Istil Inviata 25 Settembre 2004 Segnala Inviata 25 Settembre 2004 ..che ha, nel ritornello, 'Down down down, ever falling down..'. Anzi, per dirla con le parole di Manzotin: "Dooowwnn...dowwwnn...doowwnnn... ever falling dooowwnn... Plin plin plin plon plin plun plon plin.... plun - plon - plin!" Ci stiamo bruciando i neuroncini per ricordarcela.. E' una canzone triste, voce maschile ed accompagnamento di chitarra e pianoforte, di anni fa. Vi prego, aiutateci, io e Manzotin dobbiamo scovarla! 1
Ryltar Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 Possibile che sia questa? Brian Eno - By This River (1977) Here we are Stuck by this river, You and I Underneath a sky that's ever falling down, down, down Ever falling down. Through the day As if on an ocean Waiting here, Always failing to remember why we came, came, came: I wonder why we came. You talk to me as if from a distance And I reply With impressions chosen from another time, time, time, From another time.
Manzotin Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 Beh sei un grande!! era un sacco di tempo che la cercavamo GRAZIEEE!
Istil Inviato 25 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2004 Ahhhhhhhhhhhhh! <si prostra umilmente ai piedi di Ryltar (molletta sul naso, prima)> Grazie-grazie-grazie-grazie..La cercavamo da tanto (o almeno, io da tanto, ma penso anche Manzotin)! <sparge petali di rosa sulla testa di Ryltar> Finalmente..Grazie Ryltar!: ) Istil, febbricitante di gioia.
Ryltar Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 Vorrà dire che mi dovete un favore Ciao
Manzotin Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 Hei hei vacci piano, ti abbiamo ringraziato e cio' deve bastarti Se vi vengono in mente canzoni di cui non ricordate il titolo scrivetele qua che proviamo a darvi una mano!!
Kordian Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Inviato 28 Settembre 2004 Ehi... allora provo disperatamente anch'io... sono più di dieci anni che non riesco a trovare il titolo di una canzone!! Il problema è che non ricordo le parole... ovviamente inglesi: è una canzone di circa dieci anni fa, appunto, nel cui video c'è il gruppo che canta molto banalmente... però tale video è in bianco e nero e sullo sfondo non c'è nulla!! So che è un pò pochino, ma se vi dovesse venire in mente qualcosa fatemi sapere!!
Wolf Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Inviato 28 Settembre 2004 ehm.. indicazioni praticamente nulle! non so, il genere musicale, descrizione dei membri del gruppo, qualcos'altro..
Istil Inviato 28 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2004 ehm.. indicazioni praticamente nulle! Ma no, Wolf, perchè dici questo? Il nome del gruppo è chiaramente xxx, che cantano la canzone xxx x xxxxxx ! Eh, come dimenticarla.. Ora la pianto Kordian, aiutaci ad aiutarti, dettagli.. Vedrai che la troveremo. Istil
Azothar Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Inviato 28 Settembre 2004 In effetti qualche dettaglio in più non guasterebbe.....cmq bel topic!!!
Kordian Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Inviato 28 Settembre 2004 Indicazioni in più eh? Genere, diciamo sul grunge, ma avevano uno stile piuttosto originale; mi sembra inoltre che fossero in quattro: batteria, basso, chiatarra e chitarra/voce... ricordo nitidamente che non c'era tastiera o altri strumenti!! Il video era in bianco e nero e loro erano tutti vestiti di nero... il cantante aveva i capelli corti chiari e cantando si avvicinava tantissimo all'obiettivo della telecamera!! Altro non posso dirvi, visto che per forum non posso canticchiarvela!!
Manzotin Inviato 10 Ottobre 2004 Segnala Inviato 10 Ottobre 2004 Hai ricordato qualche altro particolare, Ko'?
lo_scara Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Inviato 11 Ottobre 2004 Indicazioni in più eh? Genere, diciamo sul grunge, ma avevano uno stile piuttosto originale; mi sembra inoltre che fossero in quattro: batteria, basso, chiatarra e chitarra/voce... ricordo nitidamente che non c'era tastiera o altri strumenti!! Il video era in bianco e nero e loro erano tutti vestiti di nero... il cantante aveva i capelli corti chiari e cantando si avvicinava tantissimo all'obiettivo della telecamera!! Altro non posso dirvi, visto che per forum non posso canticchiarvela!! Potrebbero essere gli Weezer?? Da come hai descritto il video e la formazione mi vengono in mente loro....sai +o- di che anno potrebbe essere la canzone?
Kordian Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 Potrebbero essere gli Weezer?? Da come hai descritto il video e la formazione mi vengono in mente loro....sai +o- di che anno potrebbe essere la canzone? Circa 10 anni fa!! Ti prego, dimmi che potrebbero essere loro... almeno ho qualcosa da cercare!!
Bianca Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 non credo che i weezers suonino insieme da tanti anni, ma non si sa mai... Non è che il video potrebbe essere ancora più vecchio? Dalla descrizione sembrerebbe un tipico video fine '70 inizio '80
Kordian Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Inviato 15 Ottobre 2004 non credo che i weezers suonino insieme da tanti anni, ma non si sa mai... Non è che il video potrebbe essere ancora più vecchio? Dalla descrizione sembrerebbe un tipico video fine '70 inizio '80 No no... sono abbastanza sicuro del periodo... non era un video tipico di quel periodo ma proprio dei primi anni '90!!
Azothar Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 Riporto su il topic con una domandina: chi mi sa dire il nome della canzone (canzone?) che (credo l'anno scorso) accompagnava l'ingresso in scena di Mr.Forest a Zelig?
Messaggio consigliato