Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Normalmente sarei il primo a voler studiare questo fenomeno, ma non posso fare a meno che sentire montare un senso di frustrazione in risposta alle parole di Kalana: sta gettando tutti i suoi sogni al vento per quel mostro. Lady Kalana, l'ordine ha bisogno di lei. Non si ricorda quello che ci aveva detto sul suo piano a lungo termine? Dico all'elfa, sperando di riportarla alla realtà, mentre provo a capire se ricordo qualcosa di simile dai miei studi sulle divinità e sulle creature mostruose. 

Master

Spoiler

Posso tirare una prova di Arcano per vedere se ho sentito di qualcosa di simile (persone nate da un semipiano)?

• Supermoderatore
Inviato

Sono ancora intenzionata a guidare l'ordine e Absalom meglio che posso, a trovare un modo per dare alla gente normale controllo sulla propria vita e libertà di decidere. Ma l'occasione che ho qui di redimere una persona dal così grande talento è secondo me imperdibile dice Kalana a Bernard.

So che i rischi sono molti, so che potrebbe finire tutti in un nulla di fatto e che Cohen potrebbe essere semplicemente non davvero intenzionato a redimersi oppure destinato ad essere condannato alla forca. Ma se non ci dovessi provare credo non me lo perdonerò mai. Forse è il mio amore per Thenardier che parla e mi acceca lo ammetto, forse dovrei consultarmi anche con Rurik e gli altri membri dell'Ordine.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Hai letto storie di cose del genere, ma di solito non sono mai persone vere a tutti gli effetti. Sono sorta di costrutti o spiriti di vario tipo, mai creature vere e senzienti a tutti gli effetti. La creazione della vita vera e propria è appannaggio delle entità divine.

• Crea nuovo...