juvenil Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Grazie a tutti per le risposte!!! minchi* chiedi troppo!!questa è tostissima!
Wolf Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 E che vuoi che sia, Azo? Per te questo e altro... Quando hai altri dubbi: chiedi pure!!! Noi siamo qua 8) 8) 8)
Alex Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Riporto su il topic con una domandina: chi mi sa dire il nome della canzone (canzone?) che (credo l'anno scorso) accompagnava l'ingresso in scena di Mr.Forest a Zelig? si io me lo ricordo,si chiamava......aspetta, si chiamava......non me lo ricordo
Manzotin Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Canticchiala un po' che ora non mi viene in mente..
Azothar Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Canticchiala un po' che ora non mi viene in mente.. Canticchiarla via forum è difficile, ma io ci provo: Pè, peppere, pè-pè pereppe pè-pè, peppere, pè-pè pereppe pè-pè...... \:D/ Ok ora?
Manzotin Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 qualche onomatopea in piu'? cosi' non si capisce un càzzo!
Azothar Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 qualche onomatopea in piu'? cosi' non si capisce un càzzo! Bè....è che l'unico strumento era una trombetta...... .....mi pareva l'unica onomatopea valida....
lo_scara Inviato 26 Febbraio 2005 Segnala Inviato 26 Febbraio 2005 Ragazzi, mi affido alla vostra conoscenza...sapete dirmi il nome di qualche artista italiano degli anni 70-80 che faceva canzoni demenziali? Gazie!
Nion Inviato 26 Febbraio 2005 Segnala Inviato 26 Febbraio 2005 Ragazzi, mi affido alla vostra conoscenza...sapete dirmi il nome di qualche artista italiano degli anni 70-80 che faceva canzoni demenziali? Gazie! I mitici Skiantos!!
lo_scara Inviato 26 Febbraio 2005 Segnala Inviato 26 Febbraio 2005 Squallor, Skiantos..... Grazie, se sai/sapete altro dite che necessito di informazioni!
Enry Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Inviato 5 Marzo 2005 Ci sarebbero i Gem Boys,ma credo siano più anni '90... Altro che Zelig,i veri comici sono qui!!! Uno chiede una canzone,dopo un mese che nessuno gli risponde quello ringrazia, e tutti a sbeffeggiarlo... Siete grandi,quasi piangevo dal ridere... Purtroppo non mi viene in mente la sigletta di Mr. Forest,non appena la ricordo vedo cosa posso fare. Ciao.Enry.
Azothar Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Inviato 5 Marzo 2005 Ci sarebbero i Gem Boys,ma credo siano più anni '90... Altro che Zelig,i veri comici sono qui!!! Uno chiede una canzone,dopo un mese che nessuno gli risponde quello ringrazia, e tutti a sbeffeggiarlo... Siete grandi,quasi piangevo dal ridere... Purtroppo non mi viene in mente la sigletta di Mr. Forest,non appena la ricordo vedo cosa posso fare. Ciao.Enry. Ti ringrazio per l'appoggio, Enry
Alex Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Inviato 5 Marzo 2005 Ci sarebbero i Gem Boys,ma credo siano più anni '90... Altro che Zelig,i veri comici sono qui!!! Uno chiede una canzone,dopo un mese che nessuno gli risponde quello ringrazia, e tutti a sbeffeggiarlo... Siete grandi,quasi piangevo dal ridere... Purtroppo non mi viene in mente la sigletta di Mr. Forest,non appena la ricordo vedo cosa posso fare. Ciao.Enry. in effetti hai ragione...
Serghuio Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 Dilemma, come s'intitola quella canzone degli slipknot che fa come ref: I close my eyes ..... c'era ancora il cantante con la maschera bianca rastosa. poi non so se abia cambiato look o sia cambiato lui....thx
lo_scara Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 Dilemma, come s'intitola quella canzone degli slipknot che fa come ref: I close my eyes ..... c'era ancora il cantante con la maschera bianca rastosa. poi non so se abia cambiato look o sia cambiato lui....thx Se non ho capito male dovrebbe essere Duality...se hai necesità contattami in mp
lo_scara Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 Ci sarebbero i Gem Boys,ma credo siano più anni '90... Altro che Zelig,i veri comici sono qui!!! Uno chiede una canzone,dopo un mese che nessuno gli risponde quello ringrazia, e tutti a sbeffeggiarlo... Siete grandi,quasi piangevo dal ridere... Purtroppo non mi viene in mente la sigletta di Mr. Forest,non appena la ricordo vedo cosa posso fare. Ciao.Enry. *CENSORED*CENSORED*CENSORED*
Azothar Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 *CENSORED*CENSORED*CENSORED* Aspetta, scara, non t'incacchiare!! Mi sa che hai frainteso alla grande. Enry si riferiva alla mia richiesta sulla canzoncina di Mr. Forest. Io ho osservato scherzosamente come nessuno fosse riuscito a darmi una mano, e gli altri ci hanno ricamato sopra (e il tutto è stato oggettivamente spassoso). Quindi non ce l'aveva certo con te e la tua richiesta!!
lo_scara Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 Mmmh, vista sotto questa ottica è molto diverso....devo delle scuse qualcuno...
Messaggio consigliato