Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

No, come detto l'ambientazione è ispirata all'antica Grecia, mentre i demoni ed i diavoli sono un concetto più cristiano e medievale, quindi ho preferito non inserirli; esistono i piani esterni, ma sono solo 6, tutti collegati ad una divinità 

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, Bennet il paladino ha scritto:

Ezren

Si va in scena ragazzi!

Estraggo la mia ascia bipenne e comincio ad agitarmi Non ci riesco, non ci riesco, non ci riescooooo! GWARAGHHHH!

Vado in ira e con uno slancio mi porto nella casella D5 e attacco il lupo in D4 con la mia ascia bipenne+ira:a colpire +5, per i danni +5 (+3 per la forza e +2 per i danni dell'ira)

@Bennet il paladino le note tecniche in spoiler

Ezren

Si va in scena ragazzi!

Estraggo la mia ascia bipenne e comincio ad agitarmi Non ci riesco, non ci riesco, non ci riescooooo! GWARAGHHHH!

Spoiler

Vado in ira e con uno slancio mi porto nella casella D5 e attacco il lupo in D4 con la mia ascia bipenne+ira:a colpire +5, per i danni +5 (+3 per la forza e +2 per i danni dell'ira)

azione: attacco il lupo

movimento : fino a D5

bonus: ira?

Inviato
2 minuti fa, Bennet il paladino ha scritto:

Ezren

Come osi, maledetto pezzo di me*daaaaa!

Attacco ancora con la mia ascia bipenne il lupo in C5

Contenuti nascosti

Penso che l'ira sia passata poiché dura un minuto, quindi attacco con la mia ascia bipenne:+5 a colpire, +3 al danno

@Voignar correggimi se sbaglio

@Bennet il paladino, l'ira dura 1 min, un turno dura 6 sec, quindi una carica di ira sono 10 turni se non termina prima (vedere le condizioni riportate sul manuale)

• Mi piace 1
Inviato

Ciao a tutti, sono il nuovo giocatore.

Pensando all'ambientazione stile epoca classica, come prima ispirazione per il personaggio stavo pensando di giocare un mago alto elfo, ex schiavo a Akrys (sulla falsa riga degli schiavi filosofi e matematici greci a Roma, che insegnavano la matematica ai nobili) e che ora ha comprato la sua libertà. Ti viene bene nella trama @Voignar? Potrei essere in viaggio verso Gytheum per trovare la mia strada da uomo libero, se il luogo dove siamo è di strada tra Akrys e Gytheum (dalla mappa non ho capito molto dove sono i vari luoghi descritti).

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Non proprio di strada, ma va benissimo il bg, ti scrivo giusto due cose in spoiler 

Spoiler

Perva è un piccolo villaggio a nord, vicino ai monti; gli elfi vengono dalle foreste del sud, e ne escono raramente, potresti anche non essere uno schiavo ma un precettore privato, tieni conto che ad Akrys c'è un forte razzismo e diffidenza verso tutti gli stranieri 

Mappa rivista con l'aggiunta di confini; Legenda: 1, Città Umane; 2, Regni Nanici; 3, Lega Elfica; 4, Gran Deserto; 5, Confederazione Goblinoidi 

Per completezza aggiungo anche quella senza confini 

confini.jpg

map.jpg

Modificato da Voignar
Inviato

Uso Excel, semplicemente per mancanza di tempo ad usare programmi più ottimizzati; non mi ricordo benissimo come ho impostato la griglia, appena posso controllo e ti dico 

Se non ricordo male dovrebbe esserci anche un modo per inserire piccole immagini nella griglia, ma bisognerebbe lavorarci un poco 

• Grazie 1
  • Crea nuovo...