Azog il Profanatore Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2021 ah wow allora ok. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Io intanto confermo il barbaro! Entro sera faccio la scheda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Mandato avanti, i due nuovi giocatori sono “introdotti” più o meno, rispondete sotto spoiler per cortesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Ehm... I danni?? Non mi hai detto nulla dei danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2021 13 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 Lo scontro è terminato: Alkidamas, Bernabeus e Vur passano al livello 3, aggiornate le schede per cortesia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2265914 scheda aggiornata spero vadi bene, ho scelto la sottoclasse del monster Hunter che mi pare azzeccata per una come Vur , ti chiedo in ginocchio di avere il permesso di usarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Io ora aspetto a postare per vedere la reazione degli altri quando vedono il loro "salvatore" 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 @MasterX, non mi trovo con i punti ferita: 10+2 del primo livello; 8 (6+2) per il secondo e terzo; dovrebbe far 28 la sottoclasse del Monster Hunter per il guerriero su che manuale o ua si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Si trova sulla Ua... Comuqne per i punti ferita ho riguardato la scheda di Ur, allora.. 12 al primo, poi 20 al secondo e 28 al terzo si si ho fatto confusione... Modifico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 non trovo questo ua col monster hunter come sottoclasse del guerriero, me lo puoi linkare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Domani ti mando la cosa esatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 28 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Facciamoci bastare un riposo breve, tanto recuperiamo comunque tutti gli HP usando i dadi... non abbiamo usato praticamente nessuna risorsa, abbiamo solo perso un po' di HP... se facciamo un riposo di 8 ore la manticora la prendono sicuramente i paladini, e la ammazzano... accamparsi solo per gli HP subiti non ha senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Ditemi voi, per me è indifferente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2021 ok la sottoclasse viene da Unearthed Arcana 14 Ghotic Heroes 44 minuti fa, bobon123 ha scritto: Facciamoci bastare un riposo breve, tanto recuperiamo comunque tutti gli HP usando i dadi... non abbiamo usato praticamente nessuna risorsa, abbiamo solo perso un po' di HP... se facciamo un riposo di 8 ore la manticora la prendono sicuramente i paladini, e la ammazzano... accamparsi solo per gli HP subiti non ha senso. va bene, scusa quando avevo detto riposo lungo l'ho sparata un pò alla cavolo di cane. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 29 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 entro questa sera posto e aggiorno la scheda, ho avuto problemi nel week end Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 31 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2021 Scusate il ritardo, Scheda aggiornata e post nel TdG fatto @Voignar se non ricordo male avevo costato identify sul martello, ma non trovo il post potresti includere qui o nel prossimo post il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2021 ti metto qui i risultati Spoiler il martello richiede attunement da parte di un artefice di alto livello per essere usato correttamente come arma, (almeno 5 livello di classe in termini meccanici), e farà danni da fuoco o elettrici a scelta dell'utilizzatore; al momento puoi eseguire attunement ed usare l'altra capacità: con un rituale lungo un'ora puoi creare un'arma/armatura/munizione/altro oggetto di metallo dal valore massimo di 100 monete d'oro, dovendo però fornire i materiali grezzi per il rituale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 31 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2021 25 minuti fa, Voignar ha scritto: ti metto qui i risultati Contenuti nascosti il martello richiede attunement da parte di un artefice di alto livello per essere usato correttamente come arma, (almeno 5 livello di classe in termini meccanici), e farà danni da fuoco o elettrici a scelta dell'utilizzatore; al momento puoi eseguire attunement ed usare l'altra capacità: con un rituale lungo un'ora puoi creare un'arma/armatura/munizione/altro oggetto di metallo dal valore massimo di 100 monete d'oro, dovendo però fornire i materiali grezzi per il rituale Spoiler comunque se mi sintonizzo, posso sfruttare il battle ready del battle smith? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2021 Chiedo intanto al gruppo di Alkidamas, Procione e Vur cosa vogliono fare; al momento siete nella radura, il cespuglio di bacche a cui fa riferimento Azog è l'incantesimo Goodberry (bacche curative); sentite il verso della manticora e capite bene la direzione da cui proviene Anche per i nuovi arrivati, Ispirazione, ricchi premi e morti meno doloros cotillon per chi trova il riferimento letterario al pazzo eremita ed alla cerca per il mestolo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato