20 Gennaio 200520 anni comment_9764 Grazie a tutti per le risposte!!! minchi* chiedi troppo!!questa è tostissima!
20 Gennaio 200520 anni comment_9765 E che vuoi che sia, Azo? Per te questo e altro... Quando hai altri dubbi: chiedi pure!!! Noi siamo qua 8) 8) 8)
20 Gennaio 200520 anni comment_9796 Riporto su il topic con una domandina: chi mi sa dire il nome della canzone (canzone?) che (credo l'anno scorso) accompagnava l'ingresso in scena di Mr.Forest a Zelig? si io me lo ricordo,si chiamava......aspetta, si chiamava......non me lo ricordo
20 Gennaio 200520 anni comment_9896 Canticchiala un po' che ora non mi viene in mente.. Canticchiarla via forum è difficile, ma io ci provo: Pè, peppere, pè-pè pereppe pè-pè, peppere, pè-pè pereppe pè-pè...... \:D/ Ok ora?
20 Gennaio 200520 anni comment_9903 qualche onomatopea in piu'? cosi' non si capisce un càzzo! Bè....è che l'unico strumento era una trombetta...... .....mi pareva l'unica onomatopea valida....
26 Febbraio 200520 anni comment_14720 Ragazzi, mi affido alla vostra conoscenza...sapete dirmi il nome di qualche artista italiano degli anni 70-80 che faceva canzoni demenziali? Gazie!
26 Febbraio 200520 anni comment_14748 Ragazzi, mi affido alla vostra conoscenza...sapete dirmi il nome di qualche artista italiano degli anni 70-80 che faceva canzoni demenziali? Gazie! I mitici Skiantos!!
26 Febbraio 200520 anni comment_14749 Squallor, Skiantos..... Grazie, se sai/sapete altro dite che necessito di informazioni!
5 Marzo 200520 anni comment_15842 Ci sarebbero i Gem Boys,ma credo siano più anni '90... Altro che Zelig,i veri comici sono qui!!! Uno chiede una canzone,dopo un mese che nessuno gli risponde quello ringrazia, e tutti a sbeffeggiarlo... Siete grandi,quasi piangevo dal ridere... Purtroppo non mi viene in mente la sigletta di Mr. Forest,non appena la ricordo vedo cosa posso fare. Ciao.Enry.
5 Marzo 200520 anni comment_15843 Ci sarebbero i Gem Boys,ma credo siano più anni '90... Altro che Zelig,i veri comici sono qui!!! Uno chiede una canzone,dopo un mese che nessuno gli risponde quello ringrazia, e tutti a sbeffeggiarlo... Siete grandi,quasi piangevo dal ridere... Purtroppo non mi viene in mente la sigletta di Mr. Forest,non appena la ricordo vedo cosa posso fare. Ciao.Enry. Ti ringrazio per l'appoggio, Enry
5 Marzo 200520 anni comment_15854 Ci sarebbero i Gem Boys,ma credo siano più anni '90... Altro che Zelig,i veri comici sono qui!!! Uno chiede una canzone,dopo un mese che nessuno gli risponde quello ringrazia, e tutti a sbeffeggiarlo... Siete grandi,quasi piangevo dal ridere... Purtroppo non mi viene in mente la sigletta di Mr. Forest,non appena la ricordo vedo cosa posso fare. Ciao.Enry. in effetti hai ragione...
16 Marzo 200520 anni comment_16896 Dilemma, come s'intitola quella canzone degli slipknot che fa come ref: I close my eyes ..... c'era ancora il cantante con la maschera bianca rastosa. poi non so se abia cambiato look o sia cambiato lui....thx
18 Marzo 200520 anni comment_17122 Dilemma, come s'intitola quella canzone degli slipknot che fa come ref: I close my eyes ..... c'era ancora il cantante con la maschera bianca rastosa. poi non so se abia cambiato look o sia cambiato lui....thx Se non ho capito male dovrebbe essere Duality...se hai necesità contattami in mp
18 Marzo 200520 anni comment_17123 Ci sarebbero i Gem Boys,ma credo siano più anni '90... Altro che Zelig,i veri comici sono qui!!! Uno chiede una canzone,dopo un mese che nessuno gli risponde quello ringrazia, e tutti a sbeffeggiarlo... Siete grandi,quasi piangevo dal ridere... Purtroppo non mi viene in mente la sigletta di Mr. Forest,non appena la ricordo vedo cosa posso fare. Ciao.Enry. *CENSORED*CENSORED*CENSORED*
18 Marzo 200520 anni comment_17132 *CENSORED*CENSORED*CENSORED* Aspetta, scara, non t'incacchiare!! Mi sa che hai frainteso alla grande. Enry si riferiva alla mia richiesta sulla canzoncina di Mr. Forest. Io ho osservato scherzosamente come nessuno fosse riuscito a darmi una mano, e gli altri ci hanno ricamato sopra (e il tutto è stato oggettivamente spassoso). Quindi non ce l'aveva certo con te e la tua richiesta!!
18 Marzo 200520 anni comment_17133 Mmmh, vista sotto questa ottica è molto diverso....devo delle scuse qualcuno...