Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1682428
7 minuti fa, Voignar ha scritto:

la prova te l’ho fatta fare in automatico, hai falliti la prova di stealth e quindi Siravice ti ha visti 

che schifo... 

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 51,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Posted Images

• Author
comment_1684040

Da come ho capito, oltre Bernabeus siete tutti nel vicolo a parlare con Ur, Bernabeus si è defilato alla chetichella (e di sicuro è in compagnie più piacevoli di un goliath arrabbiato) 

gli altri siete tutti insieme

comment_1684043
1 ora fa, Voignar ha scritto:

Ma ci siete ancora? 

Si ci sono. Ma il mio goliath non saprebbe rispondere. Credo che si alzi in silenzio bestemmiando tra se. Per poi aspettare che partino. 

• Author
comment_1684070

Ezren sta parlando direttamente al tuo pg, sono in pratica venuti ad invitarti ad unirti a loro (cosa che, tra l’altro, si collega anche con quanto ti è stato chiesto); non vedo perché Ur non debba rispondere a delle persone che stanno parlando con lui

comment_1685483

aspetta non ho capito, l'amuleto che ha tirato fuori il contadino era mio? o quello di cui parlava la versione in metallo è quello che mi ha dato egesto?? non capisco bene. 

• Author
comment_1686507

Per i tiri di abilità usiamo lo stesso metodo dei tiri in combattimento, mettete uno spoiler con dentro l’abilità che volete usare ed il modificatore, così faccio prima a fare i tiri 

Esempio: (sotto spoiler) faccio una prova di percezione sul cameriere, +4; oppure, Percezione +4 

comment_1687064

aspetta aspetta. le monete d'oro erano 40 ciascuno quando abbiamo lootato i goblin, poi quelli che mi ha dato egesto come anticipo e a lavoro compiuto e quelle del capo villaggio quanti erano?? me le sono scordato scusa. 

• Author
comment_1687077

Egesto ti ha dato 20 monete d’oro per avergli riportato il contratto, Siravice 100 per aver eliminato i goblin; hai 160 monete d’oro