Gigardos Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 @bobon123 se riesci a postare appena hai possibilità, mancheresti solo tu nel TdG per proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 ahhhh voglio andare avanti rip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 master, se sei d'accordo (ovviamente anche tutti voi altri giocatori), terminata la scena della festa, proporrei di aprire un nuovo TdG. ormai mi è difficile navigare su e giù alla ricerca di particolari eventi p.s.: @bobon123sta a te 😉, se ti scoccia che ti avviso quando tocca a te dimmelo liberamente , che smetto subito 😘 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 22 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 No no, fai benissimo... purtroppo sono in un periodaccio lavorativamente parlando, e mi dimentico spesso i PbF. Fatto! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 22 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 l'avevo intuito dal un tuo post precedente, ma mi ero auto-autorizzato a fare così, mi era venuto il dubbio potesse darti fastidio solo da ieri sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 23 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 spero di essere stato piuttosto esaustivo con la risposta. viva vur.. coff coff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 31 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2020 perdonate il ritardo, ho avuto ospiti in questi giorni. Ho postato, scusate se ho bloccato il proseguimento , ora sta al Master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 3 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2020 non ho idea di che post scrivere.... help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 7 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2020 chi manca nel TdG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 7 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2020 3 ore fa, Gigardos ha scritto: chi manca nel TdG? @MasterX e @bobon123 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 8 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2020 ah scusate ho avuto impegni, appena posso posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 ora sta ala master giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 Scusate, ma sto tornando adesso in Italia, aggiorno tutti entro stasera; scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 non ricordo se devo parlare con qualcuno della faccenda della guerra, se non sbaglio il mio compito era quello di farlo presente ai ferro rosso, che se non sbaglio ho\abbiamo già fatto io e Lycos, non ricordo chi altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Spiegazione importante per chi è alla festa: con protetta si intende una ragazza di condizione umile cresciuta come cameriera personale da una donna ricca, che poi l'ha introdotta nella società. Non c'è un legame familiare tra le due, e questo non rende certo la ragazza "nobile", anche se le apre di certo un buon numero di porte quando raggiunge la maggiore età. Per farla semplice: Sarfo è come il due di briscola: vale poco, ma sempre una briscola è Altra cosa: aggiungo l'immagine di Stentore alla galleria, così potete avere un'idea di chi avete davanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 non ho ben capito se sono anche io presente al tavolo con Stentore nel prive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 (modificato) Si, voi tre siete nello studio di Stentore, assieme alle due guardie ed a Clearto Domanda per tutti: questa parte sta venendo troppo lunga? Modificato 24 Novembre 2020 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 non troppo, credo sia dovuta al fotto che abbiamo perso il ritmo, prima si facevano due o tre scorrimenti a settimana, ora credo siamo sull'uno e mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 No scusa, non intendevo come ritmo (purtroppo tra impegni e altro rispondo solo quando ho tempo); riformulo: vi sembra che questa parte di solo roleplay sia risultata pesante, o prolissa o simile, oppure va bene così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 ah, dipende, ci sono stati momenti del tipo " ma che devo fare?" , magari un po' forzati perché qualcun altro era indietro con la sua parte. Ma ci sono state alcune scenette troppo prolisse... su cui non sapevo proprio cosa postare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato