Jump to content

Featured Replies

comment_1816274

In tutti questi anni D&D si è ovviamente affinato, ma secondo me resta un sistema "antico", una specie di fossile vivente, anche se in fondo è il prezzo da pagare per non tagliare completamente i ponti con il passato e mantenere una certa identità.

Detto questo Satana mi manca. Lo ha fatto fuori il business.

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Maxwell Monster
    Maxwell Monster

gran bei tempi ,  quando Satana ti aiutava ai dadi .   scherzi a parte , sono felice che questi 5 punti siano scomparsi ,  specie la THACO (sempre odiata) .

• E non vogliamo menzionare il bonus ai punti esperienza dato dalle caratteristiche alte? Cioè, se avevi così tanta fortuna da avere la carattetistica principale alta, non solo riuscivi meglio nel tuo

Posted Images

comment_1816301
3 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

In tutti questi anni D&D si è ovviamente affinato, ma secondo me resta un sistema "antico", una specie di fossile vivente, anche se in fondo è il prezzo da pagare per non tagliare completamente i ponti con il passato e mantenere una certa identità.

È quello che chi gioca a D&D vuole, hanno provato a cambiarlo con la 4a ma era praticamente un altro gioco, a quel punto tanto vale prendere proprio un altro gioco, la scelta non manca.

comment_1816302
3 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

debbo ammetter che lo stile di D&D mi piace da sempre ,

ma c ' erano sempre dei "mhe" nelle meccaniche .

con D&D 5° ho in buona parte risolto ,

con LEDZ invece ho trovato il D&D che volevo .