bobon123 Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 In realtà uso un cristallo come focus arcano, e mi pare non sia fattibile avere enhanced arcan focus sui cristalli (non avevo pensato a questa evenienza in effetti! 🙂 ). Comunque credo sia meglio un'armatura per uno di loro, visto che praticamente l'unico incantesimo che uso che ha tiro per colpire è il fire bolt, tutti gli incantesimi di primo o non hanno tiro per colpire (dardo incantato) o hanno tiro salvezza (sonno, mani brucianti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 allora , vedo se @Theraimbownerd mi passa la sua corazza e gli metto su il +1 dell'infusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 niente bonus armatura per Vur? rip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 ho la possibilità di farne solo una per tipo, procedo per ordine di cronologico di appartenenza al gruppo. Se Lycos rifiuta ti faccio l'armatura +1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 ma come fai a fare queste cose??? sei un'artificere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 ehm...si... 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 ah... pensavo fossi un mago lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Quindi vi dirigete ad Akrisia, per indagare sulla ragazza scomparsa? Volete fare altro prima di partire? Consideriamo che Bernabeus incanta l'armatura di Lycos? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Io l' ho detto, preferirei incantasse l' armatura di Vur. Se @Gigardos preferisce possiamo anche ruolarla. Da parte mia non ho altro da fare in città e possiamo partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Il 5/12/2020 alle 19:59, Theraimbownerd ha scritto: Per me va benissimo, ma considera che la maggior parte dei combattimenti me li farò in forma animale, quindi non so quanto possa essere utile un potenziamento alla mia corazza. Forse sarebbe meglio migliorare quella della Goliath. mi ero perso questo messaggio nel flow dei post. Allora procedo così, incanto quella di Vur e mi creo uno bag of holding. aggiornerò la lista degli incantesimi a breve. in ogni caso prendo identify, lo lancio come rituale per testare se sono riuscito ad infondere la magia nei vari oggetti. Inoltre vorrei verificare anche la collana e il martello. Ovviamente se ho il permesso di prendere una piuma dal gufo di alkidamas e di usare la perla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 hei perche' non si va avanti? tutto ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 mandato avanti fino all'arrivo al villaggio, se qualcuno vuole fare qualcosa di specifico prima di partire lo scriva pure, nei limiti del possibile; consideriamo quindi incantata la corazza di Vur? @Gigardos, ti scrivo qui in spoiler i risultati di identify Spoiler il martello ha effettivamente un'aura magica, anche se appare sopita e non ti è ben chiaro come fare a risvegliarla; ha a che fare con il fuoco ed il sangue, anche se non c'entra la magia necromantica per la collana, scusa ma ho un vuoto di memoria: intendi quella che ti ha dato Cavandra a Perva o un'altra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 (modificato) @Voignar si considera incantata la coraza di Vur, in più ora posseggo uno zaino of holding Spoiler si mi riferisco a quella, ho fatto un po di meta, ma sono gli unici oggetti che ho ricevuto da "te" , sotto varie vesti e volevo controllarle alla prima utile Modificato 9 Dicembre 2020 da Gigardos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Spoiler la collana che ti ha dato Cavandra non ha nessuna proprietà magica, è un semplice ciondolo per quello che puoi dedurre dall'incantesimo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Giusto una piccola precisazione: il Triarca di cui state cercando la figlia non è, ovviamente, in un paesino come Akrisia; vi ricordo, inoltre, che Stentore aveva accennato al non voler rendere troppo nota la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Ah scusa... Quindi ci Ha mandato Akrisia perché si potrebbe trovare la figlia giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 si, sostanzialmente ha detto " io so questo, serve discrezione, fate voi, io non ne so nulla" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 ahhh ok, allora sono saltato a conclusioni un poco afrettate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 (modificato) tranquillo, per ora non credo tu abbia fatto cose in game troppo eclatanti . Cerchiamo di capire come venirne a capo. Modificato 11 Dicembre 2020 da Gigardos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 @Voignar Mi dici bene gli schiavi in vendita? Domanda: come funzionano le razze malvagie in questa ambientazione? Tipo Forgotten, in cui sono create da Dei malvagi e sono necessariamente malvagie? Naturalmente maggiormente violente e aggressive, ma potenzialmente educabili? O, infine, il vederle come malvagie è questione di punti di visti? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato