Voignar Inviato 7 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Ho aperto un topic per riassumere i png, cercherò di trovare immagini per tutti, ma nel caso proprio non riesca a mettere nulla aggiungerò almeno una descrizione; cortesemente mettete qui i link alle vostre schede, così li inserisco in un altro topic in modo da averle sempre a portata di mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ron Swanson Inviato 7 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Spoiler https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2138831 Ecco Misandra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 7 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2020 (modificato) Spoiler https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2134201 ecco Bernabeus Nota tecnica: nel TdG aspetto a rispondere cosi faccio una risposta unica ai vostri due pg Modificato 7 Marzo 2020 da Gigardos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 7 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Spoiler https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2137634 finalmente ho finito!! con ideali e il resto. spero vada bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Ok, mi pare tutto a posto sulla parte meccanica; come bg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2020 @MasterX, correggo: non mi trovo con il point buy, hai usato 33 punti ed il massimo è 27, non avevo fatto caso alle mentali, dovresti ridurre un poco alcune statistiche per rientrare nei conti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 8 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2020 Ah... il bg... non so... pensavo ad un veterano di guerra che si è ridotto a fare il mercenario per vivere. Mhhh qualche consiglio?. Per ora è quello che ho pensato. 6 minuti fa, Voignar ha scritto: @MasterX, correggo: non mi trovo con il point buy, hai usato 33 punti ed il massimo è 27, non avevo fatto caso alle mentali, dovresti ridurre un poco alcune statistiche per rientrare nei conti Ma perché alcune caratteristiche me le aumenta con i bonus raziali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2020 Come goliath hai +2 alla forza e +1 alla costituzione, ma con i valori base: Forza 15, Destrezza 13, Costituzione 15, Intelligenza 10, Saggezza 12 e Carisma 12 arrivi già a 33 punti caratteristica spesi, quando gli altri hanno usato un point buy da 27; ti metto il link ad un calcolatore molto affidabile, così puoi verificare se metti i punteggi che ti ho dato https://www.myth-weavers.com/pointbuy Per il bg: dimmi tu da dove viene il tuo personaggio, la descrizione del mondo è nella discussione apposita, può anche essere un veterano di qualche regno lontano, che ha ormai finito il servizio e adesso girovaga per il mondo vendendo la sua capacità di usare le armi; dimmi anche come hai fatto ad arrivare a Perva, e cosa ti ha spinto a venire proprio in questo paesino sperduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 8 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2020 ok ho fatto... ma adesso devo modificare tutto.. mi puoi spiegare perchè dobbiamo iniziare con meno punti?? o lo avevi già spiegato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2020 basta abbassare un poco delle statistiche, mica devi rifare la scheda; usando il point buy si usa un budget specifico di punti caratteristica, comune a tutti i giocatori per avere personaggi bilanciati gli uni con gli altri, in d&d 5 lo standard è di 27 punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 8 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2020 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2137634 così va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2020 Va bene, c'è giusto un punto di troppo ma non voglio essere troppo fiscale, abbassa giusto di uno un punteggio e ci siamo; adesso modifico il mio ultimo messaggio per inserirti in gioco All'inizio dei post il nome del personaggio, nel primissimo una descrizione del pg; parlato in grassetto, pensieri in corsivo, narrato in prima singolare presente o come ti trovi più comodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 8 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2020 1 ora fa, Voignar ha scritto: Per il bg: dimmi tu da dove viene il tuo personaggio, la descrizione del mondo è nella discussione apposita, può anche essere un veterano di qualche regno lontano, che ha ormai finito il servizio e adesso girovaga per il mondo vendendo la sua capacità di usare le armi; dimmi anche come hai fatto ad arrivare a Perva, e cosa ti ha spinto a venire proprio in questo paesino sperduto mhhh pensavo ad un soldato si veterano di guerra che si è stufato delle atrocità e delle violenze, si distacca da ciò e poi va a finire come mercenario per guadagnare qualcosa, durante una spedizione di ricerca, il gruppo ha trovato una spada maledetta che ha preso vita e ha massacrato tutti i tipi, lui è riuscito a fuggire e va nel paesino per riposarsi e trovare qualche specie di esorcista per farsi aiutare. ecco qua... non mi viene altro la mia fantasia non è delle migliori in questi tempi... sorry. non ho pensato a come farlo esteticamente.. anche perché dei goliath conosco poco e nulla, quanto possono essere alti? a che età arrivano? 2 minuti fa, Voignar ha scritto: Va bene, c'è giusto un punto di troppo ma non voglio essere troppo fiscale, abbassa giusto di uno un punteggio e ci siamo; adesso modifico il mio ultimo messaggio per inserirti in gioco All'inizio dei post il nome del personaggio, nel primissimo una descrizione del pg; parlato in grassetto, pensieri in corsivo, narrato in prima singolare presente o come ti trovi più comodo ma come... ho fatto con il calcolatore e mi da di aver usato 27 punti esatti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2020 prova a cercare in rete qualche immagine dei goliath, per le misure specifiche devi vedere sul manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 8 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2020 (modificato) no no no.. nel senso so come sono fatti (tatuaggi pelle grigiastra) ma non so quanto possono essere alti e grossi. ok ho controllato sono alti tra i 2 metri. visto. Il bg va bene?? devo aggiungere più roba? Modificato 8 Marzo 2020 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2020 (modificato) Per favore, in gioco teniamo un linguaggio "adatto", dungeon è una parola "tecnica" di d&d non un'espressione che può usare un avventuriero Per cortesia, possiamo limitare il multiquote? Non serve citare per forza la frase a cui si sta rispondendo, basta scrivere "Rispondo a X/Parlo con Y/Dico a Z" e mettere il nome del pg/png con cui si interagisce Modificato 12 Marzo 2020 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 aspetto che postino gli altri per impostare la reazione di Bernabeus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Scrivi pure, non serve che si aspettano tutti, altrimenti si allungano troppo i tempi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2020 Chiedo di nuovo di non citare sempre i messaggi a cui si sta rispondendo; aspetto ancora un poco se volete parlare tra di voi o con qualcuno, dopo mando avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2020 @Voignar io sono pronto a proseguire, do per scontato di avere tutto l'equipaggiamento della mia scheda con me oltre alle mie cianfrusaglie da lavoro e ai 3 giocattoli di Tiny. P.s.: devo aggiungere 10 razioni all'inventario?(quelle date da Siravice) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato