Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tyrhum - paladino umano

@con Daisy

Spoiler

Annuisco, stavolta soddisfatto di come abbiamo setacciato la stanza.

Lady Daisy, volete accomodarvi?

Le chiedo, non venendomi in mente altro da fare che non aspettare arrivino tutti.

 


Inviato

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Con Almar

Spoiler

Interessante: sono creature interessate ai loro ospiti ad un punto tale da provare a mimarli. Posso sapere da dove provenga questa pietanza? E questa mensa è pensata solamente per i visitatori o anche per gli abitanti del posto? Chiedo all'inevitabile che ci sta servendo dopo aver segnato qualche appunto con un pezzo di carboncino. 

 

  • Supermoderatore
Inviato

@Ian Morgenvelt @Cronos89

Spoiler

No queste mense sono pensate unicamente per coloro che giungono da altri piani e che necessitano di sfamarsi. I regolamenti planari ci impongono di essere sempre pronti ad accogliere in qualsiasi momento fino a 12.5 miliardi di esseri viventi di intelligenza superiore e di soddisfare i loro bisogni fisici. Questo cibo in particolare proviene dalla versione #178-ter del Piano Materiale.

 

Inviato

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Con Almar

Spoiler

Segno le informazioni che ottengo dall'inevitabile: la questione dei regolamenti planari è interessante e, oltretutto, rende questo comportamento più comprensibile. La prova dell'esistenza di diverse versioni del piano materiale, invece, è a dir poco eccitante dal punto di vista accademico. La ringrazio per la cortese risposta. Dico all'inevitabile quando finisco di segnare i miei appunti, aggiungendo E saprebbe dirci dove si trova il banco dedicato alla nostra versione del piano?

 

  • Supermoderatore
Inviato

@Ian Morgenvelt @Cronos89

Spoiler

L'essere vi scruta un attimo, estraendo poi una specie di strana lente colorata da uno scomparto nella sua gamba Provenite dalla versione 42-bis del Piano Materiale. Per un banco che serve cibo tipico di quel piano potete scendere di tre piani e spostarvi verso quella direzione di 17 banchetti.

 

Inviato

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Con Almar

Spoiler

Segno anche la nostra versione del piano materiale, ringraziando poi l'inevitabile. La ringrazio per tutte le risposte. Ora dovremmo tornare dal resto dei nostri compagni di viaggio, per informarli di questa possibilità. Le auguro un buon lavoro. Dico alla creatura, guardando Almar per capire se abbia altre domande. 

 

  • Supermoderatore
Inviato

Dopo qualche tempo Almar e Bernard tornano dagli altri nel luogo designato: una stanza rettangolare di circa 18 metri per 6. Al centro di essa si trova un lungo tavolo di quello che pare legno ma che al tatto risulta più simile a metallo. Una ventina di sedie sono disposte intorno al tavolo e i vostri compagni si sono seduti in quelle più vicine all'entrata. Un paio di tavolini decorano gli angoli e non vedete altri accessi.

@Cronos89 @Ian Morgenvelt

Spoiler

se Almar ha delle eventuali altre domande le facciamo in flashback

 

Inviato

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

È molto più confortevole di quanto pensassi. Commento quando entro nella stanza, parlando quindi ai miei compagni Avete avuto qualche nuova informazione?

Inviato

Tyrhum - paladino umano

Nulla. Dico a Bernard. Non sappiamo quando e quanti arriveranno, ma sappiamo che non ci sono passaggi segreti e così abbiamo presi i posti vicino alla porta per controllare la situazione.

  • Supermoderatore
Inviato

Iniziate l'attesa, chiacchierando del più o del meno, con Kalana, che vi allieta ogni tanto con della musica. Le ore passano lente e cariche di tensione, ma senza traccia del Conte o di nessun altro. Dopo un tempo difficile da definire, ma probabilmente ben più di mezza giornata, sentite finalmente dei passi giungere dal corridoio e vi mettete in guardia. Dopo poco la porta si apre....

...ed entrano un paio di inevitabili, con una serie di faldoni e documenti. Vi guardano, come a confermare qualcosa, poi si dirigono all'altro capo della stanza poggiando il loro carico di materiale sul tavolo e mettendosi a sedere. Vi informiamo che ci è stato trasmesso l'intento da parte del clone della richiedente Kalana di non presenziare a questo incontro. In accordo con le regole delineate dai vari regolamenti il clone, se non ci sono richieste contrarie da parte del clonato, perderà il suo diritto di rappresentare formalmente il clonato in ogni futura situazione.

Inviato

Tyrhum - paladino umano

Come sospettavamo, il Conte ha mangiato la foglia. Beh, almeno come speravamo, gli abbiamo tolto di mano il clone.

Cosa impedisce a quest'individuo di registrare nuovamente il clone come rappresentante. Chiedo agli inevitabili.

Lady Kalana, se posso permettermi sarebbe meglio mettere per iscritto che non abbiamo intenzione ne ora ne in futuro di registrare nuovi cloni in nessun contratto e qualunque tentativo di farlo sarà automaticamente una violazione punibile dalle leggi degli inevitabili.

Propongo, cercando di sfruttare l'inflessibilità di questi inevitabili a nostro vantaggio.

Inviato

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Mi siedo e attendo con pazienza l'arrivo dell'altra delegazione, che non si presenta. Non è una vittoria piena, come speravamo, ma almeno siamo riusciti a togliere questo clone dalle mani del Conte. Sarebbe una possibilità interessante, anche per una questione meramente pratica: un atto del genere dovrebbe evitarvi altri contenziosi come questo, rendendo più efficiente il vostro lavoro. Dico agli inevitabili a sostegno della proposta di Tyrhum, sperando che l'enfasi sul pragmatismo possa aiutarli a schierarsi a nostro favore. 

  • Mi piace 1
Inviato

Almar

Quindi noi ora siamo qui dico con una certa gravità nella voce  il conte lo sa e non è venuto, vuol dire che può muoversi liberamente e indisturbato

Inviato

Daisy (umana warlock)

"Mi preoccupa che cosa possa aver fatto in queste ore fintanto che la clone fosse ancora un rappresentante valido di Kalana. Tutte queste ore di attesa può avercele fatte passare di proposito sapendo di poter agire indisturbato." commento rivolta ai miei compagni.

"La clone ha firmato altri contratti dopo quello della sfida all'ultimo sopravvissuto? Qualsiasi contratto abbia firmato è adesso non più attivo o valido?" chiedo agli Inevitabili per accettarmi della situazione.

  • Supermoderatore
Inviato

Potete sicuramente sottoporre una richiesta per rifiutare future concessioni di piene facoltà ad altri cloni vi conferma uno degli inevitabili facendo comparire poi una serie di documenti da compilare per effettuare la suddetta richiesta. Da una veloce lettura tale richiesta è permanente fino a che Kalana stessa non si attiverà di persona per rescinderla.

La cessazione di rappresentanza del clone si applica retroattivamente dice poi l'altro inevitabile alla domanda di Daisy. Non ci risultano altri contratti firmati da tale clone dopo quelli della disfida che dovevamo arbitrare.

Inviato

Almar

Visto che siamo qui mormoro possiamo fare anche noi tale richiesta? domando all'inevitabile intendo evitare che qualsiasi azione futura venga fatta in nostra vece da eventuali cloni?

Inviato

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Leggo le carte assieme a Kalana, cercando di capire tutti i termini dell'accordo. È una buona idea, in effetti. Dico a sostegno della proposta di Almar, aggiungendo È possibile? Sempre nell'ottica di rendere le operazioni più efficienti per voi. 

  • Supermoderatore
Inviato

Assolutamente dice l'inevitabile con quella che forse è una vaga inflessione di compiacimento nella voce mentre fa comparire altre pile di documenti da compilare.

Inviato

Daisy (umana warlock)

Annuisco trovando l'idea più che giusta ed utile ed aspettando di capire se l'halfling trovi qualcosa di strano o di degno di nota nella documentazione presentata che valga la piena di chiarire.

×
×
  • Crea nuovo...