Athanatos Inviato 22 Novembre Segnala Inviato 22 Novembre Tyrhum - paladino umano Non saltiamo a conclusioni affrettate. Questo patto demoniaco potrebbe non essere parte del piano del Conte. Dico. I demoni sono noti per seminare il caos tra i mortali, non hanno bisogno di una ragione ulteriore per farlo. Poi mi rammarico. Per quanto importante sia capire cosa sia questo patto e come rimuoverlo, credo che trovare lady Kalana sia la nostra priorità.
Pyros88 Inviato 22 Novembre Segnala Inviato 22 Novembre Daisy (umana warlock) Il pensiero che Bernard possa essere vittima di una macchinazione del Conte utilizzando di nuovo il nostro sangue mi fa gelare il mio ed allo stesso tempo ribollire. Quante altre volte ci ritroveremo alla sua mercé? E se avesse già il sangue di tutti noi? Che speranza abbiamo di fermarlo?! Chissà cosa sta capitando a Kalana in questo momento! Il dubbio mi tormenta e mi affligge tanto che tutti i discorsi degli altri mi sembrano vani sproloqui; qui nessuno sa cosa fare. Io forse una idea ce l'ho. "Mi ritiro nelle mie stanze. Devo riflettere e riposare." Master Spoiler Congedatami e chiusami nelle mie stanze prendo il libro, lo sblocco con la mia solita stilla di sangue e mi collego con l'entità demoniaca che me ne ha fatto dono scrivendo le mie domande con il sangue che viene assorbito dalla pagine per poi sparire e riemergere con le risposte dal mio oscuro patrono. Spoiler Lancio come rituale Contattare Altri Piani. Ci confrontiamo per PM su domande e risposte, ok?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre Per quanto da un lato attribuire ogni evento al Conte e a qualche suo infido piano possa farci cadere nella paranoia commenta Rurik ho la sensazione che in questa faccenda c'entri, fosse anche solo indirettamente. Ma dalla vostra storia ho anche l'impressione che la vostra incursione nel suo castello non sia stata del tutto nei suoi piani, specie visti i casini con il negromante. In realtà come diceva Daisy forse quella cassaforte è davvero un elemento importante. Potrebbe valere la pena secondo voi provare a tornarci per recuperarne il contenuto, ma a giro breve tipo domani? @Pyros88 Spoiler sì scrivimi pure quando vuoi
Ian Morgenvelt Inviato 23 Novembre Segnala Inviato 23 Novembre Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Annuisco alle parole di Rurik sul coinvolgimento del Conte, facendo poi un cenno d'assenso alla sua richiesta. Penso che abbia senso. Forse quella cassaforte contiene una risposta alle nostre domande. E, in ogni caso, il castello dovrebbe essere ancora relativamente sguarnito, dato che il Conte non si trova su questo piano. E almeno posso evitare di passare altro tempo ad Absalom senza sapere cosa comporti questo patto.
Athanatos Inviato 23 Novembre Segnala Inviato 23 Novembre Tyrhum - paladino umano è un salto nel vuoto, ma non abbiamo altre piste. Dico, nascondendo il timore di dover tornare in quel covo maledetto dove siamo a malapena fuggiti l'ultima volta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre Dovreste nel caso decidere cosa fare con quella cassaforte, forse la cosa più semplice sarebbe trovare un modo per trasportarla via e poi aprirla con calma commenta Rurik.
Pyros88 Inviato 27 Novembre Segnala Inviato 27 Novembre Daisy (umana warlock) Dopo quasi un paio di ore ricompaio dal gruppo, convocandolo se necessario, e comunico che: - lady Kalana è su un semipiano appartenente al Conte. - il patto demoniaco che affligge Bernard non è opera sua o di un suo clone ma di altri.
Athanatos Inviato 27 Novembre Segnala Inviato 27 Novembre Tyrhum - paladino umano Come sospettavamo. Dico alle scoperte di Daisy. Un semipiano? E come la ritroviamo? Questo va ben oltre i miei poteri. Speriamo che nel castello troviamo indizi su come raggiungere questo semipiano.
Ian Morgenvelt Inviato Giovedì alle 15:13 Segnala Inviato Giovedì alle 15:13 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Se è stato creato dal Conte, allora non sarà semplice accederci. Dico a Daisy e Tyrhum, rispondendo poi a Rurik Posso trovare un modo per portarla con noi attraverso un cerchio di teletrasporto, ammesso che la protezione non sia più attiva. Quando saremo lì proveremo a pensarci: magari è semplicemente protetta da un qualche incanto molto potente.
Pyros88 Inviato Sabato alle 07:45 Segnala Inviato Sabato alle 07:45 Daisy (umana warlock) "Posso indagare ulteriormente, ma non è detto che riesca a ricavarne qualcosa. Forse al castello c'è un circolo di teletrasporto per quel semipiano o comunque qualche informazione al riguardo, anche se temo che sia dentro la cassaforte."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 17:35 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 17:35 Vi riposate e preparate al meglio e poi iniziate il viaggio di ritorno, di nuovo grazie alla magia di Bernard. Quando finalmente ritornate al castello del Conte non notate la presenza di nessuno dall'esterno. E anche quando entrate con cautela e circospezione non fate brutti incontri. La cameriera rimasta non pare essere nelle vicinanze e il negromante non si fa vedere. Incerti su cosa questo possa significare tornate al laboratorio del Conte e con vostra discreta sorpresa verificate che la cassaforte si trova ancora sul posto ed è ancora chiusa saldamente.
Pyros88 Inviato Lunedì alle 22:38 Segnala Inviato Lunedì alle 22:38 Daisy (umana warlock) "È tutto troppo semplice." commento preoccupata, quasi a disagio. Rimango stranita che tutti siano spariti e che il Conte non abbia agito nel frattempo a tutela della sua dimora, del suo laboratorio e dei suoi averi. Che sia ancora all'oscuro di tutto? Però anche il solo non aver più ricevuto notizie dalle cameriere o dal necromante avrebbe dovuto metterlo all'erta. Non vorrei che quel che stiamo facendo sia ormai ininfluente per i suoi piani ora che ha nelle sue mani Kalana.
Cronos89 Inviato ieri alle 08:20 Segnala Inviato ieri alle 08:20 Almar Concordo dico guardandomi attorno se mi date qualche minuto cerco tracce di magia. In ogni caso porterei la cassaforte in un posto dove non può fare danni, inoltre posso rinchiuderla in un muro di forza. Dovesse essere una trappola almeno limiteremo i danni Spoiler Casto detect magic come rituale
Ian Morgenvelt Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) La totale assenza di guardie o trappole mi mette ancora più a disagio. Sembra che il castello sia completamente disabitato, come se l'altro giorno non fosse successo nulla. Annuisco alle parole di Almar, aggiungendo Possiamo anche prepararci a tornare subito ad Absalom. Per tracciare il cerchio di teletrasporto avrò bisogno di qualche minuto, ma credo di poterlo fare già qui.
Athanatos Inviato 20 ore fa Segnala Inviato 20 ore fa Tyrhum - paladino umano Sono d'accordo. Il Conte non può aver abbandonato il suo castello così a lungo. Provo a vedere se c'è qualcosa di nascosto attorno a noi! @dm Spoiler Uso senso divino per cercare celestiali, fiend o non morti oppure oggetti o luoghi consacrati.
Messaggio consigliato