Jump to content

Featured Replies

comment_1808088

Tyrhum - paladino umano

@con Kalana

Reveal hidden contents

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 72,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Kalana  Non nascondo una punta di delusione vedendo un po' di freddo disinteresse dalla mia amica mentre volevo dedicarle un canto, ma fingo di nulla. Oh, ok. Capisco... allora... rifletto pensan

• Kalana Metto una mano sulla spalla di daisy, facendole cenno che ho compreso prima di incrociare le braccia.  Come potrebbe essere altrimenti? Non hai alcun interesse in questa guerra. Non h

• Daisy (umana warlock)  Mi dispiace mi vedere Kalana delusa dalla mia mancanza di partecipazione nell'assecondare il suo voler cantare qualcosa inaugurando di fronte a noi il suo nuovo compagno di

comment_1808180

Almar

Reveal hidden contents
Reveal hidden contents

comment_1808196

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Con Daisy

Reveal hidden contents

• 1 mese dopo...
  • Author
  • Supermoderatore
comment_1811597

@Cronos89

Reveal hidden contents

@Ian Morgenvelt @Pyros88

Reveal hidden contents

@Athanatos @athelorn

Reveal hidden contents

comment_1811609

Tyrhum - paladino umano

@con Kalana

Reveal hidden contents

comment_1811892

Con Daisy

Reveal hidden contents

comment_1812174

Almar

Reveal hidden contents

comment_1812262

Daisy (umana warlock)

Reveal hidden contents

• Author
  • Supermoderatore
comment_1812418

La sera vi ritrovate tutti alla taverna che ormai è diventata la sede dell'Ordine ad Absalom. Rurik e William sono lì a loro volta, in pausa dai loro impegni al tempio di Kord. Mentre mangiate e bevete vi aggiornate a vicenda sugli ultimi sviluppi.

comment_1812482

Almar (elfo bladesinger)

Prendo la parola con un po' di riluttanza visto le mie recenti scoperte Non abbiamo scoperto molto a dire il vero, le cameriere sono deboli alle scosse elettriche, ma possono essere potenziate e protette anche da queste. Qualora lo fossero prima di colpirle con fulmini o magie simili bisognerà rompere il dispositivo di protezione

comment_1812532

Mi tocco il mento dopo le parole di Almar, annuendo pensieroso alla sua affermazione. È già un piccolo risultato: ora, per lo meno, sappiamo come indebolirle e cosa cercare. Rispondo, spiegando quindi i nostri risultati Io e lady Daisy abbiamo iniziato a lavorare sulla Sfera. Ora verremo a sapere quando delle cameriere entreranno in città. 

comment_1812533

Daisy (umana warlock)

"Sì, ed anche la zona approssimativa di dove siano." commento con una punta di soddisfazione ed orgoglio per il risultato ottenuto.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1812935

Rurik si intromette nei vostri discorsi E quindi il piano per i prossimi giorni quale sarebbe? Continuare a studiare e prepararsi? Più in generale pensate di aspettare le azioni del Conte? O magari è il caso di prendere noi l'iniziativa per una volta?

comment_1813031

Su questo concordo, sir Rurik. Dovremmo intervallare lo studio a delle azioni più dirette: limitandoci ad adattarci al conte andremmo certamente incontro alla sconfitta. Rispondo a Rurik, guardando Kalana Dovremmo iniziare a mettere in atto quella piccola messinscena con il kraken, per poter riaprire il porto. E penso che potremmo anche tentare qualcos'altro: il conte avrà bisogno di materiali arcani per le sue creazioni. Dovremmo provare a capire come se li procuri: sarebbe un punto ottimale per infliggergli un duro colpo. 

• Author
  • Supermoderatore
comment_1813229

Sì una buona idea, più in generale anche se le sue cameriere sono dei costrutti che non necessitano di bere o mangiare lui immagino dovrà in qualche modo procurarsi cibo e provviste varie per quel castello immenso che ha. Scoprire come si rifornisce è sicuramente un qualcosa da investigare. risponde Rurik.

Dopo aver chiacchierato ancora un pò andate a dormire e l'indomani vi organizzate per dare vita alla "sceneggiata" del kraken al porto. Con l'aiuto di Kalana e Bernard che creano una scena apocalittica il kraken si palesa e reclama sotto il suo controllo e dominio il porto, scoraggiando ogni forma e genere di nemici di Absalom dal metterci piede in futuro pena ricevere il pieno peso della sua ira funesta.

Pensate che la cosa abbia avuto un suo effetto, ma non ne sarete sicuri per un po'. Nel frattempo Kalana e il consiglio cittadino dichiarano nuovamente aperti in maniera ufficiale i traffici commerciali dal porto, per la grande gioia dei locali.

comment_1813493

Il nostro piano con il Kraken va a buon fine e possiamo finalmente annunciare una piccola vittoria alla città: la riapertura dei commerci farà molto bene ad Absalom e darà un piccolo sollievo ai cittadini. Dopo il nostro annuncio mi avvicino ai miei compagni, proponendogli di festeggiare in uno dei miei posti preferiti in città: l'ultima volta non è andata molto bene, ma abbiamo obiettivamente bisogno di staccare dal lavoro.