Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non vedete tutti gli schiavi che sono in vendita, vengono fatti salire ad uno ad uno sulla piattaforma

Non esistono razze intrinsecamente malvagie, il ritenerle tali è solo un fatto di cultura e pregiudizio 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

bella domanda. io di solito le razze malvage, erano cosi' a causa della loro natura e cultura.. e che la maggioranza lo era, poi mi ricordo io di aver portato un elfo scuro che sono principalmente malvagi, ma io l'ho fatto stortissimo legale neutrale barbaro, e lo facevo dormire anche se non aveva bisogno. che bel pg.... 

Modificato da MasterX
Inviato

eh.....già

nessuno ci ha pensato.... e per di più non possiamo fare nomi e cognomi.....

Abbiamo qualcuno che possa usare incantesimi di localizzazione o divinazione che sia per avere anche solo un idea?

Inviato
20 minuti fa, Gigardos ha scritto:

eh.....già

nessuno ci ha pensato.... e per di più non possiamo fare nomi e cognomi.....

Abbiamo qualcuno che possa usare incantesimi di localizzazione o divinazione che sia per avere anche solo un idea?

A livello 2 credo proprio non esistano, Augurio è il più debole che mi viene in mente ed è di livello 2. Quindi temo ce la dovremo cavare con le parole.

Inviato

* internally crying *

Bernabeus è bravissimo a parole, tanto bravo che una vale 30 ....

scherzi a parte , l'unica che mi potrebbe venire in mente e vedere se le guardie hanno notato ragazze con atteggiamenti sospetti, non della zona o ben curate nonostante gli abiti (presumendo magari che sia scappata per X motivi e quindi si sia camuffata ).... 

Proviamo così @Theraimbownerd

Inviato
1 minuto fa, Gigardos ha scritto:

* internally crying *

Bernabeus è bravissimo a parole, tanto bravo che una vale 30 ....

scherzi a parte , l'unica che mi potrebbe venire in mente e vedere se le guardie hanno notato ragazze con atteggiamenti sospetti, non della zona o ben curate nonostante gli abiti (presumendo magari che sia scappata per X motivi e quindi si sia camuffata ).... 

Proviamo così @Theraimbownerd

E il mio è un druido eremita che ha spiccicato più parole in questa settimana di avventura che nei 5 anni precedenti...la coppia perfetta insomma 😆

• Mi piace 1
Inviato

13 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

E il mio è un druido eremita che ha spiccicato più parole in questa settimana di avventura che nei 5 anni precedenti...la coppia perfetta insomma 😆

esempio di conservazione con le guardie:

Guardia (G): Buongiorno
Lycos(L) : Mhhhmmm
Bernabeus (B) : s--sssalve
G: posso aiutarvi
L : ......
B: 
sessa-sarebbe....po-po-possibile....
G: ragazzo tutto apposto
bernabeus si nasconde dietro Lycos
G : nano tutto apposto?
L: .......si

• Haha 1
Inviato (modificato)

Ma infatti, se sul tdg qualcuno rispondesse al vecchio... poveretto, l’unico statale con un poco di voglia di lavorare XD

Modificato da Voignar
  • Haha 2
  • 4 settimane dopo...
Inviato

scusate se non sto postando più con una certa frequenza, ma questo periodo è stato molto pieno nonostante la pandemia.

in ogni caso ne approfitto che non è necessario un mio intervento attivo. Se noterò che ci sarà bisogno anche di un mio parere essenziale, posterò subitamente 😉 

di nuovo scusa

Inviato

Ma andare a cercare una manticora a caso perché forse è collegata, senza prima chiedere spiegazioni, mi sembra strano. Andrei a parlare con il decurione e poi andiamo, tanto se stiamo cercando la tana mica scappa.

Inviato
14 minuti fa, bobon123 ha scritto:

Ma andare a cercare una manticora a caso perché forse è collegata, senza prima chiedere spiegazioni, mi sembra strano. Andrei a parlare con il decurione e poi andiamo, tanto se stiamo cercando la tana mica scappa.

Concordo. Prima dal decurione, e poi a cercare la manticora.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Nel TdG non faccio niente di particolare fin quando non arrivo al mulino, però volevo chiederti cosa sa Alkidámas del ruolo e status dei Tiefling in questa ambientazione.

• Crea nuovo...