Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

No, non ricordo il numero preciso, è su un file al computer, ma dovrebbero essere circa una dozzina 

controlla bene la mappa e la legenda, perché a E1 sei alle spalle di Efimia 

Inviato

Hai 10 pf

Il quadretto rosa in E2 è Efimia, il quadrato nero in F3 è l’incantatore nemico, se ti metti in E1 come attacchi l’incantatore in F3? 

Inviato (modificato)

Ahhh ok ho confuso le pedine... Vedo di modificare. Comuqne se ho 10 pf non credo mi abbia fatto solo 18 danni. 

Modificato da MasterX
Inviato

34 non ho idea di come tu lo abbia calcolato; ma un guerriero di livello 3, con +2 a costituzione, usando i dadi medi per i dadi vita, ha 28 punti ferita totali

calcolando 18 danni, presi, sei a 10 pf rimanenti 

Inviato

hoi adesso che il tipo brutto e cattivo è morto.. no? se non sbaglio aveva con se una staffa no? giusto?, perché penso che potrebbe essere magari quella la fonte del problema... ma se non c'è effettivamente una staffa non credo sia utile andare a scrivere una cosa così per la gloria. @Voignar

Inviato

è collegato alla storia 

in che senso è collegato con la storia? scusa se chiedo ma non capisco. (allerta domanda stupida coff coff). 

altra cosa... se adesso la Manticora è bloccata no? cosa succede se aiuto il pg Efimia a fare lo stesso? 

Inviato

è collegata con la storia: espressione che indica che l'aggiramento di una regola non è stato fatto per dimenticanza/ignoranza/voglia di penalizzare i giocatori, ma per portare avanti la trama della campagna; come sempre, ricordo che il metagame in gioco porterà la comparsa di Tarrasque e demoni maggiori manco fossero cani e gatti

Se aiuti, Efimia avrà vantaggio alla prossima prova di lotta

• Crea nuovo...