Voignar Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Non vedete tutti gli schiavi che sono in vendita, vengono fatti salire ad uno ad uno sulla piattaforma Non esistono razze intrinsecamente malvagie, il ritenerle tali è solo un fatto di cultura e pregiudizio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 (modificato) bella domanda. io di solito le razze malvage, erano cosi' a causa della loro natura e cultura.. e che la maggioranza lo era, poi mi ricordo io di aver portato un elfo scuro che sono principalmente malvagi, ma io l'ho fatto stortissimo legale neutrale barbaro, e lo facevo dormire anche se non aveva bisogno. che bel pg.... Modificato 14 Dicembre 2020 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 @Voignar abbiamo una descrizione fisica della ragazza che stiamo cercando, o qualche segno particolare che permetterebbe di riconoscerla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Se non sbaglio, non avete chiesto nulla del genere né a Stentore né a qualcun altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 ottimo..stiamo cercando una ragazza e non sappiamo neanche come è fatta. Questa sarà difficile 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 eh.....già nessuno ci ha pensato.... e per di più non possiamo fare nomi e cognomi..... Abbiamo qualcuno che possa usare incantesimi di localizzazione o divinazione che sia per avere anche solo un idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Vur non e' una maga, solo voi tre usate la magia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 20 minuti fa, Gigardos ha scritto: eh.....già nessuno ci ha pensato.... e per di più non possiamo fare nomi e cognomi..... Abbiamo qualcuno che possa usare incantesimi di localizzazione o divinazione che sia per avere anche solo un idea? A livello 2 credo proprio non esistano, Augurio è il più debole che mi viene in mente ed è di livello 2. Quindi temo ce la dovremo cavare con le parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 * internally crying * Bernabeus è bravissimo a parole, tanto bravo che una vale 30 .... scherzi a parte , l'unica che mi potrebbe venire in mente e vedere se le guardie hanno notato ragazze con atteggiamenti sospetti, non della zona o ben curate nonostante gli abiti (presumendo magari che sia scappata per X motivi e quindi si sia camuffata ).... Proviamo così @Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 1 minuto fa, Gigardos ha scritto: * internally crying * Bernabeus è bravissimo a parole, tanto bravo che una vale 30 .... scherzi a parte , l'unica che mi potrebbe venire in mente e vedere se le guardie hanno notato ragazze con atteggiamenti sospetti, non della zona o ben curate nonostante gli abiti (presumendo magari che sia scappata per X motivi e quindi si sia camuffata ).... Proviamo così @Theraimbownerd E il mio è un druido eremita che ha spiccicato più parole in questa settimana di avventura che nei 5 anni precedenti...la coppia perfetta insomma 😆 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 13 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: E il mio è un druido eremita che ha spiccicato più parole in questa settimana di avventura che nei 5 anni precedenti...la coppia perfetta insomma 😆 esempio di conservazione con le guardie: Guardia (G): Buongiorno Lycos(L) : Mhhhmmm Bernabeus (B) : s--sssalve G: posso aiutarvi L : ...... B: sessa-sarebbe....po-po-possibile.... G: ragazzo tutto apposto bernabeus si nasconde dietro Lycos G : nano tutto apposto? L: .......si 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 (modificato) Ma infatti, se sul tdg qualcuno rispondesse al vecchio... poveretto, l’unico statale con un poco di voglia di lavorare XD Modificato 15 Dicembre 2020 da Voignar 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 @bobon123 manchi solo tu mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 scusate se non sto postando più con una certa frequenza, ma questo periodo è stato molto pieno nonostante la pandemia. in ogni caso ne approfitto che non è necessario un mio intervento attivo. Se noterò che ci sarà bisogno anche di un mio parere essenziale, posterò subitamente 😉 di nuovo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 tutto bene ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Decidete come procedere, o in tdg o qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Ma andare a cercare una manticora a caso perché forse è collegata, senza prima chiedere spiegazioni, mi sembra strano. Andrei a parlare con il decurione e poi andiamo, tanto se stiamo cercando la tana mica scappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 14 minuti fa, bobon123 ha scritto: Ma andare a cercare una manticora a caso perché forse è collegata, senza prima chiedere spiegazioni, mi sembra strano. Andrei a parlare con il decurione e poi andiamo, tanto se stiamo cercando la tana mica scappa. Concordo. Prima dal decurione, e poi a cercare la manticora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 @bobon123, il mulino di Tracto è da dove venite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 26 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 Nel TdG non faccio niente di particolare fin quando non arrivo al mulino, però volevo chiederti cosa sa Alkidámas del ruolo e status dei Tiefling in questa ambientazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato