Azog il Profanatore Inviato 10 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2021 Non ho in mente nulla riguardo ai riferimenti letterari 😞 Qualche indizio? 😅 Comunque io seguo l'eremita, quindi credo che dovrò seguire anche gli altri alla ricerca della manticora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Eh, viene da una saga letteraria abbastanza recente e famosa per essere "difficile" da seguire; posso dire che il personaggio appare nel secondo libro, e che parla più o meno come l'eremita In ogni caso: ci siete ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Ci siamo ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 @Voignar nel prossimo post riesci a fare una brevissima descrizione della scena? Chi c'è lì quanti siamo? Temo di essermi perso😅 Grazie mille e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Al momento tutti i pg, tranne Bernabeus, sono nel bosco; con voi ci sono tre paladini, e due druidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Ok grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 28 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Solo per conferma@Voignar di come gestisci i passaggi di livello : ora siamo di terzo livello, ma gestisci che abbiamo i nuovi incantesimi al prossimo riposo lungo, o ho già accesso agli slots di secondo livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Prossimo riposo lungo, se avete altre domande fate pure 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 Scusa a chi tocca ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 Per i combattimenti non seguo un ordine stringente di iniziativa, lo trovo scomodo sul forum; rispondete tutti con le vostre azioni e poi vedo nel caso di ordinarle in modo logico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 40 minuti fa, Voignar ha scritto: Per i combattimenti non seguo un ordine stringente di iniziativa, lo trovo scomodo sul forum; rispondete tutti con le vostre azioni e poi vedo nel caso di ordinarle in modo logico Ok! A che altezza da terra si trovano le manticore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 Quella a sinistra è a terra, in corpo a corpo con i paladini; l’altra a circa tre metri da terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2021 NOTA IMPORTANTE! dato che non riesco a postare con un certa frequenza, volevo solo farvi presente che Bernabeus vi metterà al corrente nella sua prossima azione, quindi se può influire la cosa tenetene conto (Master permettendo), che effettivamente una delle manticore è la tiefling che si sta cercando(probabilmente visto che non sappiamo il suo vero aspetto) e che nella grotta si nasconde riporto descrizione un uomo , avvolto da una lunga tunica nera macchiata di sangue, con la barba ed i capelli lunghi ed incolti ed un'espressione feroce in volto, tiene in mano una verga sottile che dovrebbe corrispondere meglio all'eremita pazzo o a quello di cui parlava il vecchio druidi alla capanna... e che forse il mestolo e quella dannata verga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 @MasterX, ci sei? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Chiedo scusa a tutti! ci sono solo che in sti giorni sto cercando lavoro e cerco di organizzare il mio compleanno che vorrei usufruire della cosa dopo che il covid l'hanno scorso non me lo ha fatto festeggiare benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Postato! raga chiedo la massima collaborazione strategica per la mia prossima mossa. plox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 5 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2021 @Voignar esattamente cosa mi hanno tolto quando mi hanno legato? o semplicemente ho solo dovuto buttare l'arma a terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2021 Al momento hai solo il pugnale e l’armatura 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2021 @Gigardos @Pauline95, ci siete ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2021 Scusa, mi sembrava di aver risposto. Provvedo subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato