MasterX Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 (modificato) uddio se volete un quinto giocatore va bene. si sa nulla di ezren? @Voignar si possono sapere le caratteristiche della lancia Modificato 2 Ottobre 2020 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 a meno che non la studiate no, solo guardandola non potete sapere cosa fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 ah ok. allora lo faccio in taverna. poi essendo un oggetto magico comunque. non basta al possessore fare un riposo lungo per entrare in sintonia con la lancia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 (modificato) Piccola precisazione @Theraimbownerd Non posseggo i materiali per poter lanciare l'incantesimo identify . nel particolare, una perla dal valore di 100 mo... è dal villaggio dei banditi che cerco disperatamente questa dannata perla Modificato 2 Ottobre 2020 da Gigardos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 1 minuto fa, Gigardos ha scritto: Piccola precisazione @Theraimbownerd Non posseggo i materiali per poter lanciare l'incantesimo identify . nel particolare, una perla dal valore di 100 mo... è dal villaggio dei banditi che cerco disperatamente questa dannata perla Ora siamo in una grande città, sono certo che il master ce la farà trovare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 dovrò chiedervi un prestito. Al villaggio ho donato la mia quota missione ai miei genitori e sono rimasto con solo 57 GP P.s.: @bobon123 Ma alla fine hai venduto i ninnoli che ci avevano dato come ricompensa al villaggio dei banditi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 1 hour ago, Gigardos said: P.s.: @bobon123 Ma alla fine hai venduto i ninnoli che ci avevano dato come ricompensa al villaggio dei banditi? No, non c'è stato tempo. Comunque, non so se ci sono regole specifiche nella campagna, ma solitamente non serve un incantesimo di identify per identificare i poteri di un oggetto magico, basta analizzarlo in una pausa breve. Identify offre di più di questo, e offre di lanciarlo in pochi minuti invece di un'ora, ma non è necessario. E anche a voler lanciare identify, la perla non è che si distrugga comunque: basta chiederla in prestito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 2 minuti fa, bobon123 ha scritto: No, non c'è stato tempo. Comunque, non so se ci sono regole specifiche nella campagna, ma solitamente non serve un incantesimo di identify per identificare i poteri di un oggetto magico, basta analizzarlo in una pausa breve. Identify offre di più di questo, e offre di lanciarlo in pochi minuti invece di un'ora, ma non è necessario. E anche a voler lanciare identify, la perla non è che si distrugga comunque: basta chiederla in prestito. vero, ma attualmente nel gruppo nessuno ha una perla di 100 mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 3 minutes ago, Gigardos said: vero, ma attualmente nel gruppo nessuno ha una perla di 100 mo Sì sì, era più per la prima parte: non serve lanciare identify per identificare un oggetto magico, identify permette di farlo in poco tempo invece che in un'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 3 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 Note: se ci sarà del tempo morto, @bobon123 tieni conto che ti ho già passato la mia quota dei ninnoli ( circa 20 mo stimate, per un totale di 100 con quelle degli altri) e se riesci a venderle tutto oro guadagnato, magari riesci pure a trovarmi la perla xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 per questa perla, vi ricordo che Clearto ed il suo compare nano smerciano di tutto e di più, se volete può essere l'occasione perfetta per ottenerla. Potrebbe anche fare uno sconto, ma non garantisco sull'entità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 @MasterX, a meno che tu non l'abbia consegnata a qualcuno, si, hai tu la lancia; ti consiglio di rileggere bene il mio ultimo messaggio, perché non sei stato pagato, non facevi parte del gruppo assoldato da Farbazo e Clearto; prima di ribattere, ti comunico che già c'è una soluzione pronta per la cosa, ma che per logica deve arrivare dopo Altro punto, non è che potresti scrivere "immedesimandoti" un poco di più in Vur? "pare diventa particolarmente felice dopo avvenuto pagamento" sembra il pensiero di un altro pg/png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 Davvero? Non sapevo come scrivere il fatto che fosse così felice... E poi quale sarebbe la soluzione? Uffi voglio i soldi.. 🥺 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 potresti usare la prima persona singolare, quanto alla soluzione quando risponde Bobon posto io e vedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 5 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 So che forse qui non c'entra man ho avuto il tempo di fare un disegno veloce di Vur E forse anche di Ur per correttezza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 due cose: diciamo che avete ottenuto questa perla, Clearto ve l'ha venduta per 80 monete d'oro secondo, chiedo ancora la cortesia, se uso gli spoiler nei miei post, di rispondere usando gli spoiler; la cosa non è fatta per incasinarmi la giornata o per lo sfizio di tenervi separati, ma perché mentre non ci siete tutti possono accadere cose che gli altri pg non devono sapere, accordi, contatti, informazioni che possono non voler rivelare o simili, e migliora l'immersione nel gioco il fatto che gli altri giocatori non dovrebbero sapere che questo accade. grazie ultima cosa: Clearto è un umano, il nano non vi ha accompagnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 10 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 ah scusa, pensavo fosse un nano anche lui. modifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 @bobon123, ci sei ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 13 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Sì sì, scusate ma ho avuto una scadenza a lavoro oggi, e ho letto senza scrivere. Sono ancora abbastanza impegnato ma dovrei riuscire di nuovo a scrivere un post ogni tanto con regolarità! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 15 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 chi manca per proseguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato