Ian Morgenvelt Inviato Martedì alle 06:32 Segnala Inviato Martedì alle 06:32 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Normalmente sarei il primo a voler studiare questo fenomeno, ma non posso fare a meno che sentire montare un senso di frustrazione in risposta alle parole di Kalana: sta gettando tutti i suoi sogni al vento per quel mostro. Lady Kalana, l'ordine ha bisogno di lei. Non si ricorda quello che ci aveva detto sul suo piano a lungo termine? Dico all'elfa, sperando di riportarla alla realtà, mentre provo a capire se ricordo qualcosa di simile dai miei studi sulle divinità e sulle creature mostruose. Master Spoiler Posso tirare una prova di Arcano per vedere se ho sentito di qualcosa di simile (persone nate da un semipiano)?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 18:35 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 18:35 Sono ancora intenzionata a guidare l'ordine e Absalom meglio che posso, a trovare un modo per dare alla gente normale controllo sulla propria vita e libertà di decidere. Ma l'occasione che ho qui di redimere una persona dal così grande talento è secondo me imperdibile dice Kalana a Bernard. So che i rischi sono molti, so che potrebbe finire tutti in un nulla di fatto e che Cohen potrebbe essere semplicemente non davvero intenzionato a redimersi oppure destinato ad essere condannato alla forca. Ma se non ci dovessi provare credo non me lo perdonerò mai. Forse è il mio amore per Thenardier che parla e mi acceca lo ammetto, forse dovrei consultarmi anche con Rurik e gli altri membri dell'Ordine. @Ian Morgenvelt Spoiler Hai letto storie di cose del genere, ma di solito non sono mai persone vere a tutti gli effetti. Sono sorta di costrutti o spiriti di vario tipo, mai creature vere e senzienti a tutti gli effetti. La creazione della vita vera e propria è appannaggio delle entità divine.
Messaggio consigliato