Ian Morgenvelt Inviato Domenica alle 15:07 Segnala Inviato Domenica alle 15:07 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Saluto Rurik dopo il suo discorso, consapevole che non abbiamo mai rischiato tanto prima di partire per una missione. Entro nel cerchio tracciato nel tempio, pronto al peggio dopo aver visto gli orrori del castello del Conte. Ma ciò che ci aspetta mi sorprende completamente: non posso negare che vivrei con piacere in un luogo del genere. Annuisco all'avviso di Tyrhum, aggiungendo L'unico luogo in cui potrebbe nascondersi è quella casetta. Un rifugio... peculiare, se posso dire. Concludo indicando la sommità della collina.
Cronos89 Inviato Domenica alle 15:22 Segnala Inviato Domenica alle 15:22 Almar Mi preparo per lo scontro, ben sapendo che sarà un punto di svolta, nel bene e nel male. Una volta sul semipiano del conte però rimango sbigottito non mi aspettavo una cosa del genere ammetto senza però abbassare la guardia non ha senso indugiare, con cautela, ma andiamo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 16:46 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 16:46 Mentre vi avvicinate alla collina iniziate a sentire altri suoni da vita campestre: galline che chiocciano, qualcuno che taglia la legna, probabilmente dei secchi calati e recuperati da un pozzo. Ad un certo punto udite chiaramente anche delle risate di bambini e subito dopo vedete un bimbo e una bimba sbucano fuori dall'erba alta alla vostra sinistra, circa 20 metri più avanti rispetti a voi lungo il sentiero che porta alla casa. Stavano inseguendo una capretta e quando vi vedono si bloccano. Vi fissano con occhioni spalancati e poi vi corrono incontro strillando, sorridendo e ridendo.
Athanatos Inviato Lunedì alle 18:56 Segnala Inviato Lunedì alle 18:56 Tyrhum - paladino umano Un'illusione? Chiedo agli altri. Non possono esserci bambini qui. Come fanno a vivere? Mi metto avanti, da un momento all'altro questi "bambini" potrebbero trasformarsi in qualcosa di pericoloso. Persino delle cameriere. Non possiamo abbassare la guardia neanche se sembrano così innocui. ALT! Intimo. Non avvicinatevi!
Ian Morgenvelt Inviato Martedì alle 07:16 Segnala Inviato Martedì alle 07:16 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Il paesaggio bucolico era già abbastanza straniante, ma i due bambini sorridenti lo rendono ancora più assurdo: cosa ci fanno qui? E dove sono i loro genitori? O forse si tratta di una delle assurde prove del Conte. Commento dopo le parole di Tyrhum, controllandomi intorno con attenzione per capire se i bambini non siano solamente una distrazione. Master Spoiler Ho Percezione +5, Intuizione +9 e Investigare +2
Cronos89 Inviato Martedì alle 08:39 Segnala Inviato Martedì alle 08:39 Almar Onestamente dico impugnando le spade mi aspetto che qualsiasi cosa in questo piano sia ostile o un suo trucco. Se quei bambini si avvicinano troppo non mi farò problemi a colpirli Spoiler Ricordo solo che una delle mia spade ha Weapon of Warning This magic weapon warns you of danger. While the weapon is on your person, you have Adv on initiative rolls. In addition, you and any of your companions within 30 ft of you can’t be surprised, except when incapacitated by something other than nonmagical sleep. The weapon magically awakens you and your companions within range if any of you are sleeping naturally when combat begins.
Pyros88 Inviato Mercoledì alle 07:31 Segnala Inviato Mercoledì alle 07:31 Daisy (warlock umana) Rimango stranita tanto quanto i miei compagni, a giudicare dai loro sguardi. Tutto ci saremmo aspettati riguardo al semipiano ed alla prigionia di Kalana tranne che questo. Ed io inizio già ad avere qualche sospetto sul tipo di costrizioni che legano Kalana a questo posto. Osservo i bambini cercando di simulare tranquillità ma anche io sono pronta a difendermi qualora si rivelassero una minaccia alla nostra vita. Li guardo cercando in essi qualche somiglianza con Kalana dando seguito ai miei sospetti.
Athanatos Inviato Mercoledì alle 07:43 Segnala Inviato Mercoledì alle 07:43 Tyrhum - paladino umano Manteniamo la calma Almar. Dico al mio compagno, vedendolo già pronto alla violenza. Potrebbero essere prigionieri come Kalana, non sappiamo cosa siano in realtà.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 17:21 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 17:21 I bambini si fermano all'ordine di Tyrhum, sbattendo l'uno contro l'altra e ruzzolando per terra. Nel giro di pochi attimi iniziano a piangere, le loro vocine stridule che riecheggiano nell'aria. Il rumore di legna spaccata si interrompe poco dopo e iniziate a sentire una voce di un uomo adulto che grida correndo verso di voi. @Cronos89 Spoiler non percepisci nulla del genere dalla tua arma per ora @Pyros88 Spoiler non noti alcuna somiglianza con Kalana, ma con il corpo originale del Conte, il Thenardier di cui vi ha parlato Kalana, invece sì e molte.
Ian Morgenvelt Inviato Giovedì alle 07:12 Segnala Inviato Giovedì alle 07:12 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Guardo confuso i bambini quando cadono a terra e iniziano a piangere, soprattutto quando sento la voce di un adulto. Beh, forse riusciremo ad avere qualche risposta. Dico ai miei compagni, rivolgendomi quindi ai bambini. Su, non piangete. Sir Tyrhum non voleva spaventarvi: era solo preoccupato. Dico ai due, facendo apparire un piccolo drago apparentemente fatto di nubi in mezzo a loro, che faccio svanire dopo qualche istante, per farli divertire con qualche illusione. Per quanto la situazione sia assurda, non mi pare il caso di accogliere l'uomo con due bambini piangenti di fronte a noi. Master Spoiler Uso Illusione Minore
Cronos89 Inviato Giovedì alle 09:05 Segnala Inviato Giovedì alle 09:05 Almar Non mi lascio incantare dai bambini che piangono Salvare Kalana conta più di ogni altra cosa penso tra me e me non perdiamo tempo dico a Bernard
Athanatos Inviato Giovedì alle 10:52 Segnala Inviato Giovedì alle 10:52 Tyrhum - paladino umano Aspetta Almar, se sono veri bambini possono dirci cosa ci aspetta. Dico, cambiando atteggiamento a vedere la loro reazione fin troppo naturale. Sperando che l'incantesimo di Bernard basti a calmarli, cerco di scoprire il più che posso prima che l'uomo arrivi. Chi c'è con voi bambini? Cerchiamo una persona che vive qui. Un'elfa, alta e bellissima. L'avete vista?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 ore fa Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 ore fa I due bambini smettono immediatamente di piangere quando vedono il drago illusorio evocato da Bernard e cominciano a giocarci, cercando di toccarlo e di acchiapparlo. Siete amici della zia Lana? chiede la bimba alla domanda di Tyrhum. Intanto un uomo compare in cima alla collina, ansimando sulla strada e bloccandosi quando vi vede: non avete dubbi, è il Conte, per quanto vederlo in una tenuta da contadino e con il viso sporco di terra sia un'esperienza nuova per voi.
Messaggio consigliato