Athanatos Inviato 10 Novembre Segnala Inviato 10 Novembre Tyrhum - paladino umano Questo è molto preoccupante. Dico a Bernard. Un principe demoniaco? Temo che la pace della tua anima è stata disturbata da forze immonde. Ti hanno sottratto alla tua giusta vita dopo la morte. Dobbiamo trovare un modo per spezzare questa magia che ti incatena al demone. Non sappiamo cosa altro può farti fare. Sono enormemente triste, se tutto questo è vero, non solo Bernard è sotto il potenziale controllo di un essere totalmente malvagio, ma anche la sua anima dopo la morte è ora destinata al tormento eterno nell'abisso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre @Pyros88 Spoiler C'è qualcosa di familiare in quelle rune e in quello stile di scrittura. Qualcosa che non hai vissuto direttamente, ma qualcosa di cui probabilmente hai letto relativamente di recente. Sul momento ti sfugge esattamente cosa e dove, ma hai una pessima sensazione. Quello che sicuramente è strano è che questo genere di vincoli e contratti richiedono praticamente sempre l'accettazione consenziente del mortale coinvolto. Non può essere stata affibiata a forza una cosa simile a Bernard. 1
Athanatos Inviato 13 Novembre Segnala Inviato 13 Novembre Tyrhum - paladino umano Non potete restare qui da solo. Protesto verso Bernard. Siamo a meno di un giorno dal castello del Conte, in un luogo desolato e inesplorato. è troppo pericoloso! Venite con noi, vi chiudiamo in camere se lo ritenete necessario. Abbiamo appena riavuto Bernard tra noi, non possiamo abbandonarlo di nuovo.
Cronos89 Inviato 13 Novembre Segnala Inviato 13 Novembre Almar Anche a me non piace l'idea di saperti da solo mi avvicino appena a Bernard posso controllare un momento le scritte? Spoiler Arcana +9 per capirci qualcosa di più
Ian Morgenvelt Inviato 14 Novembre Segnala Inviato 14 Novembre Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Non dovete preoccuparvi: so come difendermi e, soprattutto, posso sempre creare un cerchio di teletrasporto in caso di pericolo. Absalom è la mia città e non posso metterla in pericolo con leggerezza. Dico a Tyrhum e Almar annuendo poi alla richiesta di quest'ultimo. Certamente. Più risposte abbiamo e meglio possiamo affrontare la situazione. Concludo, pronunciando poi un mantra a Boccob per benedire la mente dell'elfo. Master Spoiler Lancio Guida su Almar.
Pyros88 Inviato 14 Novembre Segnala Inviato 14 Novembre Daisy (warlock umana) "Professor Bernard, le consiglio caldamente di seguirci ad Absalom per chiarire questa situazione. Saprà anche difendersi ma non può nulla contro un principe demone, non da solo perlomeno. Permettere al demone di poterla rivendicare potrebbe essere più pericoloso che portarla ad Absalom." commento molto seria guardando l'halfling dritto negli occhi.
Athanatos Inviato 14 Novembre Segnala Inviato 14 Novembre Tyrhum - paladino umano Sono d'accordo. La vostra precauzione è ammirevole, ma fidatevi che sapremmo gestire qualunque minaccia dovesse osare seguirvi. Siamo qui per aiutarci, non possiamo abbandonarci nel momento del bisogno! Dico, cercando di incoraggiare Bernard con la mia determinazione.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Novembre Segnala Inviato 15 Novembre Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Verrò con voi. Dico remissivo quando sento le richieste di Tyrhum e Daisy. Ma dovete promettermi che farete tutto il necessario per proteggere la città, senza farvi fermare da scrupoli sul sottoscritto. Chiedo con tono fermo, preparandomi quindi a tracciare i simboli del cerchio di teletrasporto di Absalom.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 16:42 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 16:42 @Cronos89 Spoiler A parte decifrare il significato della scritta e capire che si tratta di Abissale fai fatica a discernere ulteriori dettagli. Quello che sicuramente è strano è che questo genere di vincoli e contratti richiedono praticamente sempre l'accettazione consenziente del mortale coinvolto. Non può essere stata affibiata a forza una cosa simile a Bernard. Una volta che avete convenuto il da farsi Bernard richiama la magia necessaria per aprire il cerchio di teletrasporto e varcate la soglia mistica che vi riporta al tempio di Kord gestito da Rurik. Lì siete accolti da Rurik stesso, che vi guarda sorpreso Cosa vi è successo? E dov'è Kalana? Non era con voi?
Ian Morgenvelt Inviato Sabato alle 09:25 Segnala Inviato Sabato alle 09:25 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Guardo Rurik confuso: non è possibile che Kalana sia svanita nel nulla. Il teletrasporto è stato bloccato dal nuovo alleato del Conte, che ci ha portato al suo castello. Ma Kalana non era con noi, ne sono certo. Dico cercando conferma dai miei compagni: i miei problemi possono attendere, al momento. Kalana non si è mai presentata qui ad Absalom?
Athanatos Inviato Sabato alle 11:23 Segnala Inviato Sabato alle 11:23 Tyrhum - paladino umano Quindi si spiega il piano del Conte. Ipotizzo, rabbrividendo al solo pensiero che mi sta venendo. Mentre noi eravamo distratti, ha usato l'occasione per rapire Kalana! Ecco perché non era al castello! Per gli dei come fa ad essere sempre un passo avanti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 17:41 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 17:41 No è da vari giorni che non vedo Kalana né riesco a mettermi in contatto con lei o se per questo con voi. Ora raccontatemi tutto quello che è successo dall'ultima volta che ci siamo visti dice Rurik con calma, ma anche un po' di apprensione, facendovi accomodare mentre si sincera che stiate bene e vi infonde magia curativa laddove necessario.
