25 Marzo25 Mar comment_1911576 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Normalmente sarei il primo a voler studiare questo fenomeno, ma non posso fare a meno che sentire montare un senso di frustrazione in risposta alle parole di Kalana: sta gettando tutti i suoi sogni al vento per quel mostro. Lady Kalana, l'ordine ha bisogno di lei. Non si ricorda quello che ci aveva detto sul suo piano a lungo termine? Dico all'elfa, sperando di riportarla alla realtà, mentre provo a capire se ricordo qualcosa di simile dai miei studi sulle divinità e sulle creature mostruose. Master Spoiler Posso tirare una prova di Arcano per vedere se ho sentito di qualcosa di simile (persone nate da un semipiano)?
26 Marzo26 Mar Author Supermoderatore comment_1911770 Sono ancora intenzionata a guidare l'ordine e Absalom meglio che posso, a trovare un modo per dare alla gente normale controllo sulla propria vita e libertà di decidere. Ma l'occasione che ho qui di redimere una persona dal così grande talento è secondo me imperdibile dice Kalana a Bernard. So che i rischi sono molti, so che potrebbe finire tutti in un nulla di fatto e che Cohen potrebbe essere semplicemente non davvero intenzionato a redimersi oppure destinato ad essere condannato alla forca. Ma se non ci dovessi provare credo non me lo perdonerò mai. Forse è il mio amore per Thenardier che parla e mi acceca lo ammetto, forse dovrei consultarmi anche con Rurik e gli altri membri dell'Ordine. @Ian Morgenvelt Spoiler Hai letto storie di cose del genere, ma di solito non sono mai persone vere a tutti gli effetti. Sono sorta di costrutti o spiriti di vario tipo, mai creature vere e senzienti a tutti gli effetti. La creazione della vita vera e propria è appannaggio delle entità divine.
28 Marzo28 Mar comment_1911856 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Potrebbe essere l'idea più saggia, lady Kalana. Prima di prendere questa decisione dovrebbe parlarne con il resto dell'Ordine. Dico all'elfa, decidendo che non potremo ottenere di più dalla discussione. Anche se temo che resterà delusa sulla natura di quella donna e quei bambini. Forse dovrei consultarmi con gli altri prima di dirglielo.
29 Marzo29 Mar comment_1911878 Tyrhum - paladino umanoAnche io vorrei sentire l'opinione degli altri membri. Ma supporto questo piano di spingere il conte verso la redenzione.Vedo il dubbio rimanere negli occhi di alcuni di noi, ma non io, io sono con Kalana in questo.
31 Marzo31 Mar Author Supermoderatore comment_1912044 Cosa vogliamo fare, torniamo solo noi per ora ad Absalom e lasciamo qui Cohen in attesa di decidere meglio tutti assieme? Presumo che abbiate modo di tornare qui anche in futuro no? Oppure dite che ha senso andarci subito anche con lui? vi chiede Kalana
1 Aprile1 Apr comment_1912108 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)Non mi fido a lasciarlo qui da solo, ma portarlo ad Absalom significherebbe condannarlo ad una morte certa. Dico a Kalana, senza però mostrare molta pietà per Cohen: sono disposto a proteggerlo solamente perché mi sono ormai convinto che l'elfa abbia un piano in mente. Possiamo tornare indietro, anche se avremo bisogno di almeno una giornata per farlo. Forse dovremmo partire subito e risolvere le questioni in sospeso con l'Ordine, così da decidere cosa fare con le cameriere e il necromante.
1 Aprile1 Apr comment_1912122 Tyrhum - paladino umanoNon pensate che sia meglio che Cohen torni? Chiedo a Kalana.Il suo animo mi sembra cambiato ormai, ma per la vera redenzione dovrebbe cominciare a lavorare a correggere gli errori del suo passato. Questo lavoro non può farlo da qui dentro.
2 Aprile2 Apr Author Supermoderatore comment_1912362 Condannarlo ad una morte certa solo se diciamo subito che è tornato. Penso che potremmo riuscire a tenere nascosto il suo ritorno per una giornata al resto della città, magari andiamo direttamente da Rurik nel suo tempio dice Kalana rivolta a Bernard.Poi si rivolge a Tyrhum Io e Bernard intendevamo se tornare prima noi ad Absalom, per discutere con Rurik e altre persone del da farsi, prima di tornare a prendere Cohen a mente più lucida.
2 Aprile2 Apr comment_1912367 AlmarGuardo gli altri come se gli fossero spuntate altre due teste vorreste davvero portarlo in città? Scuoto il capo poi che cosa? Faccio un lungo sospiro torniamo ad Absalom noi. Che il conte viva la sua finta vita felice o che architetti altri piani...magari Kalana riuscirà a ragionare una volta lontana da qui
2 Aprile2 Apr comment_1912398 Tyrhum - paladino umanoAlmar, ascoltami. So cosa pensi, ma ti assicuro il mio incantesimo non mente. Il Conte, Cohen, non mente quando dice di essere pentito. Che altra prova ti serve se non il mio potere divino?
