Gigardos Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 la mia azione è a fotocopia di quella prima. Dardo di fuoco sulla manticora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Ciao, certo che mi interessa ancora. L'unica cosa è, come dici tu, i combattimenti via forum. Comunue si va avanti. Domani, appena riesco, aggiorno la scheda e posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 1 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Io tengo la manticora giù... Se faccio altro si libera ed è tutto inutile. Comunque lo scrivo nel tipico di gioco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Per cortesia, scrivete sempre nel topic di gioco, anche se a questi livelli non è che si possano fare tante azioni diverse, ma in ogni caso è sempre più semplice per me tenere traccia di tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 1 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Ho scritto, potresti rimandarmi il link della griglia @Voignar? Mi blocca l'ultimo link messo sul topic di gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2021 https://imgur.com/gallery/kkydfPK dimmi se funziona 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 1 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Questa sì. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 2 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Scusatemi, purtroppo ho avuto un problema personale e non ho potuto collegarmi al forum negli ultimi giorni, ed ero già in ritardo per le campagne. Ora dovrei essere nuovamente attivo, scusate ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Nessun problema, tranquillo; spero che non sia successo niente di grave è che ora sia tutto a posto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2021 Scusa, non sono sicuro di aver capito la situazione @Voignar... giusto per essere sicuro prima di scrivere: I tiefling in questa ambientazione sono figli di un mortale e un spirito dell’aldilà/divinità degli inferi, ricordo bene? Se Arellio è lo zio, immaginando non sia il fratello di Ade, dovrebbe essere il fratello del Triarca, giusto? In questa ambientazione si usa "zio" come termine anche per amici, o il termine usato è specifico per il rapporto di parentela? Sarebbe ragionevole per Alkidámas arrivare alla conclusione che la Tiefling stia implicando che Arellio sia fratello del Triarca? Quando la tiefling si è ritrasformata, Arellio ha commentato "Una Tiefling...". Mi suona fuori posto come commento se lui fosse lo zio: mia moglie è Indiana, ma se vedessi apparire lei o un parente (soprattutto se sto cercando questa persona) non direi "Una ragazza indiana!", ma la riconoscerei prima come persona che come etnia. Succedesse nella vita reale, penserei che lui non sia lo zio. È un dubbio ragionevole anche per Alkidámas in questa ambientazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2021 @Voignar mi hai cancellato un messaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2021 @bobon123: si, l'origine dei tiefling è quella; la ragazza usa "zio" non come rapporto di parentela, ma per riferirsi ad una persona che conosce bene e che le è molto vicino; la spiegazione per l'uso dei termini è che Arellio sospetta che il rapimento della tiefling (scusate, ma ho avuto problemi personali, il nome lo devo andare a ritrovare tra gli appunti), possa essere legato all'apparizione delle manticore, ma non ne ha le prove, diciamo che la frase "completa" poteva essere -Una tiefling... va a vedere che è proprio quella che cerco!- @MasterX, a quale messaggio ti riferisci? non entro sul forum da un poco, magari non è solo stato inviato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2021 Ah ok. Potrebbe darsi. Fa nulla comuqne, non era un messaggio importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 12 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2021 Il mio messaggio è visibile, giusto? Perché a me sembrava di aver postato, sarebbe la seconda volta che mi elimina il messaggio, ma ora non lo vedo più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Ci siamo ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 @Pauline95 se ci sei ancora batti un colpo; nel caso, provvederò a rendere Efimia un png @Gigardos, tu sei ancora dei nostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Buongiorno a tutti! Su proposta del master mi aggiungerei anche io alla campagna 🙂 Accetto volentieri consigli sul personaggio di cui magari c'è bisogno nel party, stavo pensando a un guerriero o un warlock hexblade (o magari una commistione dei due?), un pg da mischia comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 si, ci sono, non riesco a postare con costanza, ma ci sono. in ogni caso, per come vedo Benrnabeus , lui è una spalla del gruppo, non vorrei forzarlo a interazioni che non terrebbe, quindi generalmente vedo sempre cosa fanno gli altri e vedo se postare qualcosa di parlato, anche perché ho sempre visto Alkydamas , Vur e Lykos come i "capi carismatici" del gruppo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Ecco @Daimadoshi85, forse un face “dedicato” potrebbe essere utile al gruppo, o almeno un personaggio con carisma alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 @Daimadoshi85 benvenuto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato