Azog il Profanatore Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 1 ora fa, Voignar ha scritto: Ne il Procione ne Alkidamas sono più spaventati; ok grazie. Domani oppure dopo posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 @bobon123 @MasterX ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 ci sono stavo cercando di fare mente locale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 Il 19/5/2021 alle 15:07, Voignar ha scritto: Vur è in piedi con 18 danni subiti quindi ho ancora 20 punti vita?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 No, non ricordo il numero preciso, è su un file al computer, ma dovrebbero essere circa una dozzina controlla bene la mappa e la legenda, perché a E1 sei alle spalle di Efimia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 Ah E1 comuqne sono nel zona di minaccia del mago. Quindi posso anche attaccarlo. E se mi dici che ho subito solo 18 danni me ne rimangono venti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 Hai 10 pf Il quadretto rosa in E2 è Efimia, il quadrato nero in F3 è l’incantatore nemico, se ti metti in E1 come attacchi l’incantatore in F3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 (modificato) Ahhh ok ho confuso le pedine... Vedo di modificare. Comuqne se ho 10 pf non credo mi abbia fatto solo 18 danni. Modificato 22 Maggio 2021 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 Quanti pf hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 ormai ho perso il conto.. avevo detto 34 ma tu mi hai corretto che erano 28 in realtà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 34 non ho idea di come tu lo abbia calcolato; ma un guerriero di livello 3, con +2 a costituzione, usando i dadi medi per i dadi vita, ha 28 punti ferita totali calcolando 18 danni, presi, sei a 10 pf rimanenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 ah ok. tutto apposto allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 Scusate per l'attesa, ero convinto di aver scritto questo turno e da un paio di giorni non ero connesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 23 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2021 hoi adesso che il tipo brutto e cattivo è morto.. no? se non sbaglio aveva con se una staffa no? giusto?, perché penso che potrebbe essere magari quella la fonte del problema... ma se non c'è effettivamente una staffa non credo sia utile andare a scrivere una cosa così per la gloria. @Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Non ho capito cosa intendi, e non mi sembra di aver scritto che avesse una staffa o simili; puoi spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 24 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Staffa o Bacchetta? Nulla di simile??? Sto facendo confusione io fa nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 è collegato alla storia in che senso è collegato con la storia? scusa se chiedo ma non capisco. (allerta domanda stupida coff coff). altra cosa... se adesso la Manticora è bloccata no? cosa succede se aiuto il pg Efimia a fare lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 è collegata con la storia: espressione che indica che l'aggiramento di una regola non è stato fatto per dimenticanza/ignoranza/voglia di penalizzare i giocatori, ma per portare avanti la trama della campagna; come sempre, ricordo che il metagame in gioco porterà la comparsa di Tarrasque e demoni maggiori manco fossero cani e gatti Se aiuti, Efimia avrà vantaggio alla prossima prova di lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 @Gigardos @bobon123 @Azog il Profanatore @Pauline95 @MasterX a quasi una settimana di distanza dal mio ultimo post, non vedendo risposta, domando: siete ancora interessati a questa campagna? ci sono cose che volete modificare? capisco bene che i combattimenti via forum sono molto lenti e difficili da seguire, ma purtroppo nemmeno si possono saltare o "accorciare" troppo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Scusami tanto. Certo che sono interessato a proseguire. Solo che appunto non saprei se attaccare la manticora o seguire il Mago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato