella che lo sta sfidando. E se per i motivi appena detti attaccasse un membro del party invece di un nemico? Come la usate?
Lord Danarc Inviato 26 Settembre 2020 Segnala Inviato 26 Settembre 2020 Il soggetto mantiene il suo allineamento e personalitá secondo la descrizione. Questo implica che pur agendo stupidamente riconosce alleati da avversari e non farà del male volontariamente ai primi. 1 1
ithilden Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Inviato 29 Settembre 2020 Il 26/9/2020 alle 18:24, MrOppip ha scritto: E se per i motivi appena detti attaccasse un membro del party invece di un nemico? Gli animali sono stupidi confrontati con esseri umani, ma non sono stupidi in senso assoluto. Non sapranno risolvere un'equazione matematica, ma sanno sicuramente riconoscere gli alleati, un pericolo troppo grande, un atteggiamento ostile e cose del genere.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora