Athanatos Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Tyrhum - paladino umano Non saltiamo a conclusioni affrettate. Questo patto demoniaco potrebbe non essere parte del piano del Conte. Dico. I demoni sono noti per seminare il caos tra i mortali, non hanno bisogno di una ragione ulteriore per farlo. Poi mi rammarico. Per quanto importante sia capire cosa sia questo patto e come rimuoverlo, credo che trovare lady Kalana sia la nostra priorità.
Pyros88 Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa Daisy (umana warlock) Il pensiero che Bernard possa essere vittima di una macchinazione del Conte utilizzando di nuovo il nostro sangue mi fa gelare il mio ed allo stesso tempo ribollire. Quante altre volte ci ritroveremo alla sua mercé? E se avesse già il sangue di tutti noi? Che speranza abbiamo di fermarlo?! Chissà cosa sta capitando a Kalana in questo momento! Il dubbio mi tormenta e mi affligge tanto che tutti i discorsi degli altri mi sembrano vani sproloqui; qui nessuno sa cosa fare. Io forse una idea ce l'ho. "Mi ritiro nelle mie stanze. Devo riflettere e riposare." Master Spoiler Congedatami e chiusami nelle mie stanze prendo il libro, lo sblocco con la mia solita stilla di sangue e mi collego con l'entità demoniaca che me ne ha fatto dono scrivendo le mie domande con il sangue che viene assorbito dalla pagine per poi sparire e riemergere con le risposte dal mio oscuro patrono. Spoiler Lancio come rituale Contattare Altri Piani. Ci confrontiamo per PM su domande e risposte, ok?
Messaggio consigliato