Ron Swanson Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 salve ragazzi e grazie per avermi accettato in questo viaggio. dunque abbiamo già un mago e un druido mi pare di capire (le mie classi preferite 😁). Scheda su mythweavers preferibile? @Voignar nel pomeriggio mi metto a fare la scheda e butto giù un background. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Perfetto, se potete mandatemi almeno la bozza del bg, così si cerca di collegare al meglio i pg con l’ambientazione le schede su Myth vanno benissimo, tutto quello che serve è sul primo messaggio di questa discussione; ce n’è un’altra con giusto due parole per l’ambientazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 io non potrò lavorarci prima del weekend, sto traslocando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ron Swanson Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Sto lavorando su un bardo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 A che punto siete con le schede? Anche se sono solo bozze basta giusto la parte puramente meccanica per iniziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 (modificato) Aggiornamento classe artefice, come razza ci sto pensando un poco di più, non vorrei fare il banale con l’elfo finito di traslocare faccio tutto. news dagli altri 2 Modificato 26 Febbraio 2020 da Gigardos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Due parole sulle razze sono sull’altro topic, per me basta che ci sia un bg decente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 La scheda è completata, i bg arriverà a breve. Ho scelto di usare il valore medio delle ricchezze piuttosto che l' equipaggiamento standard, spero non ci siano problemi. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2134229 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 scusate ero iper mega occupato, la scheda dove la dobbiamo fare?? visto che si possono usare tutte le razze. poso usare un mind flayer?? volevo fare uno stregone. scusate se sembro che cadi dalle nuvole ma ero altamente impegnato , sto rispondendo ai messaggi adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Come detto, la scheda su myth weavers; quanto alla razza, che io sappia il mind flayer come razza giocabile non c'è su nessun manuale ufficiale di 5, quindi non credo sia giocabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 ah ma no avevi detto che si potevano portare razze non giocabili?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Ho detto che si possono usare tutte le razze del manuale base, con relative sottorazze da altri manuali (esempio: l’elfo dei boschi, alto e drow, l’eladrin, lo shadar-kai e il sea elf), per altre razze giocabili presenti su altri manuali (goliath, firbolg e lizardfolk tanto per dire) si può proporre con bg annesso, e vediamo se si possono integrare nel mondo di gioco l’unica razza che non posso inserire, perché richiede un grosso adattamento dell’ambientazione, è il forgiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Ah ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 @Theraimbownerd, mi pare che la scheda sia a posto, puoi preparare altri due incantesimi se vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 1 ora fa, Voignar ha scritto: @Theraimbownerd, mi pare che la scheda sia a posto, puoi preparare altri due incantesimi se vuoi Grazie, avevo scambiato gli slot incantesimo con gli incantesimi preparati, mi sembrava fossero un po' troppo pochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 Come procede? Se tutto va bene potremmo iniziare per lunedì, o anche prima se si riesce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 28 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 scheda inoltrata , mancano solo da selezionare gli incantesimi preparati. il bg lo stendo domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Scusa ma non mi è arrivato nulla, potresti fare copia e incolla del link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 29 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2134201 p.s.: hai la casella messaggi piena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Mi pare vada tutto bene, magari in serata ci do un’occhiata con più attenzione quindi per adesso abbiamo un nano druido eremita ed un umano artefice apprendista, aspetto gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato