Vai al contenuto

Un Nuovo Inizio

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore

Vi mettete lentamente e mestamente in viaggio, cercando di avere una vaga idea della direzione in cui si trova Absalom per poi incamminarvi verso di là. Il disco magico di Daisy aiuta a trasportare Bernard, ma i vostri passi e i vostri cuori sono pesanti. Nè il negromante né la cameriera rimasta si palesano e dopo ore di cammino in una foresta selvaggia iniziate a percepire l'odore del mare portato dal vento. Quando cala la sera vi trovate nei pressi di una lunga spiaggia sassosa e trovate una caverna sotto una rupe dove potervi riposare per la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almar

non lo direi a voce troppo alta rispondo mentre osservo la grotta, cercando eventuali pericoli puoi ancora utilizzare l'incanto di cui mi parlavi al laboratorio? Io creerò un cerchio di protezione che ci avviserà se qualcuno di invisibile prova ad avvicinarsi. Se non riesci posso lanciarlo anche io quell'incanto spiego mentre cerco la magia nel libro 

Spoiler

Lancio Allarme come rituale, il suono è mentale.
Se poi Daisy ha finito gli slot lancio anche Leomund's Tiny Hut, sempre come rituale, cercando di dargli un aspetto che si mimetizzi il più possibile con la grotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyrhum - paladino umano

Marciamo a cuore e gambe pesanti. Ho a malapena le forze di camminare ma non mi lamento, dopotutto a Bernard è andata molto peggio.

Arriviamo nei pressi di una grotta, dove sembra forse possiamo finalmente riposare.

Prima o poi la fortuna gira. Rispondo a Daisy. O gli dei provano pietà.

Direi di fermarci qui. Siamo abbastanza lontani e non possiamo certo proseguire di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Dopo esservi messi al riparo nella capanna evocata da Daisy riuscite finalmente a rilassarvi un attimo per davvero, la fatica e lo stress di questa giornata che vi crollano addosso tutti assieme. Un sonno pesante e senza sogni vi assale. La mattina vi svegliate tutti incriccati e doloranti, ma la cosa più sorprendente è che sentite Bernard russare!

• Confuso 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...