Athanatos Inviato 14 Ottobre 2023 Segnala Inviato 14 Ottobre 2023 Tyrhum - paladino umano Non capisco? Se il cavallo è una creatura vivente... uccideresti un innocente! Deve esserci un altro modo! Esclamo, confuso dal piano di Bernard. Il fatto che l'hai creato con la magia ti da il diritto di terminare la sua vita?
Ian Morgenvelt Inviato 14 Ottobre 2023 Segnala Inviato 14 Ottobre 2023 (modificato) Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) In teoria no, sir Tyrhum, ma preferisco sacrificare un cavallo creato con la magia ad una persona. Spiego al paladino, aggiungendo Non sono riuscito a pensare a delle alternative. L'unica strada alternativa che possiamo percorrere è mollare la spugna e provare immediatamente a distruggere la barriera. Modificato 14 Ottobre 2023 da Ian Morgenvelt
Athanatos Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Inviato 15 Ottobre 2023 Tyrhum - paladino umano Allora non sono d'accordo. Non farlo. Non macchiarti di sangue innocente per un semplice tentativo!
Pyros88 Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Inviato 16 Ottobre 2023 Daisy (warlock umana) "Va bene. Assicuriamoci di organizzare la fuga degli abitanti; dobbiamo convincerli a lasciare tutto quello che hanno con sé. Non siamo certi per quanto tempo riusciremo a mantenere il varco prima che gli Inevitabili agiscano, in particolare contro di me, quindi è bene che corrano al di qua della barriera il più in fretta possibile. Avvertitemi prima di iniziare, così da lasciarmi il tempo di attivare alcune protezioni per me e completare il rituale per attivare il campo di antimagia." commento asciutta.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Inviato 17 Ottobre 2023 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Come preferite: prepariamoci all'evacuazione. Dico ai miei compagni, frustrato per aver ancora una volta perso il nostro unico vantaggio contro il Conte. Non si preoccupi, lady Daisy, ci penseremo noi a convincerli. E io potrei restare indietro con lei, per aiutarla a fuggire.
Athanatos Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Inviato 17 Ottobre 2023 Tyrhum - paladino umano Sono d'accordo con questa scelta. E resterò anch'io a proteggerci finché non siamo tutti fuori dalla barriera. Dico, abbattuto di spirito che dobbiamo ricorrere a sprecare il nostro vantaggio ma lieto che non si è arrivati a peggio.
Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Inviato 17 Ottobre 2023 Almar Credo che la cosa migliore sia restare tutti per ultimi, siamo quelli che hanno più possibilità di farcela, inoltre gli abitanti una volta fuori dalla barriera non correranno pericoli
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2023 Iniziate a organizzarvi come meglio potete per fare uscire il più rapidamente possibile e in massa gli abitanti del villaggio dalla cupola quando Daisy attiverà il campo antimagia. Non spiegate loro troppo nei dettagli cosa succederà, solo che si aprirà brevemente un'apertura nella cupola e che dovranno muoversi per attraversarla di corsa. Alcuni dei giovani più robusti si legano alla schiena gli anziani, le madri caricano in braccio i bambini. Convincete praticamente tutti a lasciarsi indietro oggetti e materiale ingrombanti. Daisy intanto svolge tutti gli eventuali preparativi che le saranno utili.
Pyros88 Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Inviato 19 Ottobre 2023 Daisy (warlock umana) "Sono pronta." dico dopo aver completato i preparativi. Spoiler Non appena suona uno degli allarmi mi lancio Armatura di Aghatys Ho recuperato dai dintorni una manciata di insetti in un sacchettino per usare Vigore Infernale di volta in volta dopo che siano stati consumati i punti ferita temporanei dell'armatura di Aghatys
Ian Morgenvelt Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Inviato 20 Ottobre 2023 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Aiuto i miei compagni a convincere gli abitanti del villaggio a muoversi, prestandogli assistenza nei limiti del possibile. Metto a disposizione il mio cavallo per aiutare vecchi e bambini, attendendo poi un cenno da Daisy per avvicinarci alla cupola. Perfetto. Partiamo verso la cupola, allora, e restiamo in allerta. Dico ai miei compagni, muovendomi con cautela: siamo stati sconfitti, ma il Conte non ha modo di saperlo. Ed è nel suo interesse che noi restiamo qui dentro. Deve esserci certamente qualcosa ad attenderci e bloccarci: è molto strano che si fidi solamente degli inevitabili e della loro magia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2023 Dopo che avete portato tutti il più a ridosso possibile della barriera senza che rischino di interferire con il campo antimagia che si verrà a creare ultimate gli ultimi preparativi: ad un segnale convenuto Daisy termina l'attivazione della sfera e subito un varco di forma vagamente circolare si apre nella barriera che vi ostacolava e che ormai avevate imparato a distinguere anche nella sua natura traslucida. Non appena succede questa un rumore pulsante inizia a risuonare sotto la cupola. Cominciate senza indugi a far scorrere la colonna di profughi fuori dal varco, cosa che però richiede inevitabilmente qualche minuto e mentre gli ultimi stanno attraversando la soglia vedete i tre inevitabili avvicinarsi a grande velocità, volando tramite delle ali di energia. Puntano direttamente su di voi e sono chiaramente in assetto di battaglia, con delle grandi lame infuocate sguainate. Avete pochi istanti prima che vi siano addosso.
Cronos89 Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Inviato 20 Ottobre 2023 Almar Elfo bladesinger Ed ecco che incominciano i giochi dico preparandomi alla battaglia Spoiler Se si può castare qualcosa casto Globo dell'invulerabilità
Ian Morgenvelt Inviato 21 Ottobre 2023 Segnala Inviato 21 Ottobre 2023 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Gli ultimi profughi stanno attraversando la barriera, ma gli inevitabili hanno già rilevato il nostro tentativo e si stanno avvicinando in assetto da battaglia: le parole non serviranno, questa volta. Prepariamoci ad uscire anche noi. Lady Daisy, si prepari a disattivare la sfera appena saremo all'esterno: è altamente improbabile, ma forse sarà sufficiente a placare gli inevitabili. Dico alla donna, pronunciando un inno di battaglia per ispirare i miei compagni ed estraendo uno dei miei simboli sacri per prepararmi allo scontro. Master Spoiler Lancio Benedizione su Daisy, Almar e Tyrhum
Athanatos Inviato 21 Ottobre 2023 Segnala Inviato 21 Ottobre 2023 Tyrhum - paladino umano Ed ecco che arrivano. Come ci aspettavamo. Per la giustizia superiore devo sconfiggere questi portatori di "legge" cosmica, ciechi alla malvagità che perpetrano. Formiamo una linea di difesa! Restate vicini, il potere della giustizia ci proteggere! @tutti Spoiler Uso Crusader's Mantle. 9 metri attorno a me tutti facciamo 1d4 danni radianti in più con gli attacchi di armi.
Pyros88 Inviato 22 Ottobre 2023 Segnala Inviato 22 Ottobre 2023 Daisy (warlock umana) Con l'arrivo dei tutori extraplanari del contratto evoco un manto infuocato, atto a proteggermi e danneggiare chi tenti di aggredirmi, mentre continuo a tenere a attivo il potere antimagico della sfera affinché gli abitanti, e di seguito noi, possano fuggire fuori dalla barriera. "Attorno a me, presto! Non devono interrompere il mio controllo sulla sfera." Spoiler Attivo Armatura di Aghatys L
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre 2023 Tyrhum, Bernard e Almar si sono disposti più avanti rispetto a Daisy, in modo da poter intercettare gli inevitabili che vi sono rapidamente addosso. Le creature extraplanari vi passano attraverso così rapidi da non permettervi reazioni, ma non così lentamente da non poter infliggere a ciascuno di voi un paio di spadate, facendovi cadere ciò che avete in mano e dissipando i vostri incantesimi, lasciandovi storditi sul posto. Le creature si fanno quindi addosso a Daisy, anche se paiono leggermente infastidite dalla presenza del campo antimagia, pronte a calare le loro spade su di lei. @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Spoiler Subite ciascuno 48 danni da forza, fate cadere ciò che avete in mano e ogni incantesimo di 5° livello o inferiore che avete attivo viene disattivato. Siete tutti incapacitati per 1 round.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Inviato 24 Ottobre 2023 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Non eravamo pronti in alcun modo all'attacco degli inevitabili. La loro spada mi colpisce e mi fa cadere al suolo, lasciandomi completamente inerme. Vorrei avvisare Daisy e aiutarla, ma non sento alcuna forza nel mio braccio: l'unica cosa che posso fare è pregare che tutto vada per il meglio.
Athanatos Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Inviato 24 Ottobre 2023 Tyrhum - paladino umano Non li vedo neanche arrivare. Sento solo il colpo e poi... caos. La mia spada cade dalla mia mano, la mia mente si annebbia. So che siamo in pericolo mortale ma non riesco neanche a comandare al mio corpo di reagire. Provo a parlare ma niente esce dalla mia bocca. è questa la fine? Sono gli dei così crudeli o forse indifferenti?
Cronos89 Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 (modificato) Almar A ben poco servono le nostre protezioni e gli incantesimi contro la furia degli Inevitabili. Provo a raccogliere le spade pronto a difendermi fino all'ultima goccia di sangue, ma il mio corpo sembra non rispondere Forse se usciamo dalla cupola si fermeranno provo a dire, sperando che ci sia almeno una possibilità di salvarsi. Modificato 25 Ottobre 2023 da Cronos89
Pyros88 Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Inviato 26 Ottobre 2023 Daisy (warlock umana) Il campo antimagia mi rende del tutto inutile non avendo abilità fisiche od abilità corpo a corpo tali da poter affrontare nemici simili. Potrei provare ad allontanarmi per rendere loro più difficile accerchiarmi, ma non posso fare nemmeno quello o la barriera si ristabilirà ed i civili non potranno più fuggire. Non mi resta che afferrare uno dei sacchetti in cui ho racchiuso un grosso insetto e stritolarlo ponendo fine alla vita di quest'ultimo ed usare la sua essenza vitale, seppur minima, per rinvigorire il mio corpo. Spoiler Uccido l'insetto ed attivo Benedizione dell'Oscuro. Guadagno 15 HP temporanei
Messaggio consigliato