MasterX Inviata 17 Febbraio 2020 Segnala Inviata 17 Febbraio 2020 Salve a tutti, mi sono unito a varie gilde. ma o il capo della gilda non si fa sentire o muoiono prima di iniziare. Cercavo qualche gilda beh... che non sia così. sono disposto a giocare con qualsiasi regolamento e stile di gioco(ottima cosa anche per ampliare le mie conoscenze). basta appunto che si possa partecipare. Spero di aver preso l'attenzione di qualcuno. Sono solo spero di trovare un gruppo.
Gigardos Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 Ciao, io attualmente sto provando a formare un gruppo per la 5ed, ti avviso che siamo lontani dal poter iniziare, manca il master e attualmente siamo 2 giocatori. Post di cui sopra
Voignar Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 Salve, sarei l'altro giocatore del topic linkato; se d&d 5 può andar bene direi che ci manca solo un master
Percio Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 Ciao, io sto portando avanti da settembre una campagna al ritmo abbastanza regolare di un post al giorno. Un primo gruppo ha giocato da settembre a gennaio poi, in seguito a un TPK, abbiamo ripreso circa 3 settimane fa con un nuovo mix di giocatori dopo questo annuncio postato da uno dei partecipanti. Dandogli un'occhiata dovresti farti un'idea del tutto. Se ti intriga e hai modo di stare al passo aggiungiamo un posto a tavola. PS: usiamo una rivisitazione della primissima edizione di D&D
MasterX Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 Ok. Non mi interessa. Raccolgo con un grande si le vostre offerta. Perché voglio giocare. Sono contento che nessuno se ne uscito con uno scabroso d100 system. Grazie. Appena posso ci guardo.
Marco NdC Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 (modificato) 6 ore fa, MasterX ha scritto: Salve a tutti, mi sono unito a varie gilde. ma o il capo della gilda non si fa sentire o muoiono prima di iniziare. Cercavo qualche gilda beh... che non sia così. sono disposto a giocare con qualsiasi regolamento e stile di gioco(ottima cosa anche per ampliare le mie conoscenze). basta appunto che si possa partecipare. Spero di aver preso l'attenzione di qualcuno. Sono solo spero di trovare un gruppo. Se vuoi butta un'occhio a questa gilda. Due giocatori sono usciti, ma un altro è in arrivo. Con te sareste in due a sopraggiungere. A onor del vero i ritmi sono attualmente blandi, quindi valuta bene, ma da parte mia c'è un certo impegno nel voler portare avanti il gioco. Anzi, spero che nuovi giocatori portino anche nuova linfa. Modificato 17 Febbraio 2020 da Marco NdC
MasterX Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 grazie per tutte ste mega offerte. adesso le guardo tutte datemi tempo.
Messaggio consigliato