Theraimbownerd Inviato 26 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 Idem, prima di rispondere vorrei fare un tiro di conoscenze religioni sui TIefling in generale e sul loro rapporto col culto di Eladda in particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 26 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 Ah, e mi servirebbe sapere anche, essendo nato e cresciuto in quella città, se ricordo informazioni sulla figlia del Triarca, se mi suona il nome Ealla, e se il nome del Triarca fosse in qualche modo legato a eventi arcani/ diavoli/ demoni. +3 Int, +5 Arcana e Religione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 I tiefling sono visti molto male, essendo di solito nati dall’unione di un mortale con uno spirito dell’aldilà, lo spirito di un morto richiamato in vita, o con una divinità infera minore, il secondo caso è molto più raro. Essendo i discendenti di una simile unione, la maggior parte dei tiefling viene uccisa alla nascita, oppure viene segregata nei templi di Tandros; questo vale un poco dovunque, poiché l’origine dei tiefling è la stessa, quindi presso umani, elfi e nani la situazione è esattamente la stessa Nota: come già detto demoni e diavoli non esistono, almeno non nell’accezione canonica di d&d; non c’è un Abisso o degli Inferi, per intenderci Alkidamas Spoiler Non sai nulla di nulla; Ealla è chiaramente un nome da nobile, ma questo può voler dire poco riguardo la sua appartenenza alla famiglia del Triarca; riguardo alla famiglia, non hai mai sentito nulla riguardo a cose simili; per quello che ti ricordi, il Triarca Mernello ha due figli, un maschio Aicone, di circa 8 anni, ed una femmina Ellera, di 20, non sai nulla di una terza figlia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 io guardando la scheda credo di essermi perso qualche pezzo per strada, quanti xp dovremmo avere a grosso modo tutti quanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 prima di mandare ancora avanti, cosa volete fare più o meno? seguite i paladini e vi aggregate a loro, cercate la manticora per fatti vostri, provate a trovare l'eremita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 19 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Io speravo di trovare l' eremita, voi che ne dite ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 19 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 sinceramente non è ho idea direi di votare qui e poi procedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Mi pare di capire che siete orientati verso l’eremita Per quanto riguarda i tiri di abilità, come tutti vanno “chiamati”: voglio fare un tiro su Storia, su Religioni, su Persuasione, e va indicato il modificatore della prova, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Io volevo prima capire bene la situazione, perché il mugnaio creda che l'eremita abbia a che fare con la manticora e perché crede che la ragazza rapita e la manticora siano la stessa cosa. In secondo luogo, vorrei fare un tiro arcana (+5) per capire se, da come funziona la magia di trasmutazione, credo che mandando a 0hp la manticora questa si trasformi in una ragazza viva (come per tutti gli incantesimi di polymorph o per la forma naturale del druido) o se si trasformi in una ragazza morta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Il mugnaio non ha idea se eremita e trasformazione siano legati, ha sentito che quest'ultimo sa fare incantesimi, forse, e quando tu hai fatto riferimento a degli incantesimi ha nominato l'eremita Ha spiegato che la ragazza doveva arrivare con una scorta, solo che è arrivato solo un soldato, dicendo che la ragazza è stata trasformata in manticora durante un'imboscata Per quello che puoi sapere, una volta "abbattuta" la manticora la ragazzina dovrebbe tornare alla forma originale, viva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Giusto per essere precisi, nella speranza che qualcun altro risponda: i paladini non sono con voi, sono andati a cercare la manticora per fatti loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 27 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Non avevamo deciso che io avrei guidato i paladini nella caccia con le mie abilità di tracker? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 I paladini vi hanno lasciato al mulino, iniziando a cacciare la manticora dopo quanto successo col mugnaio Voi potevate o seguire i paladini sulle tracce della manticora, o cercarla per fatti vostri, oppure cercare la capanna dell'eremita; i paladini non stanno cercando la capanna, ma solo la manticora, quindi al momento loro sono da qualche altra parte delle colline a seguire le tracce, mentre voi avete trovato la capanna con, forse, l'eremita 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 27 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Capito, modifico subito allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Mandato avanti, prometto Ispirazione per chi mi trova il riferimento a ciò che dice l'eremita pazzo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 8 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2021 comunque scusate se non ho risposto subito ma ho una sacco di cose che mi passano per la testa, quindi vi avviso che forse ci metterò un pò di più a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2021 nessun problema , tanto se non torna @Theraimbownerd non possiamo sapere cosa abbia detto fin ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2021 @Theraimbownerd, ci sei? entro oggi vedo di andare avanti, assumendo che Lycos condivida quanto detto dall'eremita al resto del gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 visto che siamo rimasti in tre, pare, ho trovato due nuovi volontari per salvare il mondo @Azog il Profanatore e @Pauline95, appena possibile li inserirò in gioco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato