Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Di solito i tempi sono lunghetti ... sai com'è ci vuoel una certa revsione.. impaginazione e "decorazione" delle avventure...

Poi bisognerà vedere quante e quali decideranno di pubblicare...

(in genere funziona così... )

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Detto questo mi associo anch'io alla curiosità a proposito dell'avventura vincitrice ed ai complimenti al suo autore... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Peccato solo che erano poche quelle realmente pervenute (pur con una trentina di iscritti) :banghead:

:bye:

Inviato

Quando saranno pubblicate sul sito le avventure del concorso? Non vedo l'ora di leggere quelle che mi hanno battuto... e tra le altre cose complimenti al vincitore.

Ciao a tutti

Silvio

beh puoi sempre chiedere agli autori di mandartele :P

• Amministratore
Inviato

Quando saranno pubblicate sul sito le avventure del concorso? Non vedo l'ora di leggere quelle che mi hanno battuto... e tra le altre cose complimenti al vincitore.

Ciao a tutti

Silvio

La prima classificata sarà la prima ad essere pubblicata... forse per fine anno... (dipende molto dagli illustratori).

Siamo anche a buon punto con la seconda e la terza classificata dell'anno scorso...

Inviato

La prima classificata sarà la prima ad essere pubblicata... forse per fine anno... (dipende molto dagli illustratori).

Siamo anche a buon punto con la seconda e la terza classificata dell'anno scorso...

Ma tra le cinque ricevute c'è stato un ordine di classifica o è stata semplicemente scelta la migliore, ovvero... giusto per la cronaca, posso dire di essere arrivato secondo, terzo, quinto o semplicemente sono arrivato non primo?

Grazie

Ciao

Silvio

Inviato

Mi unisco anch'io ai complimenti per il vincitore del concorso, Matteo Barnabé, di cui non vedo l'ora di leggere l'avventura.

Per quanto riguarda la mia avventura "L'Esercito della Piaga", se qualcuno volesse leggerla, l'ho postata poco fa sul mio blog: http://paolo.demiurgo.it/archives/41

PS: in effetti sarebbe carino conoscere la classifica delle avventure, così, per pura curiosità. Infatti tanto male non può essere andata, al massimo sono comunque tra i primi cinque :-) :-)

Inviato

Piu' che la classifica in se, secondo me, sarebbero piu' utili i commenti dei giudici sulel singole avventure, cosicche' noi DM possiamo capire dove e/o cosa abbaimo sbagliato... Dove dobbiamo migliorare ed essere piu' precisi e simili.

:rolleyes::bye:

Spoiler:  
PS: lo so che l'ho gia' richiesto via MP scassando l'anima ai Mods... ma dato che qualcuno ha aperto la discussione... he he he :mrgreeen:

:bye::banghead: