Ian Morgenvelt Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Ascolto sollevato la risposta alla seconda domanda. Inizio quindi a ragionare con i miei compagni su cosa chiedere all'incantesimo, facendomi quindi portavoce della nostra decisione. Il Conte ha previsto il nostro arrivo sul semipiano in questo momento ed è pronto al nostro arrivo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio Il Conte ha previsto il nostro arrivo sul semipiano in questo momento ed è pronto al nostro arrivo? No.
Athanatos Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio Tyrhum - paladino umano Sorrido alla risposta. Non stiamo facendo il suo gioco amici. Possiamo davvero fregarlo e salvare Kalana con questa missione. Il mio cuore è pieno di fiducia e speranza, stiamo per ribaltare le nostre sorti. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 16:56 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 16:56 Kalana è bloccata sul semipiano da qualche incantesimo o protezione magica? No.
Ian Morgenvelt Inviato Mercoledì alle 06:53 Segnala Inviato Mercoledì alle 06:53 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Il funzionamento della magia sul semipiano del Conte è uguale a quello sul piano materiale? Dico dopo essermi consultato con i miei compagni, ponendo l'ultima domanda all'incantesimo. Ora dobbiamo decidere come sfruttare la domanda che ci può dare più informazioni. Io penso che proverei a chiedere se il Conte abbia un castello o una fortezza nel semipiano o comunque una qualche struttura a protezione di Kalana.
Pyros88 Inviato Mercoledì alle 11:44 Segnala Inviato Mercoledì alle 11:44 Daisy (warlock umana) "Non so sia fondamentale come domanda. Anche ci fosse non sarà questo a fermarci o a farci trovare impreparati. Verremo con tutto l'occorrente per affrontarlo anche dovendo entrare in una fortezza. Piuttosto sarebbe più importante capire che tipo di catene trattengono Kalana: comuni, magiche o di altro tipo. Oppure capire il vero punto debole del Conte, così da fermarlo. Ci potrebbe anche essere una qualche condizione magica per cui alla morte del Conte anche Kalana morirà, se non l'avremo liberata prima." commento tetra in uno dei miei pochissimi slanci di loquacità.
Athanatos Inviato Mercoledì alle 12:01 Segnala Inviato Mercoledì alle 12:01 Tyrhum - paladino umano Oppure possiamo chiedere il percorso più diretto per raggiungere Kalana? Si può fare una domanda così ampia? Propongo anche io.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 19:39 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 19:39 Il funzionamento della magia sul semipiano del Conte è uguale a quello sul piano materiale? No.
Athanatos Inviato Mercoledì alle 23:57 Segnala Inviato Mercoledì alle 23:57 Tyrhum - paladino umano Questo è preoccupante. Commento con una smorfia infastidita. Avrà dei vantaggi che non sappiamo sicuramente.
Ian Morgenvelt Inviato Giovedì alle 06:58 Segnala Inviato Giovedì alle 06:58 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Non credo che ci sia qualcosa che trattiene Kalana sul piano. Oltre a delle guardie, ovviamente. Dico a Daisy, cercando però di non dare voce al mio sospetto: temo che i miei compagni non capirebbero e seminerei solamente dubbi tra di noi. Forse il funzionamento differente della magia è legato agli incantesimi di spostamento planare e ai teletrasporti. E per questo il Conte sente di poter tenere intrappolata Kalana senza nessuna catena magica. Commento dopo aver sentito la risposta, aggiungendo Secondo me dovremmo comprendere quale sia il punto debole del Conte che possiamo sfruttare sul semipiano. Per la magia e le eventuali catene troveremo una soluzione.
Cronos89 Inviato Giovedì alle 07:55 Segnala Inviato Giovedì alle 07:55 Almar Non lo so rispondo a Bernard e se la magia funzionasse in modo cosi differente da impedirci di usarla? Ad esclusione di Sir Tyrhum, noi siamo tutti legati ad essa. Io senza magia non sono che uno spadaccino, abile se mi perdonate la modestia, e sicuramente perirei contro le cameriere o chissà quale diavoleria ha preparato il conte
Athanatos Inviato Giovedì alle 09:03 Segnala Inviato Giovedì alle 09:03 Tyrhum - paladino umano Sono d'accordo con Almar. Sapere in che modo la magia sia differente ci permetterebbe di prepararci a dovere. Rispondo a Bernard, anche se mi piacerebbe tanto sapere la risposta alla domanda che ha proposto il professore.
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 06:31 Segnala Inviato ieri alle 06:31 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Una cosa è certa: la magia, in qualche modo, funziona. Sappiamo che il corpo del Conte e le cameriere non possono funzionare in zone senza magia. Spiego ai miei compagni, aggiungendo Ma, se siete tutti d'accordo, potremmo chiedere all'incantesimo di spiegarci il funzionamento della magia sul semipiano del Conte, così da toglierci ogni dubbio.
Messaggio consigliato