Mezzanotte Inviato 24 Agosto 2022 Segnala Inviato 24 Agosto 2022 In tutti questi anni D&D si è ovviamente affinato, ma secondo me resta un sistema "antico", una specie di fossile vivente, anche se in fondo è il prezzo da pagare per non tagliare completamente i ponti con il passato e mantenere una certa identità. Detto questo Satana mi manca. Lo ha fatto fuori il business. 1 1
Pippomaster92 Inviato 24 Agosto 2022 Segnala Inviato 24 Agosto 2022 Il fascino delle miniature di piombo, però... 1
Grimorio Inviato 24 Agosto 2022 Segnala Inviato 24 Agosto 2022 3 ore fa, Mezzanotte ha scritto: In tutti questi anni D&D si è ovviamente affinato, ma secondo me resta un sistema "antico", una specie di fossile vivente, anche se in fondo è il prezzo da pagare per non tagliare completamente i ponti con il passato e mantenere una certa identità. Detto questo Satana mi manca. Lo ha fatto fuori il business. È quello che chi gioca a D&D vuole, hanno provato a cambiarlo con la 4a ma era praticamente un altro gioco, a quel punto tanto vale prendere proprio un altro gioco, la scelta non manca. 2
Maxwell Monster Inviato 24 Agosto 2022 Segnala Inviato 24 Agosto 2022 3 ore fa, Mezzanotte ha scritto: In tutti questi anni D&D si è ovviamente affinato, ma secondo me resta un sistema "antico", una specie di fossile vivente, anche se in fondo è il prezzo da pagare per non tagliare completamente i ponti con il passato e mantenere una certa identità. Detto questo Satana mi manca. Lo ha fatto fuori il business. debbo ammetter che lo stile di D&D mi piace da sempre , ma c ' erano sempre dei "mhe" nelle meccaniche . con D&D 5° ho in buona parte risolto , con LEDZ invece ho trovato il D&D che volevo . 1
Messaggio consigliato