Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1913369

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Potremmo anche chiedergli di dimostrarci la sua intenzione di cambiare aiutandoci a scacciare il necromante e il suo aiutante. Si trovano ancora nel castello, sebbene siano feriti. Propongo dopo le parole di Rurik, che si dimostra ancora una volta il perfetto contraltare a Kalana. E potrei anche chiedergli del patto demoniaco che ho stretto a mia insaputa, anche se temo che non ne sappia molto.

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 74,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Kalana  Non nascondo una punta di delusione vedendo un po' di freddo disinteresse dalla mia amica mentre volevo dedicarle un canto, ma fingo di nulla. Oh, ok. Capisco... allora... rifletto pensan

• Kalana Metto una mano sulla spalla di daisy, facendole cenno che ho compreso prima di incrociare le braccia.  Come potrebbe essere altrimenti? Non hai alcun interesse in questa guerra. Non h

• Daisy (umana warlock)  Mi dispiace mi vedere Kalana delusa dalla mia mancanza di partecipazione nell'assecondare il suo voler cantare qualcosa inaugurando di fronte a noi il suo nuovo compagno di

comment_1913520

Almar

Se avete intenzione di affrontarlo dico rivolto a Bernard sarò ancora al vostro fianco, ma credo che poi mi congederò. Non so se subito o una volta conclusa questa vicenda una nota di rammarico vela le mie parole Padre Rurik, avete modo di permettermi di contattare il mio popolo? domando per poi voltarmi verso Tyrhum Sir Tyrhum, non ho motivo di dubitare della vostra magia, del vostro dio e della bontà delle vostre intenzioni. Ho la profonda convinzione che voi siete uno dei guerrieri più valorosi che io abbia mai incontrato e sono felice di aver combattuto al vostro fianco, ma il conte è riuscito a stringere un patto con degli esseri extraplanari. Patto che ritengo sia stato stretto comunque con l'inganno faccio un lungo sospiro e anche fossi convinto delle sue buone azioni come lo siete voi, non posso perdonargli quello che ha fatto. Non è la mia città o il mio popolo, ma mi sento comunque responsabile in parte per quello che è avvenuto.

comment_1913579

Tyrhum - paladino umano

Sono lieto di sentire queste parole. Dico ad Almar, dandogli un sincero e profondo sorriso.

E sappiate questo, neanche io lo perdono. Non lo perdono per tutte le malefatte che ha fatto contro Kalana, contro il nostro ordine, contro questa città e contro tutti gli innocenti che ha trovato sul suo cammino.

Non credo che lo perdonerò mai.

Poi aggiungo, con un volto sereno.

Ma credo nel piano di lady Kalana, per cui la supporterò a pieno. Si può ottenere la redenzione anche senza il perdono.

Questo è il mio credo e il mio voto sacro. Capisco che non sia per tutti, e non ti serberò rancore se dovessi separarti da noi, ma sono lieto di averti con noi e spero resterai a lungo per vedere i frutti di questo progetto. Il nostro Ordine è più grande di Absalom e del conte, porteremo pace e giustizia in tutto il mondo.

comment_1913589

Professor Bernard de Tourmond

Le parole di Almar mi fanno male: sono dispiaciuto all'idea di dover perdere un altro compagno di viaggio. E, soprattutto, non mi sento di criticare le sue parole: io stesso fatico ad accettare questa situazione. Rispetto la tua scelta, Almar, e ti ringrazio per aver deciso di aiutarci a scacciare il necromante. Dico dopo il commento di Tyrhum, che si merita ancora una volta il mio rispetto: io non sono certamente tra le persone in grado di accettare il suo credo, soprattutto verso persone che si sono macchiate di crimini come quelli del Conte. Anch'io spero che cambierai idea: c'è ancora molto che possiamo fare e scoprire insieme. Ma non posso obbligarti a restare con noi e combattere per una causa in cui non credi più.

comment_1913621

Daisy (umana warlock)

Guarda leggermente a distanza Kalana confrontarsi con Rurik e poi il gruppo, in particolare Almar, prendere parola per accomiatarsi. Io dal mio punto di vista non ho molto da dire e non sono tipa da convenevoli ed ancora non mi sono andate giù le parole che ha rivolto a Kalana sul semipiano. Che vada pure; noi ci rimboccheremo le maniche con o senza di lui e faremo in modo che il progetto di Kalana si compia.