Vai al contenuto

Un Nuovo Inizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Decidete di affrontare la cassaforte con dei metodi più diretti, tra lame e spranghe, ma qualsiasi sia il materiale di cui è composta si dimostra assurdamente resistente. Vi ci vorrà un approccio diverso o una enorme quantità di tempo ed energie per aprirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy (warlock umana)

"Non mi piace dargliela vinta al necromante dopo che ha lasciato morire Bernard; meglio che un individuo così abbietto non metta le mani sul diario del Conte. Piuttosto lo distruggo. Ho una idea, aiutami a portare Bernard e Tyrhum in fondo al laboratorio dove abbiamo disinnescato la trappola."

Fatto ciò, apro il mio tomo delle magie e sfogliando le sue pagine arcane, che non mostro a nessuno. Inizio a pronunciate parole di potere per svariati secondi, tracciando anche in cerchio attorno a noi quattro riuniti ed attivo il globo antimagia. Dopodiché dico ad Almar: "Prova a lanciare una palla di fuoco nel mezzo del laboratorio, coinvolgendo anche la zona della cassaforte, forse stavolta quello strumento di sicurezza non si attiverà. Non appena la avrai lanciata disattiverò il globo e pronuncerò l'ultima parola di potere necessaria ad evocare una cupola di energia attorno a noi che ci proteggerà sia dagli effetti magici della esplosione sia dalle sue conseguenze fisiche. Nulla materiale o magico, vivo od inanimato potrà attraversare da fuori questa barriera."

Spoiler

Eseguo il rituale per lanciare Tiny Hut e mi fermo prima di pronunciare l'ultima parola/gesto per evocarla non appena Almar avrà lanciato palla di fuoco disattivando al contempo il globo antimagia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Almar

Conosco quell'incanto dico a Daisy ma se il laboratorio ci cascasse addosso saremmo bloccati comunque dalle sue macerie. Senza contare che non ho più energie magiche, mi è rimasta la forza di lanciare qualche incanto minore scuoto lievemente il capo E rimane ancora una cameriera in libertà. Con grande rammarico, ma dobbiamo ritirarci. Il massimo che possiamo fare è portare i nsotri compagni qui fuori e provare a distruggere il laboratorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy (umana warlock)

"Proviamo allora in questo modo anche se temo che non tenere attivo il globo vicino a questi meccanismi di controllo possa permettere al dispositivo antiincantesimi di attivarsi." dico titubante ma disposta ad assecondare Almar.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...