Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Il problema non è tanto la minaccia, diretta o indiretta, all'Ordine e a Kalana. Anzi, credo che non abbia nessun interesse a mettersi contro di noi: sta notando come stiamo ostacolando il Conte. Dico ai miei compagni dopo aver riletto il contratto, aggiungendo Il vero problema è che non potremmo intervenire in qualsiasi suo piano. Certo, non ferirebbe nessuno di noi, ma non penso che la gente di Absalom o delle campagne circostanti trarrà beneficio dalla sua presenza in zona. L'accordo, al momento, è inaccettabile. 


Inviato

Almar

Dite? domando curioso al professore Absalom può considerarsi, di fatto, associata a Kalana faccio poi un sospiro l'alternativa sarebbe però di avere due nemici nello stesso momento. Lascio però a voi la situazione, conoscete entrambi molto meglio di me

Inviato

Tyrhum - paladino umano

Io sono per rifiutare. Dico schietto. Non finché ha carta bianca di agire contro innocenti e meno fortunati che non possiamo proteggere.

Se l'accordo fosse per un piano specifico, uno che non provoca danni ad innocenti che possiamo prevenire, allora sarebbe un altro discorso. Spiego agli altri, non volendo essere completamente intransigente.

Inviato

Tyrhum - paladino umano

Queste condizioni, mi dispiace non possiamo accettarle! Dico al necromante dopo aver consultato i miei compagni.

Carta bianca di agire contro innocenti non possiamo dartela, dovrai essere più specifico su quali saranno i tuoi piani futuri, altrimenti è un fermo no!

Inviato

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

E credo che sia nel suo interesse scendere ad una qualche forma di compromesso. Non avrebbe organizzato tutto questo se avesse voluto semplicemente mostrarci un foglio che nessuno di noi può accettare, no? Dico al necromante per rinforzare le parole di Tyrhum. 

  • Supermoderatore
Inviato

Il negromante vi guarda torvo e chiaramente indispettito D'accordo, vi posssssso venire un po' incontro. Niente patto di non belligeranza e non vi aiuterò direttamente contro il Conte, ma possssiamo ripulire assssieme questo cassstello dalle sue creazioni e toglierli la posssibilità di crearne facilmente altre in futuro. Non vi chiederò neanche di tenere il casssstello ma voglio i libri mastri del sssssuo laboratorio.

Inviato

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Mi sembra un accordo più ragionevole. Rispondo al necromante, guardando quindi i miei compagni per capire se la pensino come me. Togliere al Conte la sua principale arma potrebbe darci comunque un enorme vantaggio, anche senza darci modo di sconfiggerlo definitivamente. Quando avremo finito, saremo liberi di tornare ad Absalom usando dei teletrasporti o altri mezzi?

Inviato

Tyrhum - paladino umano

Anche io sarei favorevole a questo nuovo accordo. Dico, nonostante le sue parole ho timore di cosa possa trovare in quei libri che vuole rubare. La magia per creare le cameriere? Altri segreti infami? Andrebbero distrutti ma non credo abbiamo le forze di contrastare sia le cameriere che il necromante e uscirne vivi.

Inviato (modificato)

Daisy (umana warlock)

Per fortuna la mia ferma opposizione ed un po' di assennatezza, aiutate dalla assurdità delle condizioni poste inizialmente dal negromante, ci conducono ad un accordo molto meno vincolante e comunque favorevole per tutti. Nonostante non mi piaccia collaborare con individui malvagi, annuisco anche io. Se possiamo davvero impedire od ostacolare fortemente la creazione di quelle sue abominevoli marionette o di perfezionare gli studi ed esperimenti che lo hanno reso inattaccabile, allora vale la pena stringere la mano al negromante e schierarci tutti dalla stessa parte contro il Conte; per il momento.

Modificato da Pyros88
  • Supermoderatore
Inviato

Ssssì l'oggetto che blocca i teletrasporti è dentro il casssstello dice lo yuan-ti e io sssso esssattamente dove.

Come volete procedere? Andiamo ssssubito all'attacco delle creazioni del Conte? O volete fare finta di esssservi arressssi a me e farvi condurre nelle ssssegrete per affrontarle più sssseparatamente?

Inviato

Daisy (warlock umana)

"Le cameriere hanno modo di avvertire il Conte o lui ha modo di percepire quando una di loro viene danneggiata o distrutta?" chiedo con fare pratico.

Inviato

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Forse potremmo provare ad agire dall'interno. Oltre a distruggere le cameriere, dobbiamo anche assicurarci che il suo laboratorio sia inutilizzabile. Dico alla yuan-ti, attendendo quindi la risposta alla domanda di Daisy.

Inviato

Tyrhum - paladino umano

Per un attimo mi viene il dubbio che in realtà questa è tutto un elaborato trucco per farci catturare, poi decido che sarebbe molto più facile farci attaccare direttamente.

Meglio fingere e attaccare dall'interno. Condivido con gli altri.

Ma le armi le teniamo per noi.

  • Supermoderatore
Inviato

Ssssì normalmente lui è in grado di percepire quando una di loro viene disssstrutta, ma mi ssssono premurato di aggiungere un piccolo dettaglio persssssonale a questa barriera anti-teletrasporto. Ora non percepirà un tale evento finché la barriera è attiva.

Ma sssse volete che vi prenda come prigionieri dovrete arrendervi e conssssegnarmi le armi o quanto meno quelle più visibili. Meglio ancora ci ssssstarebbe un bel combattimento fittizio tra di noi. Quelle cameriere non ssssono completamente stupide. Ma basterà che io ve le riconssssegni di nasssscosto quando ssssarete in cella.

Inviato

Tyrhum - paladino umano

Capisci il mio dubbio, signor necromante. Rispondo, iniziando a dubitare della scelta.

Ci stai chiedendo di andare, disarmati, nel covo del nostro acerrimo nemico? Anche fidandoci ciecamente, e non lo facciamo, è un grosso rischio per noi.

Comincio a pensare sia meglio attaccare le cameriere qui ed ora.

Inviato

Almar

E se simulassimo uno scontro ora? domando senza alcuna intenzione di lasciare le mie armi le cameriere interverrebbero e potremmo comunque sfruttare l'effetto sorpresa


×
×
  • Crea nuovo...