Gigardos Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2021 idem, nell'attesa , mi sono dimenticato di non aver risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 @Voignar quanto gli ho fatto male ?? posso saperlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Come sempre, ha i danni subiti scritti nel suo quadretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 @Voignar io sono quello verde vero? Sono nella condizione spaventato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Si ad entrambe, ho messo la legenda qualche post prima, e se c'è la F nel quadretto il pg ha la condizione spaventato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Ok grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 (modificato) Cavoli nemmeno con il d8 in più per colpire riesco a beccarlo? poi riguardo il tiro salvezza su saggezza sommando d8? poi come diavolo fa una manticora a stare sotto la grotta è così larga? e poi anche con 20 CA riesce a prendermi due volte? comunque tra un colpo è l'altro ? comunque.... tra un colpo e l'altro uso stone endurance come reazione per ignorare 1d12+2 di danno. , poi tipo con il riposo lungo fatto e le bacche curative del druido non dovrei essere a full vita? Modificato 14 Maggio 2021 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Tiro pessimo per colpire, per il ts avevi un tiro basso e, anche facendo 8, non superavi la cd; siete tutti fuori dalla grotta, tanto è vero che la manticora che ti ha colpito volava fino a poco fa; avete deciso di fare un riposo breve, non uno lungo Per quanto riguarda le bacche curative: hai mandato via l’hobgoblin che te le stava dando, quindi non le hai usate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 15 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2021 @Voignar Ma avevamo detto che recuperavamo gli HP usando i dadi vita durante il riposo breve, no? È vero che poi non se ne era più discusso nel dettaglio, ma era l'unico motivo per fare il riposo breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 15 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Ah ecco io sta cosa dei dadi vita non l'ho vista. Allora chiedo il permesso di spenderli tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Allora, va bene spendere i dadi vita, dimmi quanti ne tiri e di che tipo; gli altri aspettino per favore, entro domani faccio avere la mappa aggiornata Per le prossime volte, però, niente “continuità retroattiva”: se si saltano le situazioni e le occasioni poi se ne pagano le conseguenze 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 16 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2021 beh.... non ricordo quanto sono messo a punti vita, quindi essendo di livello due mi lancio addosso tutti e due 1d10+2 ovvero in totale 2d10+4. conta anche la reazione 1d12+2 danni ignorati del primo attacco della manticora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Gli altri ci sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Ma io sono ancora spaventato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Si... Ma se io sono ancora a terra non posso farci molto sai com'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 bellina!! so che le puoi usare come effettive pedine su rolld20, come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Sito fantastico. Ma per salvare i personaggi bisogna registrarsi vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Ne il Procione ne Alkidamas sono più spaventati; Vur è in piedi con 18 danni subiti riuscite a vedere la mappa con il link, o c’è qualche problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 22 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Sito fantastico. Ma per salvare i personaggi bisogna registrarsi vero? 1 ora fa, Pauline95 ha scritto: Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia! Guarda se non sbaglio si, devi registrarti per salvare il set up scelto per quanto riguarda roll20, mi devo informare, non lo uso da prima dell'aggiunta delle stampe 3d colorate 1 minuto fa, Voignar ha scritto: Ne il Procione ne Alkidamas sono più spaventati; Vur è in piedi con 18 danni subiti riuscite a vedere la mappa con il link, o c’è qualche problema? io ho problemi solo da Safari, con chrome tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato