Athanatos Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Tyrhum - paladino umano Certo. Allora non tardiamo. Prima siamo lontani da questo castello maledetto meglio è. Dico, cercando a fatica di mettermi in marcia. Sarà dura, ma dobbiamo farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Vi mettete lentamente e mestamente in viaggio, cercando di avere una vaga idea della direzione in cui si trova Absalom per poi incamminarvi verso di là. Il disco magico di Daisy aiuta a trasportare Bernard, ma i vostri passi e i vostri cuori sono pesanti. Nè il negromante né la cameriera rimasta si palesano e dopo ore di cammino in una foresta selvaggia iniziate a percepire l'odore del mare portato dal vento. Quando cala la sera vi trovate nei pressi di una lunga spiaggia sassosa e trovate una caverna sotto una rupe dove potervi riposare per la notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Ottobre Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre Daisy (umana warlock) "Sembra quasi strano che stia filando tutto liscio dopo tutto quel che ci è successo ultimamente." dico quasi con vergogna mentre mi accovaccio nella grotta assieme ai miei due compagni. "Voi riconoscete questa zona di costa? Da che parte ci converrebbe proseguire?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Ottobre Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre Almar non lo direi a voce troppo alta rispondo mentre osservo la grotta, cercando eventuali pericoli puoi ancora utilizzare l'incanto di cui mi parlavi al laboratorio? Io creerò un cerchio di protezione che ci avviserà se qualcuno di invisibile prova ad avvicinarsi. Se non riesci posso lanciarlo anche io quell'incanto spiego mentre cerco la magia nel libro Spoiler Lancio Allarme come rituale, il suono è mentale. Se poi Daisy ha finito gli slot lancio anche Leomund's Tiny Hut, sempre come rituale, cercando di dargli un aspetto che si mimetizzi il più possibile con la grotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 29 Ottobre Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre Tyrhum - paladino umano Marciamo a cuore e gambe pesanti. Ho a malapena le forze di camminare ma non mi lamento, dopotutto a Bernard è andata molto peggio. Arriviamo nei pressi di una grotta, dove sembra forse possiamo finalmente riposare. Prima o poi la fortuna gira. Rispondo a Daisy. O gli dei provano pietà. Direi di fermarci qui. Siamo abbastanza lontani e non possiamo certo proseguire di notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Ottobre Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre Daisy (umana warlock) "Sì, non ho alcun problema ad evocarla." rispondo ai due iniziando a preparare il rituale attraverso il mio libro. Spoiler Lancio come rituale Tiny Hut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Dopo esservi messi al riparo nella capanna evocata da Daisy riuscite finalmente a rilassarvi un attimo per davvero, la fatica e lo stress di questa giornata che vi crollano addosso tutti assieme. Un sonno pesante e senza sogni vi assale. La mattina vi svegliate tutti incriccati e doloranti, ma la cosa più sorprendente è che sentite Bernard russare! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato Domenica alle 13:41 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 13:41 Tyrhum - paladino umano Mi alzo ancora dolorante ma decisamente molto meglio, sgranchisco le ossa mentre vedo Daisy e Almar svegliarsi quasi allo stesso tempo. Bernard invece sta ancora dormendo... Cosa? Mi volto di scatto per confermare che sento quello che credo. Sembra di sì, Bernard sta dormendo a fianco a noi. Come è possibile. Era morto. Queste cose non succedono normalmente. Mi avvicino con cautela, sembra tutto normale ma potrebbe essere un trucco. Appena arrivato accanto cerco tracce di poteri innaturali su di lui. @dm Spoiler Uso Divine sense: percepire celestiali, fiend o non morti entro 60 feet e percepire oggetti o posti consacrati o dissacrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato Domenica alle 21:30 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 21:30 Almar La notte passa fortunatamente senza alcun pericolo, ma il mattino ci riserva una sorpresa Sir Tyrhum? domando sbigottito quando vedo che Bernard respira è opera sua? o del suo dio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato Domenica alle 22:17 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 22:17 Daisy (umana warlock) Guardo sbalordita anche io Tyrhum cercando di capire le ragioni di tutto ciò. "Può essere davvero che ci siamo tutti sbagliati e che fosse solamente quasi morto?!? Non lo credo possibile, ma ditemi voi; non so che pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato Lunedì alle 16:21 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 16:21 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) L'ultima cosa che ricordo è il dolore che ho sentito quando sono stato bruciato dalle sostanze alchemiche sputate dalla cameriera. Per questo mi guardo attorno confuso e perplesso quando vedo i miei compagni parlare tra loro in quella che sembrerebbe proprio essere una caverna. Scusate se vi interrompo, ma sapete spiegarmi cosa sia successo? E chi devo ringraziare, soprattutto: sono certo di aver perso i sensi durante lo scontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato Lunedì alle 17:39 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 17:39 Daisy (umana warlock) "Non solo i sensi Bernard; eri proprio morto! O perlomeno così era sembrato a tutti." rispondo con il mio solito piglio diretto le poche volte che parlo apertamente. "Certamente hai un aspetto orribile, ma non più di prima e Tyrhum non ha potuto fare nulla, ci è rimasto quasi secco pure lui. Quindi è un mistero anche come tu abbia fatto a riprenderti." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato