Voignar Inviato 20 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2020 No, come detto l'ambientazione è ispirata all'antica Grecia, mentre i demoni ed i diavoli sono un concetto più cristiano e medievale, quindi ho preferito non inserirli; esistono i piani esterni, ma sono solo 6, tutti collegati ad una divinità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bennet il paladino Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2020 Domanda: in questo momento chi sta facendo la guardia? Lycos o Bernabeus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2020 Lycos, @Theraimbownerd, lo spoiler di Bernabeus è per dei tiri che ha fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 22 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2020 1 minuto fa, Bennet il paladino ha scritto: Ezren Si va in scena ragazzi! Estraggo la mia ascia bipenne e comincio ad agitarmi Non ci riesco, non ci riesco, non ci riescooooo! GWARAGHHHH! Vado in ira e con uno slancio mi porto nella casella D5 e attacco il lupo in D4 con la mia ascia bipenne+ira:a colpire +5, per i danni +5 (+3 per la forza e +2 per i danni dell'ira) @Bennet il paladino le note tecniche in spoiler Ezren Si va in scena ragazzi! Estraggo la mia ascia bipenne e comincio ad agitarmi Non ci riesco, non ci riesco, non ci riescooooo! GWARAGHHHH! Spoiler Vado in ira e con uno slancio mi porto nella casella D5 e attacco il lupo in D4 con la mia ascia bipenne+ira:a colpire +5, per i danni +5 (+3 per la forza e +2 per i danni dell'ira) azione: attacco il lupo movimento : fino a D5 bonus: ira? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2020 @Bennet il paladino, sottoscrivo quanto detto da Gigardos, così si tengono i post "puliti" e prettamente riguardanti il gioco di ruolo; @Ron Swanson, ultima chiamata, poi muoverò Misandra come un png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bennet il paladino Inviato 22 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Pardon ragazzi, non me ne sono accorto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 2 minuti fa, Bennet il paladino ha scritto: Ezren Come osi, maledetto pezzo di me*daaaaa! Attacco ancora con la mia ascia bipenne il lupo in C5 Contenuti nascosti Penso che l'ira sia passata poiché dura un minuto, quindi attacco con la mia ascia bipenne:+5 a colpire, +3 al danno @Voignar correggimi se sbaglio @Bennet il paladino, l'ira dura 1 min, un turno dura 6 sec, quindi una carica di ira sono 10 turni se non termina prima (vedere le condizioni riportate sul manuale) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bennet il paladino Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Non so se hai ragione, non ne ero a conoscenza dei sei secondi, vediamo che dice @Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Si, 1 turno:6 secondi; l’ira quindi dura almeno 10 turni, salvo altri fattori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ron Swanson Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 raga scusate tanto la defezione della settimana passata...tremenda 13-14 ore di lavoro fino a sabato. da oggi ferie forzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 nessun problema, tranquillo; per la mappa: i lupi sono i quadrati in grigio, Misandra è il quadretto azzurro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 vedo che siete tipo morti... tutto ok? ah per il lancio dei dadi quindi tiri tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 6 minuti fa, MasterX ha scritto: vedo che siete tipo morti... tutto ok? ah per il lancio dei dadi quindi tiri tu? in realtà manchi solo tu per il Round 2 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 ah.. poffarbacco pensavo al peggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Ciao a tutti, sono il nuovo giocatore. Pensando all'ambientazione stile epoca classica, come prima ispirazione per il personaggio stavo pensando di giocare un mago alto elfo, ex schiavo a Akrys (sulla falsa riga degli schiavi filosofi e matematici greci a Roma, che insegnavano la matematica ai nobili) e che ora ha comprato la sua libertà. Ti viene bene nella trama @Voignar? Potrei essere in viaggio verso Gytheum per trovare la mia strada da uomo libero, se il luogo dove siamo è di strada tra Akrys e Gytheum (dalla mappa non ho capito molto dove sono i vari luoghi descritti). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 (modificato) Non proprio di strada, ma va benissimo il bg, ti scrivo giusto due cose in spoiler Spoiler Perva è un piccolo villaggio a nord, vicino ai monti; gli elfi vengono dalle foreste del sud, e ne escono raramente, potresti anche non essere uno schiavo ma un precettore privato, tieni conto che ad Akrys c'è un forte razzismo e diffidenza verso tutti gli stranieri Mappa rivista con l'aggiunta di confini; Legenda: 1, Città Umane; 2, Regni Nanici; 3, Lega Elfica; 4, Gran Deserto; 5, Confederazione Goblinoidi Per completezza aggiungo anche quella senza confini Modificato 30 Marzo 2020 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 @Voignar, per curiosità, che programma usi per fare le griglie di battaglia? Una mia amica deve iniziare una campagna online a breve e un modo per fare buone griglie le farebbe comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Uso Excel, semplicemente per mancanza di tempo ad usare programmi più ottimizzati; non mi ricordo benissimo come ho impostato la griglia, appena posso controllo e ti dico Se non ricordo male dovrebbe esserci anche un modo per inserire piccole immagini nella griglia, ma bisognerebbe lavorarci un poco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Ragazzi chi manca a postare nella discussione del TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 non abbiamo risposto tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato