Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Eh, viene da una saga letteraria abbastanza recente e famosa per essere "difficile" da seguire; posso dire che il personaggio appare nel secondo libro, e che parla più o meno come l'eremita

In ogni caso: ci siete ancora?

Inviato

Solo per conferma@Voignar di come gestisci i passaggi di livello : ora siamo di terzo livello, ma gestisci che abbiamo i nuovi incantesimi al prossimo riposo lungo, o ho già accesso agli slots di secondo livello?

Inviato

Per i combattimenti non seguo un ordine stringente di iniziativa, lo trovo scomodo sul forum; rispondete tutti con le vostre azioni e poi vedo nel caso di ordinarle in modo logico 

Inviato
40 minuti fa, Voignar ha scritto:

Per i combattimenti non seguo un ordine stringente di iniziativa, lo trovo scomodo sul forum; rispondete tutti con le vostre azioni e poi vedo nel caso di ordinarle in modo logico 

Ok! A che altezza da terra si trovano le manticore?

Inviato

NOTA IMPORTANTE!

dato che non riesco a postare con un certa frequenza, volevo solo farvi presente che Bernabeus vi metterà al corrente nella sua prossima azione, quindi se può influire la cosa tenetene conto (Master permettendo), che effettivamente una delle manticore è la tiefling che si sta cercando(probabilmente visto che non sappiamo il suo vero aspetto) e che nella grotta si nasconde

riporto descrizione

un uomo , avvolto da una lunga tunica nera macchiata di sangue, con la barba ed i capelli lunghi ed incolti ed un'espressione feroce in volto, tiene in mano una verga sottile

che dovrebbe corrispondere meglio all'eremita pazzo o a quello di cui parlava il vecchio druidi alla capanna... e che forse il mestolo e quella dannata verga

Inviato

Chiedo scusa a tutti! ci sono solo che in sti giorni sto cercando lavoro e cerco di organizzare il mio compleanno che vorrei usufruire della cosa dopo che il covid l'hanno scorso non me lo ha fatto festeggiare benissimo. 

• Crea nuovo...