3 Aprile3 Apr comment_1912440 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)Non vedo comunque particolari vantaggi a portarlo in città. Se la notizia sfuggisse in qualche modo, metterebbe l'Ordine in pessima luce. Dico a Kalana e Tyrhum, aggiungendo Tutto questo ammesso che Rurik non decida di porre fine alla sua vita. Lady Kalana, deve ammettere che la pazienza nei confronti di individui come il Conte non è propriamente una caratteristica di Rurik. Concludo, ricordando chiaramente le discussioni infervorate tra il nano e l'elfa. Io penso che sia meglio lasciarlo qui. Se è veramente cambiato, come abbiamo verificato con l'incantesimo, non dobbiamo temere che succeda qualcosa.
4 Aprile4 Apr Author Supermoderatore comment_1912692 Se vorrà avviare il suo percorso di redenzione ad Absalom dovrà passare sicuramente dice Kalana ad Almar e Bernard per confrontarsi con quanto ha fatto alla gente del posto. Come avverà questo confronto spetterà alle autorità di Absalom deciderlo, certo ma sarà un passo necessario. Non sarà rimanendo rinchiuso qui dentro che potrà davvero espiare per quello che ha fatto. Comunque per quanto sembri collerico Rurik ha sempre la testa sulle spalle.
5 Aprile5 Apr comment_1912708 Tyrhum - paladino umanoMi sembra giusto, allora se siete pronta a tornare lady Kalana, dobbiamo parlare di quanto è successo al castello di Cohen mentre eravate via.
5 Aprile5 Apr comment_1912720 Daisy (warlock umana)"Non sarebbe meglio tornare noi prima, parlare con Rurik e le autorità in modo da preparare un attimo la strada al rientro del Conte ed alla sua intenzione di redimersi? Se giungesse in città solo per essere poi giustiziato seduta stante il piano di lady Kalana andrebbe completamente in fumo. E d'altra parte subito fortemente che Cohen si lascerebbe ammazzare senza provare a salvarsi la pelle e tornare a vivere felice in questo semipiano." commento un po' laconica più che altro preoccupata per la reazione che potrebbe avere la città e l'ordine nei confronti di Kalana che apparirà dalla parte del Conte nel volerlo proteggere dalla pena di morte. Edited Sabato alle 22:595 giorni by Pyros88
5 Aprile5 Apr comment_1912729 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)Concordo con Daisy, lady Kalana: la mia preoccupazione è proprio che Rurik, i membri dell'Ordine o la gente di Absalom non possano comprendere le sue intenzioni. Si tratta solo di ritardare l'occasione di qualche giorno, in fondo.
Lunedì alle 20:124 giorni comment_1912973 AlmarSir Tyrhum, stiamo parlando dello stesso essere che è riuscito a stringere un patto con degli esseri extraplanari usando un clone di Kalana, non dubito della vostra magia, ma nemmeno delle sue capacità commento semplicemente lasciando agli altri la questione di quando, come e con chi partire
Lunedì alle 20:334 giorni Author Supermoderatore comment_1912983 Dopo alcune ulteriori discussioni convenite di cominciare a tornare voi ad Absalom lasciando qui Cohen, con l'idea di tornarlo a prendere a breve cosa di cui lo avvertite.Dopo di che con Kalana al seguito lasciate questo strano semipiano e ricomparite nel santuario di Rurik. Il vecchio nano era seduto su una panca lì vicino e si alza di scatto quando comparite, chiaramente pronto a combattere se serve. Poi quando vede che fa tutto bene e nota Kalana in mezzo a voi si fa avanti e abbraccia l'elfa, rimproverandola per essere sparita senza avvisare come sempre.
Martedì alle 05:433 giorni comment_1913004 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)Riusciamo finalmente a convincere Kalana a seguirci senza il Conte, uscendo da questo posto assurdo per ritornare alla tranquillità del santuario di Absalom. Lascio a Rurik e Kalana un momento per salutarsi, evitando di interrompere il rimbrotto del nano con le questioni pressanti. La situazione è più strana di quanto pensassimo, padre Rurik. Lady Kalana ha degli importanti sviluppi sul nostro nemico. Dico dopo aver lasciato ai due qualche istante, lasciando che sia l'elfa a dare una spiegazione logica alla situazione.
Martedì alle 06:243 giorni comment_1913007 Tyrhum - paladino umanoLo so, Almar. Ero dubbioso anche io. Ma mi fido di Lady Kalana e mi fido dei poteri che gli dei mi hanno conferito. Dico al mio scettico compagno.Torniamo ad Absalom, permettendo Rurik e Kalana di riunirsi ancora una volta. Attendo che sia proprio lei a dire la sua, intanto mi avvicino ad Almar.Se lo ritieni opportuno, domani possiamo chiedere un'altra divinazione per mettere a tacere ogni dubbio rimasto, che ne dici?
Mercoledì alle 18:142 giorni Author Supermoderatore comment_1913243 Kalana racconta a Rurik quanto le è successo di recente. Il nano mostra chiaramente scetticismo e dubbio sul suo viso e buona parte delle obiezioni che solleva sono poi quelle che avete fatto anche a voi, ma Kalana gli offre le stesse risposte. Rurik si prende del tempo per riflettere, anche se per ora si dice contrario al portare qui il Conte.Forse potremmo cominciare a fargli dimostrare la sua buona fede portandolo al suo castello, facendoci rivelare i suoi segreti, magari mettendo in uso alcune delle sue tecniche per aiutare persone con gravi ferite e menomazioni propone il nano.Comunque sì posso anche io provare a confermare magicamente se ha davvero cambiato idea, se quello che ha detto è vero. Sia direttamente che consultando Kord perché mi dia il suo giudizio.