Athanatos Inviato Martedì alle 08:50 Segnala Inviato Martedì alle 08:50 Tyrhum - paladino umano Ci sediamo assieme a Rurik, racconto brevemente dell'incontro con gli inevitabili nel loro piano e di come abbiamo risolto quella situazione, che il Conte non si è presentato e siamo riusciti a bloccarlo dallo sfruttare il clone. Poi aggiungo come il teletrasporto non ha funzionato e siamo finiti al castello. Del necromante e la sua proposta di collaborazione, della battaglia nel laboratorio del Conte e di come ne siamo usciti vittoriosi ma messi male. Evito di raccontare di Bernard, della sua morte e ritorno per via del demone, non è la mia storia da raccontare e mi fido che Bernard sappia scegliere a chi dirla e chi no. Infine aggiungo che dopo la battaglia abbiamo dovuto passare la notte per recuperare le forze prima di poterci teletrasportare qui. Il necromante è fuggito mentre eravamo troppo deboli per affrontarlo, una cameriera anche ci è sfuggita. Abbiamo fatto danni al laboratorio del Conte ma non sappiamo quanto è rimasto che potevamo distruggere, purtroppo non eravamo nelle condizioni di andare più a fondo. Dico rammaricato. In tutto questo non abbiamo mai capito dov'era in nostro nemico, per questo sospetto che tutti questi avvenimenti erano un suo elaborato piano per separarci da Kalana!
Ian Morgenvelt Inviato Martedì alle 11:22 Segnala Inviato Martedì alle 11:22 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Una conclusione sensata, sir Tyrhum. Non posso pensare ad un'altra ragione per tutta questa deviazione, anche se non credo che il necromante ci stesse ingannando. Probabilmente si trattava di un piano del Conte di cui anche lui era all'oscuro. Dico dopo il paladino, aggiungendo C'è anche un'altra questione. Durante lo scontro nel laboratorio sono stato ferito mortalmente da una delle cameriere. Stando ad Almar e Daisy non dovrei essere qui a discutere con voi. Ma questa mattina mi sono svegliato, anche se con una sgradita sorpresa. Dico prima di mostrare le rune che marchiano il mio corpo. A quanto pare, sono stato riportato in vita da un principe abissale, che ha reclamato la mia anima. Ma non ho memoria di nulla del genere e non saprei spiegarlo, sinceramente.
Pyros88 Inviato Martedì alle 11:22 Segnala Inviato Martedì alle 11:22 Daisy (umana warlock) "C'era una cassaforte nel laboratorio. Il Conte ci tiene il suo diario dove ha redatto ciò che conosce e ciò che ha scoperto, esperimenti compresi. Non siamo stati in grado di aprirla." dico fremendo di rabbia e frustrazione mentre mi agito sempre di più al pensiero di cosa sia successo a Kalana. "Possibile che non siamo mai in grado di proteggerla come si deve?!?! Quante altre volte dovrà succedere?!?!?" sibilo con rabbia rivolgendomi a tutti e nessuno, probabilmente molto più a me stessa più che a loro, guardando il pavimento come se volessi distruggerlo ed affondando il volto fra le mie mani che mi sorreggono le tempie e la fronte.
Cronos89 Inviato Martedì alle 14:04 Segnala Inviato Martedì alle 14:04 Almar Il conte potrebbe aver usato con voi lo stesso trucco che ha usato con Kalana? Usare un clone intendo dico lasciando però cadere nel silenzio le parole di Daisy che vivo come un fallimento personale
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 07:53 Segnala Inviato ieri alle 07:53 Professor Bernard de Tourmond ,(Halfling Chierico) Mi dispiace che Daisy sia arrivata a questa conclusione, ma non mi sento di rassicurarla: è un pensiero che ha attraversato anche la mia testa. È una possibilità, ma non capisco il suo obiettivo. Questo accordo è andato a nostro favore, paradossalmente: non approvo moralmente un simile patto, ma è indubbio che non ci ha portato danni. Avrebbe potuto usare il clone per fare ben di peggio. Dico ad Almar, aggiungendo Senza contare che non ha mai avuto il mio sangue.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 ore fa Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 ore fa Per quanto riguardo questo patto improvviso in cui si è trovato invischiato Bernard farò richiesta a Kord di darmi la grazia di un illuminazione, magari scopriremo cosa è successo di preciso dice Rurik. In effetti se avesse creato un clone anche di Bernard potrebbe forse avere usato il clone per stringere il patto con il principe demoniaco e questo ora ha effetto sul corpo originale, ma questo implica che si deve essere procurato il sangue di Bernard. Cosa non impossibile immagino visti i vari scontri che avete avuto, ma perchè stringere un patto per riportarlo in vita a quel punto e non magari soggiogarlo direttamente al conte o al principe demoniaco? commenta poi il nano. Per quanto riguarda dove si trova Kalana io ho provato a divinare la sua presenza o quella del Conte ripetutatamente negli ultimi giorni ma da quello che ho potuto capire sono probabilmente entrambi fuori da questo piano.
Cronos89 Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Almar Non saprei rispondo a Rurik ma a questo punto non escluderei niente. Magari è un piano per ricattare Kalana. Cosa c'è peggio della morte? Essere soggiogati ad un signore infernale è qualcosa che personalmente aborro le ultime parole di Rurik però mi gettano nello sconforto abbiamo perso il vantaggio della gemma visto che ora il conte saprà dei suoi poteri, non sappiamo dove sia Kalana e cosa sia successo al professore e soprattutto non abbiamo idea dei piani del conte. Direi che per il momento, il Conte sta vincendo su tutta la linea e temo che la distruzione del suo laboratorio sia ben poca cosa
Messaggio consigliato