Jump to content

Featured Replies

comment_1911576

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Normalmente sarei il primo a voler studiare questo fenomeno, ma non posso fare a meno che sentire montare un senso di frustrazione in risposta alle parole di Kalana: sta gettando tutti i suoi sogni al vento per quel mostro. Lady Kalana, l'ordine ha bisogno di lei. Non si ricorda quello che ci aveva detto sul suo piano a lungo termine? Dico all'elfa, sperando di riportarla alla realtà, mentre provo a capire se ricordo qualcosa di simile dai miei studi sulle divinità e sulle creature mostruose. 

Master

Spoiler

Posso tirare una prova di Arcano per vedere se ho sentito di qualcosa di simile (persone nate da un semipiano)?

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 72,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Kalana  Non nascondo una punta di delusione vedendo un po' di freddo disinteresse dalla mia amica mentre volevo dedicarle un canto, ma fingo di nulla. Oh, ok. Capisco... allora... rifletto pensan

• Kalana Metto una mano sulla spalla di daisy, facendole cenno che ho compreso prima di incrociare le braccia.  Come potrebbe essere altrimenti? Non hai alcun interesse in questa guerra. Non h

• Daisy (umana warlock)  Mi dispiace mi vedere Kalana delusa dalla mia mancanza di partecipazione nell'assecondare il suo voler cantare qualcosa inaugurando di fronte a noi il suo nuovo compagno di

• Author
  • Supermoderatore
comment_1911770

Sono ancora intenzionata a guidare l'ordine e Absalom meglio che posso, a trovare un modo per dare alla gente normale controllo sulla propria vita e libertà di decidere. Ma l'occasione che ho qui di redimere una persona dal così grande talento è secondo me imperdibile dice Kalana a Bernard.

So che i rischi sono molti, so che potrebbe finire tutti in un nulla di fatto e che Cohen potrebbe essere semplicemente non davvero intenzionato a redimersi oppure destinato ad essere condannato alla forca. Ma se non ci dovessi provare credo non me lo perdonerò mai. Forse è il mio amore per Thenardier che parla e mi acceca lo ammetto, forse dovrei consultarmi anche con Rurik e gli altri membri dell'Ordine.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Hai letto storie di cose del genere, ma di solito non sono mai persone vere a tutti gli effetti. Sono sorta di costrutti o spiriti di vario tipo, mai creature vere e senzienti a tutti gli effetti. La creazione della vita vera e propria è appannaggio delle entità divine.

comment_1911856

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Potrebbe essere l'idea più saggia, lady Kalana. Prima di prendere questa decisione dovrebbe parlarne con il resto dell'Ordine. Dico all'elfa, decidendo che non potremo ottenere di più dalla discussione. Anche se temo che resterà delusa sulla natura di quella donna e quei bambini. Forse dovrei consultarmi con gli altri prima di dirglielo. 

comment_1911878

Tyrhum - paladino umano

Anche io vorrei sentire l'opinione degli altri membri. Ma supporto questo piano di spingere il conte verso la redenzione.

Vedo il dubbio rimanere negli occhi di alcuni di noi, ma non io, io sono con Kalana in questo.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1912044

Cosa vogliamo fare, torniamo solo noi per ora ad Absalom e lasciamo qui Cohen in attesa di decidere meglio tutti assieme? Presumo che abbiate modo di tornare qui anche in futuro no? Oppure dite che ha senso andarci subito anche con lui? vi chiede Kalana

comment_1912108

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Non mi fido a lasciarlo qui da solo, ma portarlo ad Absalom significherebbe condannarlo ad una morte certa. Dico a Kalana, senza però mostrare molta pietà per Cohen: sono disposto a proteggerlo solamente perché mi sono ormai convinto che l'elfa abbia un piano in mente. Possiamo tornare indietro, anche se avremo bisogno di almeno una giornata per farlo. Forse dovremmo partire subito e risolvere le questioni in sospeso con l'Ordine, così da decidere cosa fare con le cameriere e il necromante.

comment_1912122

Tyrhum - paladino umano

Non pensate che sia meglio che Cohen torni? Chiedo a Kalana.

Il suo animo mi sembra cambiato ormai, ma per la vera redenzione dovrebbe cominciare a lavorare a correggere gli errori del suo passato. Questo lavoro non può farlo da qui dentro.