MasterX Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2020 sto aspettando una risposta @Gigardos attendo con impazienza una risposta dalla stuzzicata di Vur. plox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2020 se non sbaglio manca solo la scheda di MasterX da aggiornare, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Non si vede gli aggiornamenti che ho fatto dal link che hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Vedo solo un pf di troppo rispetto a quanti ne dovresti avere, ma non trovo modifiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2265914 scheda aggiornata di Vur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Scusa, come fai ad avere 21 pf? Dovresti avere 10(dv base) +2 cos +6(dv guerriero 2), oppure dovresti aver tirato il dado vita Come detto anche per gli altri, se volete tirare il dado per i pf al passaggio di livello me lo dite e tiro io, come per ogni altro tiro di gioco; usi il valore medio o vuoi farti tirare il dado? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 ma ho fatto la metà.... che cristo.. non ho tirato nessun dado vita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 per favore non imprecare, grazie. al messaggio precedente ho dimenticato di sommare di nuovo il bonus di costituzione, ma anche così dovresti avere 20 punti ferita, non 21; 10 dal primo dado vita, 2 dal bonus al primo livello, 6 dal secondo dado vita, 2 dal bonus al secondo livello anche il bonus al TS su Cos, non è +5, ma +4 (+2 di proficery +2 di caratteristica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 ... adesso modifico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2265914 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2020 @Voignar, faccio una prova di conoscenza religioni +2 sul dio della guerra, anche perché non è tra gli dei del mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2020 O sto interpretando molto bene la mia saggezza 16 o molto, molto male. Speriamo bene 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2020 ma perchè mi bullizate vur... 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2020 8 minutes ago, MasterX said: ma perchè mi bullizate vur... 😞 Ma no, lo hai scritto tu che è una che ignora gli Dei, come Alkidamas! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2020 11 minuti fa, MasterX ha scritto: ma perchè mi bullizate vur... 😞 Detto di quella che ha bullizzato Barbaeus per giorni 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 @Theraimbownerd, tranquillo, la giocata ha perfettamente senso io rivedrei un attimo cosa ha detto la voce nell’ambra, ma giusto per completezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 @Theraimbownerd, scusa mi ero dimenticato di scriverti le info sul dio della guerra: Tecreo: dio della guerra e della forza fisica, della violenza usata sia per difendere che per distruggere; i suoi colori sono il rosso ed il bronzo, il simbolo sacro una lancia scarlatta Nota per eventuali multiclasse: Tecreo, come tutti gli dei minori, non ha domini e non ha "chierici" (intesi come membri della classe), ma warlock che hanno stretto un patto con lui 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Piccola domanda: vi va bene continuare in 4, oppure preferite cercare un quinto giocatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Per me va benissimo così, stiamo mantenendo un buon ritmo con 4 di noi e il gruppo ha belle dinamiche 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 idem, siamo abbastanza bilanciati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato